Ultima di Roma 11\06\2011

torvaianica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro t
     
    .

    User deleted


    Ieri si e svolta l'ultima prova del provinciale di Roma.....

    iniziamo a dire...Complimenti alle societa organizatrici SCC Ostia e ASd Dilettentistica Torvaianica..... Bello il luogo del raduno e bella l'idea del parcheggio custodito.... settori larghi e ben picchettati.. BRAVI!!

    Peccato solo che abbiamo iniziato 30' minuti di ritardo...potevamo fare piu leccette....

    io faccio primo di settore con una leccia da 22 marmora da 29 e la solita tracina....chiudo le tre prove con 6-3-1...e ci vediamo al regionale....


    Sotto con le classifiche....!!!



    ...a nei confronti di mio fratello... o visto TANTA gente....che commenta senza sapere.....e complimenti hai rosiconi...che noto sono sempre di piu....siete grandi...ma non avrete piu il mio saluto....e sopratutto la mia stima.....bravi...

    CIAO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessandro t @ 12/6/2011, 14:34) 
    Ieri si e svolta l'ultima prova del provinciale di Roma.....

    iniziamo a dire...Complimenti alle societa organizatrici SCC Ostia e ASd Dilettentistica Torvaianica..... Bello il luogo del raduno e bella l'idea del parcheggio custodito.... settori larghi e ben picchettati.. BRAVI!!

    Peccato solo che abbiamo iniziato 30' minuti di ritardo...potevamo fare piu leccette....

    io faccio primo di settore con una leccia da 22 marmora da 29 e la solita tracina....chiudo le tre prove con 6-3-1...e ci vediamo al regionale....


    Sotto con le classifiche....!!!



    ...a nei confronti di mio fratello... o visto TANTA gente....che commenta senza sapere.....e complimenti hai rosiconi...che noto sono sempre di piu....siete grandi...ma non avrete piu il mio saluto....e sopratutto la mia stima.....bravi...

    CIAO

    Alessandro è una garanzia ..... very very complimenti :D

    Sono d'accordo sul raduno, ma sul picchettaggio ho visto oggi le comiche ....... speriamo gli sia di lezione per la prossima volta .... certo che la mezz'ora di ritardo è stata un vero peccato, visto che avevamo avuto il culo di una giornata con pochi bagnanti.

    Io ho fatto la solita gara sprint , nella prima mezz'ora due lecce da 17 e fine dei giochi ...... faccio dal secondo al quinto (non lo so ) per 5/10 grammi

    Che è successo con Andrea ?

    Cià

    P.S. Se qualcuno si ricorda il mio punteggio ........ grazie

    Purtroppo ennesimo provinciale con poco pesce .....
     
    Top
    .
  3. alessandro t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sportenn @ 12/6/2011, 17:22) 
    CITAZIONE (alessandro t @ 12/6/2011, 14:34) 
    Ieri si e svolta l'ultima prova del provinciale di Roma.....

    iniziamo a dire...Complimenti alle societa organizatrici SCC Ostia e ASd Dilettentistica Torvaianica..... Bello il luogo del raduno e bella l'idea del parcheggio custodito.... settori larghi e ben picchettati.. BRAVI!!

    Peccato solo che abbiamo iniziato 30' minuti di ritardo...potevamo fare piu leccette....

    io faccio primo di settore con una leccia da 22 marmora da 29 e la solita tracina....chiudo le tre prove con 6-3-1...e ci vediamo al regionale....


    Sotto con le classifiche....!!!



    ...a nei confronti di mio fratello... o visto TANTA gente....che commenta senza sapere.....e complimenti hai rosiconi...che noto sono sempre di piu....siete grandi...ma non avrete piu il mio saluto....e sopratutto la mia stima.....bravi...

    CIAO

    Alessandro è una garanzia ..... very very complimenti :D

    Sono d'accordo sul raduno, ma sul picchettaggio ho visto oggi le comiche ....... speriamo gli sia di lezione per la prossima volta .... certo che la mezz'ora di ritardo è stata un vero peccato, visto che avevamo avuto il culo di una giornata con pochi bagnanti.

    Io ho fatto la solita gara sprint , nella prima mezz'ora due lecce da 17 e fine dei giochi ...... faccio dal secondo al quinto (non lo so ) per 5/10 grammi

    Che è successo con Andrea ?

    Cià

    P.S. Se qualcuno si ricorda il mio punteggio ........ grazie

    Purtroppo ennesimo provinciale con poco pesce .....

    ...che che garanzia...da un centinaio di kg!!ahahahahha

    dovresti aver fatto 3^....ma non sono sicuro al 100%

    Cosi che o provato a fare la classifica...e dovrebbe aver vinto Pescamania....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessandro t @ 12/6/2011, 17:26) 
    CITAZIONE (Sportenn @ 12/6/2011, 17:22) 
    Alessandro è una garanzia ..... very very complimenti :D

    Sono d'accordo sul raduno, ma sul picchettaggio ho visto oggi le comiche ....... speriamo gli sia di lezione per la prossima volta .... certo che la mezz'ora di ritardo è stata un vero peccato, visto che avevamo avuto il culo di una giornata con pochi bagnanti.

    Io ho fatto la solita gara sprint , nella prima mezz'ora due lecce da 17 e fine dei giochi ...... faccio dal secondo al quinto (non lo so ) per 5/10 grammi

    Che è successo con Andrea ?

