campo in zona Villa literno...qualche campano lo canosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orata87
     
    .

    User deleted


    salve,già ho aperto una discussione tempo fa sull'eventualità di trovare o se qualcuno conosceva qualche campo da lancio in zona napoli e provincie;ora sono venuto a conoscenza di un campo da lancio in zona Villa Literno-pomigliano...ci vanno molte persone e mi hanno detto ke ce anche chi ti segue nel lancio!io che ho voglia di imparare sul serio sono molto interessato e volevo sapere se i campani del forum lo conoscono già,e se si cosa mi sapete dire di tale campo?grazie
     
    Top
    .
  2. badbass
     
    .

    User deleted


    io lo conosco ma purtroppo non ti fanno entrare se non sei abbonato come mi hanno detto :( :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (badbass @ 28/5/2011, 22:50) 
    io lo conosco ma purtroppo non ti fanno entrare se non sei abbonato come mi hanno detto :( :(

    servirà forse la tessera della società che lo gestisce ?

    Comunque pagare un affitto e mantenere l'erba tagliata costa parecchio in fondo all'anno , se riuscite a trovarne uno che non costi niente e con qualcuno che vi insegna siete fortunatissimo.

     
    Top
    .
  4. badbass
     
    .

    User deleted


    si devi essere in possesso della tessera che la società fornisce, ma come so il numeri di iscritti è limitato oltre il quale non fanno piu iscrizioni.
    secondo me facciamo prima ad organizzare un'uscita a lanciare invitando tutti nella zona di napoli cosi possiamo conoscerci anche meglio tt del forum, chiedendo la partecipazione di qualche buon lanciatore
     
    Top
    .
3 replies since 25/4/2011, 22:42   104 views
  Share  
.