[Zziplex][HSM]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vance
     
    .

    User deleted


    hst sic + coaster plastica breakwei 750 gr
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vance @ 31/5/2011, 21:27) 
    hst sic + coaster plastica breakwei 750 gr

    piccola curiosita... sapiamo che la grossa diferenza che c'è tra la HST e la HSM sono le cime... una tutta carbonio e laltra riportata in vetro.. è possibile che quella riportata sia un pelino piu pesante?
     
    Top
    .
  3. vlino1961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrywawe @ 31/5/2011, 15:08) 
    io sono stato tra i fortunati a trovarla usata (per modo di dire) qua sul mercatino del forum :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: infatti rigrazio pubblicamente vlino per la vendita........ ;) ;) ;)

    che dire bella bella, peccato che non sono bravo in ground e non riesco a piegarla ancora bene, ma tempo al tempo mica mi arrendo io............. :angry: :angry:

    quando l'ho portato in spiaggia mi ha detto un amico: ma che cazzo di manico di scopa ti sei comprato???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ciao Gabri, grazie a te, dopo la figuraccia che mi ero fatto, mi è sembrato il minimo riparare vendendoti la seconda delle tre Hsm, nel male ti è andata bene, perchè a mia insaputa la prima che ho venduto era stata anellata male ed allora ho restituito i soldi e l'ho mandata da un ragazzo che è un mostro di bravura ad anellare le canne e mi ha fatto un lavoro con i controfiocchi ( mi è venuta spontanea pensando al tuo lavoro :) ), adesso la canna è tornatà perfetta, sono andato a lanciare e và che è una meraviglia. Così adesso sono nuovamente proprietario di 2 Hsm :wub: :wub: , me sento meglioimage
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    in che senso era anellata male?
     
    Top
    .
  5. vlino1961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf53 @ 31/5/2011, 23:06) 
    in che senso era anellata male?

    Nel senso che purtroppo qui a torino non cè nessuno veramente in gamba ad anellare le canne. Siccome a quella canna ci tenevo parecchio ed aveva gli anelli fuji (gialli e neri) che a me non piacevano per niente l'ho portata nel più grande negozio di Torino per farla rianellare in Sic raccomandandomi ti tenere la stessa spazziatura. Purtroppo è finita che oltre a non rispettare la spazziatura me l'hanno montata fuori spina e le legature non erano state trattate con il color preserver e quindi a distanza di tempo si è verificato uno sbiancamento delle stesse. Il guaio che io non mi sono reso conto che la spazziatura non era giusta e che era pure fuori spina, mi sono solo accorto dello sbiancamento, che però non precludeva la tenuta della legatura, mi sono fidato e non ho verificato il tutto ed ho buttato via 150 euri!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    dato che ormai sta passato il periodo dei serra e la altre prede incalzano, ho fatto qualche aggiornamento
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    canna fantastica :wub: mi sa che mi faccio la terza :B): anzi no mi sa .. mi faccio la terza :woot:
     
    Top
    .
  8. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf53 @ 25/5/2011, 21:14) 
    A mare calmo la utilizzo con gli abu 6500 con lo 0,30 e con piombi da 150g, la canna tirata a tutta forza con ground puliti e con pochi errori restituisce veramente tanti metri con esche medio piccole, con bibeti, cannolichi medio piccoli o bocconi (murici), con invece 130g e come esca dei vermeti la sensazione è quella di fare quasi gli stessi metri che si fanno al campo.
    Anche in questo caso la cima evidenzia bene la mangiate anche di pesciti di 200g 300g, ma anche di qualche pescioto di peso inferiore che magari è stato più agressivo del normale.


    In conclusione una canna che posso definire tutto fare, pero, credo che nel surf più puro dia il meglio di se grazie alla sua cima, al suo arco e al suo pedone non ti fa mai trovare impreparato...

    te provala con un 7ht mag e 0,28/0,26 e poi mi dici :shifty:

    Concordo con te , e lo avevo detto anche nel rewiew sulla m4 hfm paragonata all' hsm , canna tutto fare , per surf , per orate sulla distanza e predatori di un certo peso , ossia quello che interessa a me :D

    se poi uno ce vole annà a mormorette o pescetti , te segnala anche quelli


    p.s. una , anche quest'anno me la riporto a capoverde , è na goduria tiracce fuori i squaletti de giorno con lo 0,35 max :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martorex @ 24/10/2011, 21:06) 
    CITAZIONE (surf53 @ 25/5/2011, 21:14) 
    A mare calmo la utilizzo con gli abu 6500 con lo 0,30 e con piombi da 150g, la canna tirata a tutta forza con ground puliti e con pochi errori restituisce veramente tanti metri con esche medio piccole, con bibeti, cannolichi medio piccoli o bocconi (murici), con invece 130g e come esca dei vermeti la sensazione è quella di fare quasi gli stessi metri che si fanno al campo.
    Anche in questo caso la cima evidenzia bene la mangiate anche di pesciti di 200g 300g, ma anche di qualche pescioto di peso inferiore che magari è stato più agressivo del normale.


    In conclusione una canna che posso definire tutto fare, pero, credo che nel surf più puro dia il meglio di se grazie alla sua cima, al suo arco e al suo pedone non ti fa mai trovare impreparato...

    te provala con un 7ht mag e 0,28/0,26 e poi mi dici :shifty:

    Concordo con te , e lo avevo detto anche nel rewiew sulla m4 hfm paragonata all' hsm , canna tutto fare , per surf , per orate sulla distanza e predatori di un certo peso , ossia quello che interessa a me :D

    se poi uno ce vole annà a mormorette o pescetti , te segnala anche quelli


    p.s. una , anche quest'anno me la riporto a capoverde , è na goduria tiracce fuori i squaletti de giorno con lo 0,35 max :woot:

    sono proprio qurioso.... non ne ho idea di quanto puo tirare uno squalo... pero son curioso di vedere o almeno sapere come si comporta...
     
    Top
    .
  10. martorex
     
    .

    User deleted


    attenzione , parlo di squaletti fatti in pieno giorno che rimangono attaccati su tranci messi su ami 1/0 2/0 che sarebbero per carangidi

    quindi squaletti meno di un metro , ma ti assicuro che danno di quelle testate e di quelle partenze che si sentono alla grande :D

    con una cima match non fido a pescarci gli squali di notte


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    perchè no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (surf53 @ 24/10/2011, 22:09) 
    perchè no?

    perchè non è bono
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexSurf @ 25/10/2011, 11:38) 
    CITAZIONE (surf53 @ 24/10/2011, 22:09) 
    perchè no?

    perchè non è bono

    chi lu?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    ground

    Video

    pendolo

    Video



     
    Top
    .
  15. vance
     
    .

    User deleted


    con una piramide da 200 come si comporta?

    ci puoi spingere?
     
    Top
    .
70 replies since 25/5/2011, 20:14   8159 views
  Share  
.