    Cià

    P.S. Se qualcuno si ricorda il mio punteggio ........ grazie

    Purtroppo ennesimo provinciale con poco pesce .....

    ...che che garanzia...da un centinaio di kg!!ahahahahha

    dovresti aver fatto 3^....ma non sono sicuro al 100%

    Cosi che o provato a fare la classifica...e dovrebbe aver vinto Pescamania....

    Ma ha vinto la manches o tutto il provinciale ? e Noi ?
     
    Top
    .
  5. alessandro t
     
    .

    User deleted


    Pescamania a vinto lindiviale...Lino nostro a fatto secondo :wub: :wub:

    e anche per società...Pescamania chiude con 26,50...noi con 29....gli altri non so....
     
    Top
    .
  6. dave patter
     
    .

    User deleted





    bene l'organizzazione.....!
    Peccato per il mare, che ha dato pochi pesci...!

    Peccato, perchè se rimaneva come due giorni prima...ce ne era veramente molto di pesce!

    Forse iniziando alle 8 un paio di lecce in più sarrebbero sicuramente uscite.

    cmq..meglio pochi pesci a torvaianica...che montaalto tarquinia e pescia!!!!!!11


    ahhaahahaha!!!! :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:

    MP Email
     
    Top
    .
  7. TADEUSZ ALBATROS
     
    .

    User deleted


    image complimenti agli organizzatori per aver segnalato con grande precisione le posizioni - e per i settori larghi, per quanto rigurda il pesce ..........con il buio è scomparso.........alla prossima
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    Voglio le classifiche !!!! :woot: :woot: :woot:

    Sarò passato o no ??? Dovrei aver fatto 2 o 3 all'ultima ..... totale 12 o 13......... passo :P :P o no ??? :cry: :cry:

    Help ! :alienff:

    Beato chi le ha e si sta facendo grosse risate a vedere gli esclusi ..... soprattutto i primi esclusi ...... :angry:
     
    Top
    .
  9. TADEUSZ ALBATROS
     
    .

    User deleted


    image non so se con dodici si passa ....(io ho un 1°, 8° e 3°), ma ......?????
     
    Top
    .
  10. marcoemporio
     
    .

    User deleted


    Paolo........piu che 2° hai fatto 3°.....
    Stiamo elaborando appena possibile avrete le classifiche
     
    Top
    .
  11. TADEUSZ ALBATROS
     
    .

    User deleted


    image o Paolo hai fatto il terzo come me nel posto Tuo preferito, credo che quello della foto Ti abbia fatto un bel servizio.
     
    Top
    .
  12. danilogronco
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto per Andrea perchè con 8.5 poteva ancora dire la sua..... per il resto che dire: sui picchetti io che ero 166 dovevo stare vicino al rist. cinese ed invece sono capitato moooltoo prima (e dire che lo avevano specificato loro scrivendo il civico di riferimento...); per il pesce e le condizionio del mare, siamo sfigati, al prox provinciale non mettiamole le date, così non ci arrivano le GUFATE
    DAJE ANDRE', hai tutta la mia stima per quello che hai fatto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcoemporio @ 13/6/2011, 19:22) 
    Paolo........piu che 2° hai fatto 3°.....
    Stiamo elaborando appena possibile avrete le classifiche

    Infatti avevo detto 2 o 3 ......... :cry:

    Veramente nel peggiore dei casi anche 5 ....... era tutta a grammi .... solo che io avevo 2 prede ...... e CHE PREDE ... :sick:

    Ho fatto tredici ..... ma non era il totocalcio !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Paolo Cappelli

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,165
    Location
    Magica Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcoemporio @ 13/6/2011, 19:22) 
    Paolo........piu che 2° hai fatto 3°.....
    Stiamo elaborando appena possibile avrete le classifiche

    Marco dacci un indicazione NON IMPEGANATIVA ....... con quanto si passa ? Secondo te ????

    CITAZIONE (TADEUSZ ALBATROS @ 13/6/2011, 19:34) 
    image o Paolo hai fatto il terzo come me nel posto Tuo preferito, credo che quello della foto Ti abbia fatto un bel servizio.

    Ctui !!!!

    Se cominciava alle 20:00 il settore lo vincevo a spasso ....... scherzo ovviamente .... di sicuro mi divertivo di +

    E poi quello che ha vinto il mio settore ha preso a giorno una salpa e due ombrine ..... un vero intenditore ....... e me sa che è passato lui da Rocco SIFF .....

    Poi non so che ha fatto il secondo .....

    La scelta è :

    1 Leccia da 24
    2 Lecce da 16
    1 Ombrina da 18

    Io ho fatto terzo (a questo punto è quasi ufficiale) con due lecce , una da 15 e una da 17 ..... :sick:

    CHE SCANDALO DI PESCATA ! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. Teresi Simone
     
    .

    User deleted


    intervengo anche io ...............
    purtroppo mi è andata malissimo ..............
    quello che mi dispiace non è per me, ma per la mia società che non hapotuto vincere il prov.

    comunque il mio settore era uno schifo sono uscite solo due leccette e io cosa prendo ................
    una spigola da 23 al secondo lancio e un altra da 24,5 all 1:00 se questa non è sfiga

    io chiudo con 5-1-6,5
    tot 12,5

    secondo la mia esperienza di gare si passa al reggionale con penalità 14

    secondo me quella mezzora di ritardo a fatto perdere il provinciale al team roses :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
56 replies since 12/6/2011, 13:34   1809 views
  Share  
.