corsica lontani ricordi...............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sfascia canne
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    sono Cimichella Massimiliano , viterbo.
    ciao a tutti surfmann, vorrei sapere perche negli ultimi 4 anni compreso novembre 2010, in corsica non si tira più fuori una preda degna da corsica, sono stato li dal 12 13 14 15 16 novembre , il mare fantastico ma la preda più grande un paggello da 7 etti , lo provate tutte da 0 metri a dove potevo arrivare con le rip ,tutti i tipi di esca possibili immaginari. ho sentito anche altri pescatori e tutti con le mie stesse idee................ increduli. spiagge usate ghisonaccia , faro dalistro , lido marana , argentella , marina di solaro. tutti pescettttttiiiii. vorrei anche un vostro parere :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Like
    +15
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sfascia canne @ 5/12/2010, 22:05) 
    sono Cimichella Massimiliano , viterbo.
    ciao a tutti surfmann, vorrei sapere perche negli ultimi 4 anni compreso novembre 2010, in corsica non si tira più fuori una preda degna da corsica, sono stato li dal 12 13 14 15 16 novembre , il mare fantastico ma la preda più grande un paggello da 7 etti , lo provate tutte da 0 metri a dove potevo arrivare con le rip ,tutti i tipi di esca possibili immaginari. ho sentito anche altri pescatori e tutti con le mie stesse idee................ increduli. spiagge usate ghisonaccia , faro dalistro , lido marana , argentella , marina di solaro. tutti pescettttttiiiii. vorrei anche un vostro parere :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    I pesci se so spostati in Sicilia :D :D :D
     
    Top
    .
  3. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn me sembra anche se sono 3 anni che manco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Like
    +3
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    zegondo me sei stato sfortunato.

    i big ci sono eccome.....chiedi al mio picchetto perchè è piegato! :unsure: :sick:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Like
    +1
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    i pesci ci sono hai solo avuto sfortuna
     
    Top
    .
  6. lucarotolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero,anche quelle spiage per chi cerca il pescione e soprattutto l'ombrina richiedono di condizioni giuste
    quel periodo c'ero pure io a ghisonaccia e all'argentella anche

    non so se hai notato ma quella costa secondo me ha avuto botte di mareggiate forti,poseidonia morta ovunque,tanti arenili modificati e tanto.
    l'asso nella manica era trovare la spiaggia giusta con le sue condizioni.
    un pò quest'anno son rimasti tutti straniti in effetti(quelli che ho sentito io)
    poi cè anche stato chi li cercava l'oratella da mezzo chilo e si è divertito.

    per i pescioni l'annata o almeno novembre non è stato dei migliori.
    il freddo deve ancora rrivare,l'acqua era calda e molto.


    comunque la sezione non è propio azzeccata
    ola
     
    Top
    .
  7. grabiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai avuto solo sfiga secondo me

    se vuoi beccare pesce al 100% vai a Capoverde o alle Canarie
     
    Top
    .
  8. alessandro1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo e successo anche a me negli ultimi anni, ho cambiato posti di pesca periodi ma non ho mai trovato le condizioni del mare giuste e i pesci sopra il 500gr sono stati pochi.questa'anno ho fatto pure il bagno in mare dalle giornate belle.periodo ultimi di ottobre primi di novembre zona di pesca cargese.riprovero il prossimo anno ciao a tutti alessandro
     
    Top
    .
  9. bebitatiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CON TODA CLASE DE CEBO.
    PARA MI QUE TUBISTE MUY MALA SUERTE ;)
    LA CONSTANCIA ES LA CLAVE AL EXITO
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2010, 22:05   467 views
  Share  
.