CONOSCETE QUESTA MARCA TOWER

CONOSCTE QUESTA MARCA TOWER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. surf69
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    vi chiedo un piccolo aiutino,qualcuno di voi conosce questa ditta che produce canne da pesca.
    Il mio negoziante mi vuole vendere una canna da surf leggero azione fino a 120 grammi.
    Il prezzo è di 70 € ma mi assicura che la canna é di ottima qualità perchè questa ditta la Tower,
    lavora per l' Italcanna.
    Girando per internet di questa marca non si parla proprio,quindi chiedo a voi qualche parere.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    Surf Leggero, traduzione italica del LIGHT SURF, ovvero mare poco mosso, quindi non è Surf. E' la solita beneamata supercazzola che ci propinano i produttori di attrezzature da pesca, la parola SURF tira, nobilita il prodotto. Rientro in tema, io fossi in te risparmierei i soldi e magari prenderei un usato in buone condizioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    avete finito co sti OT, vi ricordo che non siamo in lodge ma in sez. tecnica

    ho ripulito me raccomando

    Edited by AlexSurf - 19/10/2010, 11:10
     
    Top
    .
  4. surf69
     
    .

    User deleted


    Usato, ma buono.Grazie image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surf69 @ 19/10/2010, 10:26)
    Salve ragazzi,
    vi chiedo un piccolo aiutino,qualcuno di voi conosce questa ditta che produce canne da pesca.
    Il mio negoziante mi vuole vendere una canna da surf leggero azione fino a 120 grammi.
    Il prezzo è di 70 € ma mi assicura che la canna é di ottima qualità perchè questa ditta la Tower,
    lavora per l' Italcanna.
    Girando per internet di questa marca non si parla proprio,quindi chiedo a voi qualche parere.
    Grazie

    mai sentita nominare e mai vista una canna con codesta marca a nessuno. Sei sicuro che la ditta sia proprio Tower?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    nelle risposte che hai cancellato, non c'erano solo OT......

    c'erano dei consigli per non comprare una porcata, e qualche faccina per rendere il tutto più gradevole...oltre alla puntualizzazione che il surf è surf....



    Edited by AlexSurf - 19/10/2010, 11:40
     
    Top
    .
  7. surf69
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]mai sentita nominare e mai vista una canna con codesta marca a nessuno. Sei sicuro che la ditta sia proprio Tower?[QUOTE]

    Tower Tawer adesso non ricordo di preciso ma lui mi ha detto che è ottima perchè questa ditta lavora per l'Italcanna,del resto non sò.
    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucante @ 19/10/2010, 11:22)
    nelle risposte che hai cancellato, non c'erano solo OT......

    c'erano dei consigli per non comprare una porcata, e qualche faccina per rendere il tutto più gradevole...oltre alla puntualizzazione che il surf è surf....

    lucante ti ricordo che:

    1) Le decisioni della moderazione sono decisive: la moderazione ha l’ultima ed inappellabile parola su ciò che è accettabile o non accettabile sul forum. Ci riserviamo il diritto di rimuovere, spostare, chiudere o modificare post o thread senza alcun preavviso.

    2) Discussioni pubbliche sulla congruità di decisioni della moderazione non sono permesse. Chiunque abbia richieste o lamentele inerenti le decisioni della moderazione potrà farlo privatamente contattando un qualsiasi membro della moderazione

    ti faccio una domanda, conosci la tower? mi sembra che hai detto di no, quindi è inutile che rispondi così continui ad essere OT

    se poi hai qualche problema con me ho te rode il culo per qualcosa parliamone in PVT
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    per cosa dovrebbe rodermi il culo?

    non conosco laTower o comecazzo s chiama...ma un consiglio sul come spendere meglio i soldi lo do volentieri....anche se a te non sta bene...

    fine OT
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    perdonami luca, ma se non conosci la canna in oggetto come fai a sconsigliarla???

    insomma come fai a dire che i soldi si possono spendere meglio?

    cmq tornando IT prego astenersi chi non conosce suddetta canna
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    Fabio (e Alex)...ma quante volte abbiamo/avete dato un consiglio simile a una persona che stava per comprare un attrezzo sconosciuto e per di più dal costo palesemente fuori da ogni standard di qualità?

    tu la compreresti una canna da surf di una marca sconosciuta a 70 euro?
    tu la consiglieresti a un amico/conoscente/utente ?

