3^prova provinciale Roma

Sabato 7 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Arìeecchece'!!! Sabato 7 maggio , nei soliti campi gara di Montalto Tarquina e Pescia, si svolgera' la terza , per noi la seconda prova del provinciale di Roma. L'organizzazione di guesta "manche" verra' affidata agli amici del Team Roses. Meno male che Sabato nun 'ce 'so'!!!. Quest'anno stanno facendo manbassa di risultati, a dire ilvero anche negli anni scorsi se la cavavano bene, ma quest' anno sono terribili!! Le previsioni meteo per l'orario di gara , dalle 20.00 alle 01.00, sono "spettacolari". Forse! ,Speriamo!, A Dio piacendo!, si "fara'"un po' di pesce e magari ci si diverte. Per quanto mi riguarda spero di fare un buon risultato che mi permetta, secondo il regolamento di quest'anno, di partecipare alla "poole" regionale. Saluto tutti i partecipanti alla gara augurando loro un IKAB , esclusi i garisti del mio settore e quelli dei settori dei miei compagni di club :-)) !!!, A Sabato. Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA.
     
    Top
    .
  2. alessandro t
     
    .

    User deleted


    GRANDE CAPITANO!!!! peccato per quei colori....comunque andiamo avanti....ahahahha

    vi allego l'invito.......a dimenticavo...è la 2^ prova del provinciale...la prima era di recupero!!!
    File Allegato
    invito_2a_prova_2011.doc
    (Number of downloads: 43)

     
    Top
    .
  3. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Alessa' che te' possino, hai visto che fodero che cio'?:-)) A Sabato !! Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA.
     
    Top
    .
  4. TADEUSZ ALBATROS
     
    .

    User deleted


    Speriamo in una bella giornata calda, anche perchè sto con la febbre e con sintomi di una broncopolmonite...un saluto agli organizzatori...dall'Albtaros
     
    Top
    .
  5. sergio emporio
     
    .

    User deleted


    se organizza team roses visto i loro risultati mi aspetto caffè alle 22.00,penne a mazzanotte e prosecco a fine gara !!!!!!!

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. alessandro t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergio emporio @ 4/5/2011, 19:38) 
    se organizza team roses visto i loro risultati mi aspetto caffè alle 22.00,penne a mazzanotte e prosecco a fine gara !!!!!!!

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ...o mica e un trofeo.....!!

    Approposito. il nostro... 8 ottobre......Campo di Mare.....
     
    Top
    .
  7. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro t @ 5/5/2011, 07:10) 
    CITAZIONE (sergio emporio @ 4/5/2011, 19:38) 
    se organizza team roses visto i loro risultati mi aspetto caffè alle 22.00,penne a mazzanotte e prosecco a fine gara !!!!!!!

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ...o mica e un trofeo.....!!

    Approposito. il nostro... 8 ottobre......Campo di Mare.....

    Alessa' e chi so' perde !! Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA.
     
    Top
    .
  8. alessandro t
     
    .

    User deleted


    Stiamo studiando di fare il raduno per il trofeo qui...
    www.borgodellaschetto.it/


    ...ma per sabato...allora un pò di notizie...siamo 180....quindi tre zone da 60...Tarquinia Lido. Marina di Montalto e Pescia Romana....

    per chi non e garista ma vuole venire a pescare lassu....controllare prima se non ci sono i picchetti......

    ...poi il raduno e al solito Pioneer etrusco ma non ci sarà la tavola calda visto l'orario ma i panini al bar.....

    ..poi...cercheremo di iniziare alle 20........o almeno proviamo!!!

    Ciao a domani!!!
     
    Top
    .
  9. alessandro t
     
    .

    User deleted


    ..ieri sera...PERFETTIIIII!!!! Grande Team Roses!!!!
    Attached Image
    Immag0492.jpg

     
    Top
    .
  10. fabiomartini
     
    .

    User deleted


    si , bravi , organizzazione perfetta , ero sul posto un'ora e mezza prima della gara , pesatura veloce , bravi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    che è uscito?
     
    Top
    .
  12. fabiomartini
     
    .

    User deleted


    un pò di marmore , un pò di sugheri , qualche occhiata , gronchetti , poca roba...
     
    Top
    .
  13. dave patter
     
    .

    User deleted


    ....ne facciamo ancora un'altra a tarquinia...di gara...?????si..dai che è pieno di pesci!


     
    Top
    .
  14. killerfish1_1966
     
    .

    User deleted


    in un altro campo gara e' sicuro che ci sia pesce sotto beato te che la pensi cosi'.un plauso alla banda Team Roses PRECISI E SERI COME AL SOLITO GRANDI TEODORI'S BROTHERS
     
    Top
    .
  15. dave patter
     
    .

    User deleted


    oramai su.a tarquinia montalto e pescia..non c'è più nulla...lo sanno bene chi ha fatto i campionati italiani individuali quest'autunno..lì!!!!

    bravi team roses....impeccabili nell'organizzazione!

    Un saluto ad occhiobello...grande persona!

    Ci vediamo a torvaianica.
     
    Top
    .
33 replies since 4/5/2011, 07:21   1235 views
  Share  
.