Come pescare Serra alle Canarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    Member
    Posts
    18,189
    Like
    0
    Location
    San Mauro T.se

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzacci,
    finalmente e' quasi fatta, a inizio novembre dovrei partire con un amico di TO x una settimana full immersion a pesca di razze, squali, saraghi, serra, dentici, lecce, barracuda e palamite in quel di Fuerteventura.
    Qualche idea di come pescare ce la ho ma essendoci qui sopra molta gente che coi serra ci gioca e ci vince da tempo, mi affido alle loro esperienze e attendo umilmente consigli. Provero' a pescare sia a fondo dalle spiagge che a quasi galla dalle basse scogliere. Non lesinate consigli anche su "piccolezze irrilevanti" come nodi, ami, cavetti, ect ect.
    Cosa offro in cambio ???
    Un report succulento al ritorno e, se qualcuno vuole/puo' accompagnarci, un posto libero in villino a 100 euro x 7 gg. Il volo di linea costa 390 euro, esche di pescheria a poco prezzo, noleggio auto con convenzione aziendale a 20 euro circa al gg x 6 gg da dividere eventualmente in 3. Cuoco gratis (io) e ipermercati ove approvvigionarsi di tutto a meno che non a TO. Se poi uno ha idee chiare e pazienza/arguzia nei numerosi negozi gestiti da indiani si acquista materiale elettronico a meta' prezzo o quasi e ci si ripaga il volo.

     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2005, 10:54   243 views
  Share  
.