cerco campo da lancio zona napoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orata87
     
    .

    User deleted


    salve ragazz,cerco un campo da lancio in provincia di napoli....spero ke qualcuno conosca qualche posto...ho voglia di imparare la tecnica necesaria x lanciare....caio
     
    Top
    .
  2. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Di dove sei precisamente??
     
    Top
    .
  3. orata87
     
    .

    User deleted


    sant'anastasia e tu?
     
    Top
    .
  4. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Lol!! Pomigliano d'arco!!
     
    Top
    .
  5. orata87
     
    .

    User deleted


    ok,senti ho sentito ke ci sta un campo da quelle parti,mi hanno detto dove ce un distributore di gas,ne sai qualcosa?

    P.s. cmq mi chiamo raffaele

    hei mi disp ma devo scappare tu se sai qualcosa fammi spere visto che stiamo vicino....e se qualche volta vogliamo lanciare direttament in spiaggia nn ci sono problemi ok ciao
     
    Top
    .
  6. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Piacere,io mi chiamo Ciro! Comunque io so dove sta la pompa del gas,xke ci lavora mio zio ed è l'unica nella mia zona!riesci a ricavare l'indirizzo cosi abbiamo la conferma??Ma tu sei nuovo nel surfcasting?? Dove vai di solito per pescare??
     
    Top
    .
  7. orata87
     
    .

    User deleted


    ciao francè sono rientrato....cmq cerco di informarmi x il campo...nn sono nuovo nel surf lo pratico da sempre è stata la mia tecnica e si può dire unica....solo ke nn sapevo lanciare tecnicamente, ora un side lo riesco a fare...perciò voglio imparare almeno un ground,e tu invece?
     
    Top
    .
  8. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orata87 @ 4/3/2011, 18:31) 
    ciao francè sono rientrato....

    Comunque mi chiamo Ciro e non Francesco..lol

    CITAZIONE (orata87 @ 4/3/2011, 18:31) 
    nn sono nuovo nel surf lo pratico da sempre è stata la mia tecnica e si può dire unica....

    Beato te, io praticavo lo spinning, ora voglio cominciare a surf!Comunque fammi sapere, intanto mi informo anche io!!
     
    Top
    .
  9. orata87
     
    .

    User deleted


    ok,scusa per la confusione,lo studio mi confonde le idee a volte :D...
    ah ho dimenticato di dirti che i posti in cui pratico surf sono per la maggior parte il litorale flegreo,spesso ho battuto le spiagge di serapo e mondragone,mi piace il cilento es: Casalvelino,santa maria ecc penso ke le conosci...sono arrivato in calabria e in basilicata tra cui Maratea un posto bellissimo....dove appunto beccai l'orata più grande della mia "carriera" da surfista 2,5kg ;).
    Ma tu dove pratichi spinning di solito?
    io quando ci vado solo al porto di napoli,escno dei serra mostruosi,ma attaccano soprattutto l'angel kiss misura grande...!!!quest'anno nn ho provato propio cpon questa tecnica però...
     
    Top
    .
  10. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Io ho la ragazza in Calabria, a Scalea!! Pesco spesso li e la maggior parte vado di MOMMOTTI 180, modello cephalous, fatte belle catture di coccodrilli ( BARRACUDA ), di cui il piu grande proprio a Scalea,circa 5 kg! Poi Sorrento,precisamente ai bagni,li per lo spinning è il top,soprattutto x i novellini,ci tiri palamiti,barra,serra! Di tutto praticamente! Poi c'è il mitico molo manfredi di Salerno,dove di serra se ne vedono spesso,minimo 1,5kg!!
     
    Top
    .
  11. orata87
     
    .

    User deleted


    prova il porto di napoli x i serra!io ne presi uno di 3kg e 2 di 1,5kg con angel kiss giallo,pero di sera...!!!mese gennaio dalle 16:00 in poi..i bagni a sorrento li conosco e so che sono il massimo,porto manfredi mai andato ma mi dicono di catture di serra e poi di orate e spigole...
     
    Top
    .
  12. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Ah,dimenticavo la mitica foce del garigliano,anche se li ho avuto piu soddisfazioni con la pesca del luogo,la cosidetta passata!li le spigole ci sono!!cmq io al molo manfredi vado lunedi,se ti puo interessare vado a paf!se vuoi sn cn un amico,puoi unirti!!non farti alcun tipo di problema!

    Calcola che io adesso sono in auto,che sto andando proprio in Calabria,se il tempo lo permette credo che un'uscita la faró anche se porta pioggia domani e domenica! Calcola che non pesco da ottobre,quindi non vedo l'ora che viene lunedì per andare al manfredi! Li si possono insidiare saraghi per la maggior parte,pero ho visto prendere anche murene e altro,ma per lo più saraghi! Che fai?lo vuoi fare un salto con noi??
     
    Top
    .
  13. orata87
     
    .

    User deleted


    io vado domenica ad acqua morta a rock fishing per vedere se sono entrate le orate...!sei gentilissimo ad invitarmi,facciamo così se nn vado domenica sicuro che mi unisco a voi ok...?ti contatto in mp se vengo ok?
     
    Top
    .
  14. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Ok,fammi sapere. Tu vieni da me,posi la tua auto nel mio garage e ci spostiamo cn la mia! Alle 15.00 passiamo a prendere l'esca e si parte!! Non farti problemi di benzina o altro, non li chiedo io i soldi della benza!! Ps CI TENGO A DIRE CHE QST DELLA BENZINA NON VUOLE ESSERE UN OFFESA NEI TUOI CONFRONTI,MA DELLE VOLTE QUANDO ORGANIZZAVO,GIUSTAMENTE ALCUNI STUDENTI CHE NON AVEVANO CASH TENDEVANO A FARSI PROBLEMI X LA BENZA!! Cmq rimaniamo che mi fai sapere tu tramite MP! avvisami entro le 10:00 del lunedi se possibile!!
     
    Top
    .
  15. orata87
     
    .

    User deleted


    ok,cmq io sono abituato a dividere le spese quando si va a pesca,diciamo ke è la regola della mia squadra di pesca,ok,ti ringrazio x l'ospitalità...
    Allora ci sent...vorrei ke se nel caso saltasse x lunedì,ci sarebbe qualche altra occasione x andare...sempre se sei disponibile...,nn so lavoro ecc...
     
    Top
    .
33 replies since 4/3/2011, 14:14   467 views
  Share  
.