canne triana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronerosso86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.volevo sapere se qualcuno conosce questa marca, il valore degli attrezzi che costruisce.perchè ho un amico che conosce un rappresentante di questo marchio che è fallito e adesso si ritrova fascine e fascine di canne das vendere a prezzi da bancarella dei polacchi.se qualcuno sa indicarmi qualche modello da surf invernale mi farebbe comodo. grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pani casu e binu a rasu

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,041
    Location
    Eitèèè non ci bisi!

    Status
    Offline
    Io ho una copia di zx 150 e una sea storm 42-80 e mi piacciono parecchio.

    E sarei interessato anche alle zx 200. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    La triana è una casa che come materie prima, almeno in Italia ma forse anche in Europa, ha pochissimi rivali.

    Chi ce le ha difficilmente ne è restato insoddisfatto.
     
    Top
    .
  4. marescateam
     
    .

    User deleted


    mi fai sapere il prezzo della triana continental 5,5oz per favore grazie è una 2 pezzi image
     
    Top
    .
  5. aldomancino
     
    .

    User deleted


    la triana ha chiuso i battenti l'anno scorso............
     
    Top
    .
  6. serfish78
     
    .

    User deleted


    Strano il sito web è ancora attivo con tutti i prodotti in esposizione.
    www.triana.it/

    Comunque puoi chiedere ad Alessandro Curreli che ha collaborato con loro per molti anni sul forum sui chiama "cannadariva"
     
    Top
    .
  7. charmissa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serfish78 @ 21/9/2010, 11:27)
    Strano il sito web è ancora attivo con tutti i prodotti in esposizione.
    www.triana.it/

    Comunque puoi chiedere ad Alessandro Curreli che ha collaborato con loro per molti anni sul forum sui chiama "cannadariva"

    Triana S.r.l. azienda leader nel settore della progettazione e della produzione di manufatti in fibra di carbonio e di altri materiali compositi., è nata nel 1984 come industria per la produzione di canne da pesca.

    Da sempre Triana pone grande attenzione all’innovazione diversificando la propria attività per penetrare in nuovi settori produttivi e presidiare nuovi mercati.

    La mission aziendale è di realizzare prodotti tecnologicamente all'avanguardia in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. La clientela è composta da grossisti ed importatori, ed è localizzata sull’intero territorio nazionale e mondiale.

    Triana valorizza costantemente il proprio programma di ricerca grazie al quale sviluppa continuamente nuovi materiali e sofisticate tecnologie costruttive, permettendo così di rinnovare e migliorare il prodotto confermando la posizione di leader di mercato.

    La politica aziendale che Triana sta sostenendo è quella di ampliare il proprio core business verso il settore dell’arredamento e dell’illuminazione per interni attraverso proposte altamente innovative e di Design.

    L’elevato fascino della fibra di carbonio, oltre alle incomparabili caratteristiche tecniche, vanta un forte richiamo estetico di cui Triana conosce l’attrattività ed il valore.

    Obiettivo di Triana è di proporsi come fornitrice di nuovi prodotti anche in virtù di una brand image ormai consolidata. Inoltre in linea con il proprio core business Triana si propone di progettare e sviluppare idee, progetti, potenziali innovazioni, in sinergia con le aziende del settore dell’arredamento e dell’illuminazione.

    Triana in quanto produttore è in grado di fornire un'assistenza illimitata nel tempo grazie ad un efficiente servizio post-vendita.

    :lol: ...prodotti di illuminazione?!??! fico quindi posso chiedere una canna da pesca in carbonio con una serie di led sul cimino?!?!?! :woot: :woot: :woot:
    Mi sa che hanno cambiato produzione questi qua...anche Matteo(Rocco) mi disse che era fallita, lui ci collaborava: poi non so... :)

    il sito è questo x lo sport... www.triana.it/sport/ita/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    La Triana ha chiuso la produzione di canne da pesca da qualche tempo.

    Si sta specializzando molto nella produzione di complementi di arredo, illuminotecnica e sopratutto produzioni di elementi costruttivi in carbonio per la nautica.

    La cosa molto interessante è che realizzano il tutto a disegno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    anche io sapevo che faceva alberi per barche a vela da regata e parti in carbonio per moto da corsa.
     
    Top
    .
  10. sud-est
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poppyCA @ 21/9/2010, 12:29)
    anche io sapevo che faceva alberi per barche a vela da regata e parti in carbonio per moto da corsa.

    esatto, non ha fallito ma semplicemente incentrato la produzione su altra ricerca


    cmq tornando it, prendi pure le zx 200, le posseggo da 4 anni e le sfrutto al 100%... non preoccuparti per i pezzi di ricambio...sono canne indistruttibili tutto pesca. ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sud-est @ 21/9/2010, 12:43)
    CITAZIONE (poppyCA @ 21/9/2010, 12:29)
    anche io sapevo che faceva alberi per barche a vela da regata e parti in carbonio per moto da corsa.

    esatto, non ha fallito ma semplicemente incentrato la produzione su altra ricerca


    cmq tornando it, prendi pure le zx 200, le posseggo da 4 anni e le sfrutto al 100%... non preoccuparti per i pezzi di ricambio...sono canne indistruttibili tutto pesca. ;)

    Dato che si sta parlando di un'azienda seria nel caso ci fosse qualche problema penso che i pezzi di ricambio si trovino sempre, dopo previo pagamento.......ovvio!!! :D :D


     
    Top
    .
  12. baronerosso86
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte....quindi come tre pezzi la zx 200 (che avevo già adocchiato sul sito)...e un'alternativa 2 pz sempre su quella potenza che nn sia troppo banana?
     
    Top
    .
  13. umitmg
     
    .

    User deleted


    organizziamo un GDA? :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,544

    Status
    Offline
    la triana è fallita, e di è spostatain croazia, alcune canne che faceva erano davero belle.....ma se ti rompe un pezzo sei inculato!
     
    Top
    .
  15. sud-est
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canna.da.riva @ 27/10/2010, 14:47)
    la triana è fallita, e di è spostatain croazia, alcune canne che faceva erano davero belle.....ma se ti rompe un pezzo sei inculato!

    non capisco o e' fallita o si e' trasferita in croazia :huh:
     
    Top
    .
16 replies since 20/9/2010, 01:44   5086 views
  Share  
.