Tre pezzi...se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. surf78
     
    .

    User deleted


    Se vi chiedessero:"Vorrei acquistare una tre pezzi x farci surf...",che gli consigliereste?
    Ho preso da poco due Maver jurassic tre pezzi e devo dire che la reputo una bella canna da paf,adesso però,vorrei prendere una coppia di tre pezzi che mi permetta di affrontare le condimeteo un pò più spinte...purtroppo in alcune occasioni ed alcuni spot,nn posso usare le 2 pezzi ed i rotz...Dovrebbe essere lunga max 430,con un azione spostata più verso la punta e capace di gestire piombature oltre le 5 oncie,dicimao in tranquillità...
    Alla "lettura",mi piaceva la veret scs4,ma nuova costa quanto una rata di mutuo ed usata nn si trova...
     
    Top
    .
  2. torrese87
     
    .

    User deleted


    discussione che interesserebbe anche a me. talvolta affronto le mareggiate in scogliera, e sono costretto a ridurre al minimo l'attrezzatura ed evitare le due pezzi. forse delle 3 pezzi "serie" sarebbero una soluzione migliore delle supertele.
    avrei anche un paio di "nomi" che mi incuriosiscono... tipo triana zx-200, artico three technica, awa-shima aqualis skycaster, penn nomad, greys triad......... P.S.: surf78 scusa l'intrusione
     
    Top
    .
  3. Andrea/M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torrese87 @ 12/9/2010, 18:14)
    avrei anche un paio di "nomi" che mi incuriosiscono... tipo triana zx-200, artico three technica, awa-shima aqualis skycaster, penn nomad, greys triad......... P.S.: surf78 scusa l'intrusione

    Per esempio della Greys Triad c'e' una review nella sezione review utenti...se già non l'avete vista:
    https://surfcasting.forumfree.it/?t=47856311

    p.s. Se posso dirlo, magari questa discussione posta nella sezione 3 pz. sarebbe stata più immediatamente evidente ;)
     
    Top
    .
  4. alberto83
     
    .

    User deleted


    beh... se devi gestirci oltre le 5oz in ground spinto e in pendolare ti direi la scs5 vecchio modello... ma occhio che alle lunghe ti sfianca... altrimenti puoi aspettare l'uscita delle nuove prevista per natale, ma sono più lunghe (4,50)...
    il prezzo è alto, è vero... ma considera che in spagna le pagano ben oltre le 500€...
     
    Top
    .
  5. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il prezzo è alto, è vero... ma considera che in spagna le pagano ben oltre le 500€...

    sticazzi!!!!

    la gente stà impazzendo....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Inutile che ti dica che i soldi spesi per le mie bambine sono i migliori che ho speso in vita mia....e di tre pezzi ne ho provate..
     
    Top
    .
  7. vance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLORITZE @ 12/9/2010, 20:27)
    CITAZIONE
    il prezzo è alto, è vero... ma considera che in spagna le pagano ben oltre le 500€...

    sticazzi!!!!

    la gente stà impazzendo....

    come nn quotare

    ci esce una hst
     
    Top
    .
  8. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevenni @ 12/9/2010, 20:49)
    Inutile che ti dica che i soldi spesi per le mie bambine sono i migliori che ho speso in vita mia....e di tre pezzi ne ho provate..

    si Givà, ma non le hai pagate 500 euri...con tutto rispetto della Veret che sappiamo che ditta è, coi controcazzi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 12/9/2010, 21:10)
    CITAZIONE (Gevenni @ 12/9/2010, 20:49)
    Inutile che ti dica che i soldi spesi per le mie bambine sono i migliori che ho speso in vita mia....e di tre pezzi ne ho provate..

    si Givà, ma non le hai pagate 500 euri...con tutto rispetto della Veret che sappiamo che ditta è, coi controcazzi

    Ma infatti qui non siamo in Spagna :P :D
    Anche in inghilterra le Zziplex le pagano meno che da noi...me pare normale no?! ;)
    e io con meno di 500 ne ho preso due....
     
    Top
    .
  10. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevenni @ 12/9/2010, 21:26)
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 12/9/2010, 21:10)
    si Givà, ma non le hai pagate 500 euri...con tutto rispetto della Veret che sappiamo che ditta è, coi controcazzi

    e io con meno di 500 ne ho preso due....

    si ma tu ciaaaai ò mazz' :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Io ti posso consigliare le Penn PPT Nomad. Ci lanci tranquillamente 6 once più esca. Ottime canne, leggere e potenti purtroppo non più in produzione.
     
    Top
    .
  12. surf78
     
    .

    User deleted


    riguardo alla Triad,mi pare sìa più lunga di 4.30mt...e le nomad sono più introvabili delle scs4...
     
    Top
    .
  13. Andrea/M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf78 @ 12/9/2010, 22:35)
    riguardo alla Triad,mi pare sìa più lunga di 4.30mt...e le nomad sono più introvabili delle scs4...

    La Triad è, credo, 13'. Forse fai riferimento alla serie Triplex, sempre Greys, dai 14' ai 16'...(c'e' anche una recensione su una Triplex nella sezione Review Utenti.)

    Edited by Andrea/M - 13/9/2010, 00:14
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    Se hai un buon budget tieni in considerazione anche la Colmic National.....io ho la vecchia versione ed è una signora tre pezzi...

    La nuova non l'ho mai provata...
     
    Top
    .
  15. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Le nuove Shimano power aereo twin tips quelle rosse vetta 150 gr e 250 gr. 450 cm di puro surfcasting.Azione di punta costo sui 350 euro +o-.Robba 'bbona!!
     
    Top
    .
41 replies since 12/9/2010, 16:03   1533 views
  Share  
.