cercasi campo per lanciare a napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orata87
     
    .

    User deleted


    salve a tutti....vorrei sapere se qualcuno di voi sa dell'esistenza di qualche campo per lanciare a napoli e provincia...mi piacerebbe allenarmi e migliorarmi con qualcuno di voi....spero ke qualcuno possa aiutarmi ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. greenline79
     
    .

    User deleted


    ciao io ne conosco uno a quarto in via campana solo che adesso non si puo perchè è cresciuta un sacco d'erba ma tu precisamente di dove sei?
    P.S. se ci riesco ti posto il luogo esatto visto da google maps ciao ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. orata87
     
    .

    User deleted


    ciao e scusa se ti rirp solo ora ma ho davuto lavorare molt in quest giorni....finalment qualcuno in campania con la mia stess passione...io sono di sant'anastasia....ma per me nn ci serebbero problemi se si tratto di migliorarmi nella tecnica del lancio aspetto tue notizie e grazie ancora greenline....ciao
     
    Top
    .
  4. greenline79
     
    .

    User deleted


    ciao inizio con il precisare che non sono un lanciatre ci sono andato un paio di volte con un amico ke mi ha insegnato qualche cosa comunque non ci sarebbero problemi se vorresti venire a noi non puo far altro ke piacere pultroppo non sono riuscito a postare in luogo dove andiamo a lanciare se vuoi cerca su google earth via marmolito a quarto ed inizi un po a vedere la situazione.
    cmq appena ci si orgazizza per lanciare ti faccio sapere ( chiaramente qualche giorno prima )
    P.S. io sono francesco piacere
     
    Top
    .
  5. orata87
     
    .

    User deleted


    ciao,anche io nn è ke sono bravo mi voglio miglirare però...infatt da qualche anno ho acquistato 2 ripartite per incominciare a capire qualcosa diciam che qualche passettino forse l'ho fatto....cmq aspett tue notizie ciao e grazie


    cmq mi chiamo raffaele...piacere
     
    Top
    .
  6. badbass
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo vincenzo piacere ragazzi, mi fareste sapere anche a me? grazie
     
    Top
    .
5 replies since 5/10/2010, 11:20   137 views
  Share  
.