    Quante volte, quando un utente posta una domanda del tipo "ho comprato tale cannedercazzo da 120 grammi perche voglio fare zuffcasting.....che consigli mi date?...ho fatto un buon acquisto?"...noi/tu/voi/io, a quel punto , gli abbiamo risposto..."bravo...bell'acquisto di merda....non potevi chiedere prima di comprare?"


    ecco a cosa serviva il mio consiglio....

    ma se questo tipo di intervento non è gradito, per me la storia finisce quà....


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucante @ 19/10/2010, 12:07)
    Fabio (e Alex)...ma quante volte abbiamo/avete dato un consiglio simile a una persona che stava per comprare un attrezzo sconosciuto e per di più dal costo palesemente fuori da ogni standard di qualità?

    tu la compreresti una canna da surf di una marca sconosciuta a 70 euro?
    tu la consiglieresti a un amico/conoscente/utente ?

    Quante volte, quando un utente posta una domanda del tipo "ho comprato tale cannedercazzo da 120 grammi perche voglio fare zuffcasting.....che consigli mi date?...ho fatto un buon acquisto?"...noi/tu/voi/io, a quel punto , gli abbiamo risposto..."bravo...bell'acquisto di merda....non potevi chiedere prima di comprare?"


    ecco a cosa serviva il mio consiglio....

    ma se questo tipo di intervento non è gradito, per me la storia finisce quà....

    lucante il punto è questo

    abbiamo una marea di 3d pieni di OT, questo per l'utenza non è il massimo nel senso che quando si cerca una discussione su una canna un mulinello etc non si possono leggere cazzate battutine emoticon a cazzo etc, dobbiamo cercare di essere più attinenti al 3D e esprimere la propria opinione ribadisco SOLO se si conosce l'attrezzo ed è stato provato (non fuori al negozio come capita di sentire spesso, ma in spiaggia)

    spero abbia capito, e questo vale per tutti, poi ti prego ogni volta che ti si fà notare una cosa non serve che fai sempre la vittima chiudendo il discorso con le solite frasi del tipo "se questo tipo di intervento non è gradito, per me la storia finisce quà" oppure "se non sono gradito basta dirlo" etc, non serve a niente

    vediamo di finirla quì



     
    Top
    .
  13. surf69
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi,non volevo creare problemi con la mia domanda,chiudiamo qui la discussione,grazie dei consigli.
     
    Top
    .
  14. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf69 @ 19/10/2010, 10:26)
    Salve ragazzi,
    vi chiedo un piccolo aiutino,qualcuno di voi conosce questa ditta che produce canne da pesca.
    Il mio negoziante mi vuole vendere una canna da surf leggero azione fino a 120 grammi.
    Il prezzo è di 70 € ma mi assicura che la canna é di ottima qualità perchè questa ditta la Tower,
    lavora per l' Italcanna.
    Girando per internet di questa marca non si parla proprio,quindi chiedo a voi qualche parere.
    Grazie

    ho trovato solo una foto di questa marca e vedendo la lavorazione mi sembra più una lineaeffe che Italcanna...
    Non ho trovato altro quindi...però se posso darti un consiglio valuta bene perchè con quella cifra(stiamo parlando di 150000 lire!!!!)puoi comprare ben altro...e ricordati di chiedere della garanzia e dei pezzi di ricambio :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    mah, intanto la mia era una considerazione di carattere generale.

    entrando nello specifico posso capire quello che dici.

    ma se io faccio una domanda su una canna non posso sempre ricevere pareri contrari senza che nessuno la conosce.

    magari sarebbe già indicativo il fatto che nessuno la conosce e nessuno la possiede.

    io molto spesso ( quasi sempre) infatti non rispondo a certi 3d, magari sbaglio, forse sarebbe più giusto sconsigliarlo.

    credo che al limite sarebbe più giusto dire

    "la canna in questione non la conosco, ma diffiderei di acquistare canne da 120 grammi per farci surf" ad esempio.
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2010, 09:26   831 views
  Share  
.