Ultima di Roma 11\06\2011

torvaianica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teresi Simone @ 14/6/2011, 10:20) 
    intervengo anche io ...............
    purtroppo mi è andata malissimo ..............
    quello che mi dispiace non è per me, ma per la mia società che non hapotuto vincere il prov.

    comunque il mio settore era uno schifo sono uscite solo due leccette e io cosa prendo ................
    una spigola da 23 al secondo lancio e un altra da 24,5 all 1:00 se questa non è sfiga

    io chiudo con 5-1-6,5
    tot 12,5

    secondo la mia esperienza di gare si passa al reggionale con penalità 14

    secondo me quella mezzora di ritardo a fatto perdere il provinciale al team roses :cry: :cry: :cry:

    ARIDATECE ER RIGHELLO !!!!!

    All'inizio ero scettico , ma alla luce dei fatti è l'unico sistema per fare classifiche sensate !

    W Pisacane ! O Pisagatto ..... O Pisapia ...... fate come volete ma rimettete il righello tecnico !


    Cia

    P.S. Comunque va detto che Simone è diventato na PIPPA.......
     
    Top
    .
  2. marcoemporio
     
    .

    User deleted


    Caro Simone secondo me non è la mezzora che ha fatto perdere il Provinciale al Team Roses..........ma te!!!!!!!!

    Tanto x parlare di classifiche...........secondo me i 14 sono dentro e forse possono sperare i 14,5.........
    Ragazzi secondo me.........non datelo x certo ma solo indicativamente. Intorno al 70esimo siamo a 14......tra qualche giorno vi faccio sapere cose più precise.....Marco

    X Paolo....hai 13, 6,5+3,5+3
     
    Top
    .
  3. skizzo1966
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,

    Teresi nun fa testo!!!!!! Scherzo, comunque Marco ha ragione, con 14 sicuramente si passa.

    Io chiudo con un 2-2-6 poteva andare meglio. Ciao a tutti. :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skizzo1966 @ 14/6/2011, 12:24) 
    Buongiorno ragazzi,

    Teresi nun fa testo!!!!!! Scherzo, comunque Marco ha ragione, con 14 sicuramente si passa.

    Io chiudo con un 2-2-6 poteva andare meglio. Ciao a tutti. :rolleyes:

    buongiorno skizzo, stiamo aspettando ancora la tua presentazione https://surfcasting.forumfree.it/?t=52314812


    sei pregato di passare in area presentazioni, grazie :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skizzo1966 @ 14/6/2011, 12:24) 
    Buongiorno ragazzi,

    Teresi nun fa testo!!!!!! Scherzo, comunque Marco ha ragione, con 14 sicuramente si passa.

    Io chiudo con un 2-2-6 poteva andare meglio. Ciao a tutti. :rolleyes:

    Skizzo .... se vuoi ti presento io ma usciresti un serial killer potenziale ...... meglio che lo faccia tu !

    Paolo
     
    Top
    .
  6. TADEUSZ ALBATROS
     
    .

    User deleted


    image o Paolo non fare il ridicolo questa disciplina si chiama Surfcasting, se vuoi tornare al righello cambia disciplina, basta con la pedofilia..............................
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TADEUSZ ALBATROS @ 14/6/2011, 12:52) 
    image o Paolo non fare il ridicolo questa disciplina si chiama Surfcasting, se vuoi tornare al righello cambia disciplina, basta con la pedofilia..............................

    O ...... Teo

    Guarda che è molto più pedofilo oggi che ieri ...... tanti pesci 7 cm .......

    CITAZIONE (marcoemporio @ 14/6/2011, 12:17) 
    Caro Simone secondo me non è la mezzora che ha fatto perdere il Provinciale al Team Roses..........ma te!!!!!!!!

    Tanto x parlare di classifiche...........secondo me i 14 sono dentro e forse possono sperare i 14,5.........
    Ragazzi secondo me.........non datelo x certo ma solo indicativamente. Intorno al 70esimo siamo a 14......tra qualche giorno vi faccio sapere cose più precise.....Marco

    X Paolo....hai 13, 6,5+3,5+3

    La mezz'ora di ritardo secondo me ha penalizzato i garisti (non pescatori) bravi ........ certo che mettere Simone in quella categoria è arduo ..... :D

    Sarei veramente felice di passare e tutto sommato le tue parole mi fanno sperare ...... :woot: :woot:

    Grazie Marco !
     
    Top
    .
  8. Teresi Simone
     
    .

    User deleted


    grazie paolo...........................

    ti ringrazio per la stima.............. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. alessandro t
     
    .

    User deleted




    P.S. Comunque va detto che Simone è diventato na PIPPA.......
    [/QUOTE]








    Prima di tutto si chiama....CLAUDIANO....e si dobbiamo dire la verita da quando Tina non lo ha piu chiamato alla defilippi.......non prendi piu un pesce.......


    ....quindi Maria ti prego.....chiamalo dal tuo postino a c'è posta per te.......cosi magari si riprende.....



    e sopratutto a te paolo....cerca di evitarlo...ti ha contagiato....chi va con lo l'imbiancone impara a imbiancare......


    ahahahhaha
     
    Top
    .
  10. skizzo1966
     
    .

    User deleted


    Ale mo Simone va al mare e diventa nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  11. TADEUSZ ALBATROS
     
    .

    User deleted


    image
    chi si offre volontario a spiegare a skizzo che cosa è la presentazione????????????????? e meno male che mi chiama straniero in squadra,,,,,,,, comunque chi lo fa avrà due bottiglie di vino in omaggio ,,,,offerte dalla società Albatros

    a proposito condivido che Simone è una pippa,,,,,,,
     
    Top
    .
  12. ceres sc.roma
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    peccato per il poco pesce, io ho scucito per culo all'ultimo un ombrina, ho fatto il 4° e mi poteva andare pure peggio, chiudi il provinciale con 4-5-4 (13 penalita' totali) se passo bene e ci vediamo a regionale, altrimenti ci rivediamo al prossimo anno.
    Cmq vada e' stato bello e grazie a tutti.

    w il provinciale
    W S.C.Roma
     
    Top
    .
  13. killerfish_1966
     
    .

    User deleted


    le classifiche please image image image image
     
    Top
    .
  14. sergio emporio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teresi Simone @ 14/6/2011, 10:20) 
    intervengo anche io ...............
    purtroppo mi è andata malissimo ..............
    quello che mi dispiace non è per me, ma per la mia società che non hapotuto vincere il prov.

    comunque il mio settore era uno schifo sono uscite solo due leccette e io cosa prendo ................
    una spigola da 23 al secondo lancio e un altra da 24,5 all 1:00 se questa non è sfiga

    io chiudo con 5-1-6,5
    tot 12,5

    secondo la mia esperienza di gare si passa al reggionale con penalità 14

    secondo me quella mezzora di ritardo a fatto perdere il provinciale al team roses :cry: :cry: :cry:

    si si proprio settore schifoso :wacko: :wacko: (anche io stavo nel tuo)
    per quanto riguarda la sfiga...... marmora 19 :cry: :cry: sarago magg. 18 :sick: :sick: spigola 19 :cry: :cry:
    concludo con busta bianca e 6.5 di penalità :alienff: :alienff: :alienff:

    e come dice paoletto............ARIDATECE ER RIGHELLOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15. dave patter
     
    .

    User deleted


    Anche io sarago da 17 cm.......voglio er righello!!!
     
    Top
    .
56 replies since 12/6/2011, 13:34   1809 views
  Share  
.