techium con un problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FABRI150
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un techium 5000 fa con un problemino, praticamente la bobina montata con frizione stretta tirandola viene in avanti cosa puo' essre successo? ho smontato il mulo ma non vedo niente di anomalo, si sara' consumato il cosino che va' avanti e dietro l'alberino se cosi' si chiama che sta' all'interno del mulo? booo non ci capisco niente.........
     
    Top
    .
  2. surf78
     
    .

    User deleted


    Nn ho capito...la bobina,tirandola con le mani sale verso l'alto?Se si,potrebbe essersi rotto il pezzo che collega l'asse alla vite senza fine...succede a chi ha il vizio di stringere forte la frizione quando si lancia...a me si è rotto in un ultegra....
     
    Top
    .
  3. FABRI150
     
    .

    User deleted


    si l'ho smontato e c'e' un rettangolino che scorre sulla vite senza fine, si sara' sgranato quello
     
    Top
    .
  4. surf78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABRI150 @ 28/8/2010, 14:13)
    si l'ho smontato e c'e' un rettangolino che scorre sulla vite senza fine, si sara' sgranato quello

    No,nn si sgrana,si spacca...quindi se nn è spaccato,va bene...dentro,ci scorre una specie di dentino con una lamella,se quella specie di lametta si è consumata,ecco spiegato l'arcano...dovrei vederlo,ormai con sti giocattolini un pò di esperienza me la sono fatta...
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2010, 12:32   213 views
  Share  
.