SURFCASTING IN OGLIASTRA

SURF IN SARDEGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dejan78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi chiamo francesco e l'ultima di maggio e la prima di giugno vado a cardedu in vacanza x pescare...volevo chiedervi quale spiaggia rende dipiu nella zona....mi han detto la spiaggia di coccorrocci al campeggio...su internet ho sentito della spiaggia di barisardo e di tancau...consigli da darmi???scrittivo della discussione!!>
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Like
    -4
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    Come cadi cadi bene in quella zona. Quale rende di più? dipende dalle condizioni, troverai molte spiagge alte.
    Coccorocci è di tipo misto ed è una spiaggia molto interessante, puoi farci catture veramente notevoli se capiti nella serata giusta, stai attento a dove ti metti però, rischi di lasciare diversi piombi e relative parature in mare.
    La spiaggia di Museddu regala belle mormore, razzoni enormi e, vista la stagione, probabilmente anche belle orate ma è una spiaggia dove gira di tutto ed è...ENORME
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Like
    +34
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dejan78 @ 4/5/2011, 18:39) 
    ciao ragazzi mi chiamo francesco e l'ultima di maggio e la prima di giugno vado a cardedu in vacanza x pescare...volevo chiedervi quale spiaggia rende dipiu nella zona....mi han detto la spiaggia di coccorrocci al campeggio...su internet ho sentito della spiaggia di barisardo e di tancau...consigli da darmi???scrittivo della discussione!!>

    Ti ha già risposto GU!
    Ti saremmo grati se, prima di postare ulteriori risposte o argomenti, passassi in area presentazioni, https://surfcasting.forumfree.it/?f=2242625
    grazie,

    LO STAFF
     
    Top
    .
2 replies since 4/5/2011, 17:39   781 views
  Share  
.