migliori spot in campania

ciao ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuffo94
     
    .

    User deleted


    <migliori spot in campania??>
    salve a tutti sono ciuffo.
    vorrei sapere per chi e' della campania o chi comungue frequenta ste zone i migliori spot , i piu' fruttuosi , presenti in campania per praticare il surfcasting... tenendo conto che non sono un grande lanciatore non supero gli 75/80 metri loso e poco ma da poco ho iniziato e sto cercando di migliorare ... poi vorrei sapere sempre se e' possibile i migliori travi e terminali per eventuali spot esche e pesci insidiabili.... grazie ankora e spero ke arrivino al piu' presto le risposte magari anche con foto del luogo citato ciao a presto e grz ancora per eventuali risposte

    comunque xd scusate l'errore di battitura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciuffo94 @ 18/2/2011, 16:35) 
    <migliori spot in campania??>
    salve a tutti sono ciuffo.
    vorrei sapere per chi e' della campania o chi comungue frequenta ste zone i migliori spot , i piu' fruttuosi , presenti in campania per praticare il surfcasting... tenendo conto che non sono un grande lanciatore non supero gli 75/80 metri loso e poco ma da poco ho iniziato e sto cercando di migliorare ... poi vorrei sapere sempre se e' possibile i migliori travi e terminali per eventuali spot esche e pesci insidiabili.... grazie ankora e spero ke arrivino al piu' presto le risposte magari anche con foto del luogo citato ciao a presto e grz ancora per eventuali risposte

    comunque xd scusate l'errore di battitura

    Vorrei saperli pure io

    Qua tuto dipende dal mare che trovi. Leggi il Forum che trovi tutto.

    Cioè ti dovrei dire qual è lo spot migliore e poi andare a fare delle foto e postarle? :ph34r:
     
    Top
    .
  3. sampei78
     
    .

    User deleted


    in campania da sapri al garigliano trovi quello che vuoi, le spiagge dipende dal vento, esposizione, periodo, ecc. ti consiglio di leggere il forum riguardo le tue curiosità per travi (dipende dalle condizione del mare), esche dipendono dai pesci che vuoi insidiare, dallo stato delle acque, dal periodo dell'anno.
    Ci vuole solo tanta pazienza e sperimentare tutte le spiagge che vuoi.
    Cmq annoverandoti qualche spiaggia tutto il litorale da fusaro fino ad arrivare al garigliano e le spiagge del Cilento a sud.
     
    Top
    .
  4. ciuffo94
     
    .

    User deleted


    no quatro once hai sbagliato a capire o detto se sapete qualke spot ed avete foto xd noke dovete farle ma solo se le avete xdxd vabe kmq cerchero meglio nel forum ma fin ora nno trovato nulla per quanto riquarda gli spot in campania,..
     
    Top
    .
  5. sampei78
     
    .

    User deleted


    ciuffo mi sembra di averti risposto tutta la zona dal Fusaro al Garigliano, fondali bassi tendenzialmente esposte a W/SW prede soprattutto spigola in questo periodo, oppure nel cilento sparidi.
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2011, 16:35   603 views
  Share  
.