Vorrei imparare a lanciare di ground

Cagliaritani Help Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PierpaCA
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, questo è un appello rivolto a tutti i cagliaritani esperti di ground cast presenti nel Forum:
    vorrei imparare a lanciare di ground dato che ho una attrezzatura di tutto rispetto che si presta a questo tipo di lancio, ma ancora non mi sono deciso ad imparare. con il side e l'above sono sulla soglia dei 100 metri e poco più (con esche poco voluminose e piombo da 125 grammi)
    Io uso il fisso (per ora)
    Ho provato tante volte con una tecnica ground tutta mia, applicata in spiaggia per sentito dire senza un reale esperto che mi correggesse gli errori, ma ovviamente i risultati sono stati pessimi: piombo tutto a sinistra la maggior parte delle volte (sono mancino)
    Rarissime volte mi è capitato di fare anche 130-140 metri dritti. ragion per cui vorrei tanto ripetere questo tipo di performance.
    credo di avere una buona struttura fisica per questo tipo di lancio. quello che mi manca è avere vicino gente esperta che abbia tempo di andare a lanciare insieme.
    Qualcuno di voi è disposto a darmi una mano?
    In qualche modo ricambierò il piacere!

    Grazie mille, Pierpaolo
     
    Top
    .
  2. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    esperti del ground??? :wacko: Forse è meglio che cerchi un longcaster e a Cagliari e dintorni ce ne sono quanti ne vuoi. C'è il campo di lancio a Macchiareddu davanti allo stabilimento dell'Ichnusa e ogni domenica (più o meno) ci trovi tanti longcaster che ti aiuteranno a migliorare le tecniche di lancio.
     
    Top
    .
  3. zippeddu
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ..e' ora di mettere le once a ste benedetti bastoni... e ne servono 5...oz :rolleyes: .....mi raccomando spostatevi :woot:
     
    Top
    .
  4. ulisse888
     
    .

    User deleted


    Quoto, vieni a Macchiareddu che impari veloce. Se vuoi indicazioni su come arrivarci o se vuoi andare insieme mandami un MP ;)
     
    Top
    .
  5. zippeddu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PierpaCA @ 31/10/2010, 15:40) 
    Ciao ragazzi, questo è un appello rivolto a tutti i cagliaritani esperti di ground cast presenti nel Forum:
    vorrei imparare a lanciare di ground dato che ho una attrezzatura di tutto rispetto che si presta a questo tipo di lancio, ma ancora non mi sono deciso ad imparare. con il side e l'above sono sulla soglia dei 100 metri e poco più (con esche poco voluminose e piombo da 125 grammi)
    Io uso il fisso (per ora)
    Ho provato tante volte con una tecnica ground tutta mia, applicata in spiaggia per sentito dire senza un reale esperto che mi correggesse gli errori, ma ovviamente i risultati sono stati pessimi: piombo tutto a sinistra la maggior parte delle volte (sono mancino)
    Rarissime volte mi è capitato di fare anche 130-140 metri dritti. ragion per cui vorrei tanto ripetere questo tipo di performance.
    credo di avere una buona struttura fisica per questo tipo di lancio. quello che mi manca è avere vicino gente esperta che abbia tempo di andare a lanciare insieme.
    Qualcuno di voi è disposto a darmi una mano?
    In qualche modo ricambierò il piacere!

    Grazie mille, Pierpaolo

    :woot: Weeeee Pierpa.....facciamo sul serio?!
     
    Top
    .
  6. sud-est
     
    .

    User deleted


    ho spostato nella sezione giusta :)
     
    Top
    .
  7. PierpaCA
     
    .

    User deleted


    benissimo, grazie mille a tutti
    CITAZIONE
    zippeddu ha scritto Weeeee Pierpa.....facciamo sul serio?!

    certo enri, non ho mai scherzato :)
    PS ma devo farmi crescere la pancia come daniel moeskops?

    www.youtube.com/watch?v=HL91R3MRxZE&feature=related
     
    Top
    .
  8. zippeddu
     
    .

    User deleted


    :woot: le spalle penso siano decisamente + importanti ...la pancia e' solo un contrappeso :ph34r: ed io sono ...abbastanza zavorrato :shifty:
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2010, 15:40   568 views
  Share  
.