(CORSICA) (30/4 - 4/5/2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Gattone
     
    .

    User deleted


    Avverto l'utenza del Forum che questo è solo l'inizio di uno dei fatidici "Nulla Mauroniani".

    Parte della spedizione è ancora in Terra Corsa e tornerà sabato.

    ***********************************************************************************************************

    Conclusioni. (il Fallimento)

    Ebbene sì, dopo anni di esperienze, di coinvolgimento, di trasmissione del Sacro Virus delle Onde (S.V.O.) che mi ha visto portare un mucchio di gente in spiaggia a approciare la disciplina, dopo essere stato considerato uno dei maggiori ambasciatori del SCing, ebbene, DEVO alzare bandiera bianca e adeguarmi con mesta rassegnazione al fatto che al Maurone vento, onde, alghe e pioggia gli fanno schifo.
    E non solo a lui.

    Ergo, al termine di questo mio post, migrerò su una punta di roccia della Val d'Ossola in eremitaggio.

    Perché è arrivato il momento di riflettere.


    Prima della Partenza (Mission Impossible)

    Non c'era verso, problemi di lavoro un po' per tutti, date che non coincidevano e l'ipotesi di riorganizzare l'ennesimo tour corso della NW Brigade sembrava polverizzarsi ogni giorno di più.
    Solo Renegade era possibilista, e così libero Hedge e Purgolo dicendo loro di prenotare per quando volevano, perché se aspettavano il resto del gruppo non se la cavavano più; per quest'anno si saltava, occasioni in futuro ne avremmo avute a bizzeffe.
    A malincuore, per noi, i due prenotavano.


    Colpo di Scena (il genio E' criminale


    Non riesco ad arrendermi all'ipotesi di non riuscire a organizzare 'sta cosa.
    Una notte, mentre mi rigiro nel letto come una omelette (complice una fiorentina al sangue da kg 1 circa, L. 1.5 di birra e il gatto che usa il mio apparato genitale a guisa di un cuscino dell'IKEA) ho una folgorazione (anche se ho il sospetto che la sensazione intensa sia dovuta al felino che fa stretching sulla porzione de quo).
    Al mattino telefono a tutti con la soluzione: "Allora, il problema è che 3 giorni di ferie nella settimana pesano sul lavoro in maniera ineludibile, quindi, se li spalmiamo su 2 settimane, di fatto restano 3 giorni, ma dal punto di vista dell'impatto sui nostri master plan gravano su un periodo più lungo diluendo l'impatto stesso, non nella sostanza, ma dal punto di vista formale, consentendoci di avere un alibi maggiore, una sorta di escamotage "mediatico", è chiaro ???"
    La risposta è sempre stata "Non ho capito un cazzo, ma va bene".
    Avevamo solo bisogno di una scusa per mettere a tacere le nostre (in)coscienze.


    La Formazione 8 pirla alla riscossa

    Razza
    Renegade
    Maurone
    Gattone
    Hedge
    Boxer
    Pivellino
    Pesco dietro l'Onda

    Trattandosi di NW Brigade non potevamo che andare a NW dell'Isola


    La Zampata (C'ho un bel rapporto col mio deretano)

    Prima serata, stanchi del viaggio e della precedente notte in bianco, decidiamo di farci un defatigante in baia, complice anche un mare calmo che avvolgeva l'intera isola.
    Ci spalmiamo in varie zone e mi porto Mau in un punto che non mi ha mai tradito, sperando di riuscire a metterlo in condizione di cattuarre qualcosa di bello.
    Esco 2 TThunder150, 2 AT, una con naylon e l'altra con trecciato, 2 long del 25 e l'immancabile 229 del 6.
    Carico un bel bibi sulla prima e sparo senza esagerare e sulla seconda americanone a tutta callara. Lascio bando abbondante su entrambe.
    Sono in pesca e comincio a legare ami per i travi di riserva.
    Mau è in pesca a 30 metri da me e mi raggiunge per fare 2 chiacchere in attesa del movimento dei pendolini. Anche se è giorno do le spalle al mare, è un'abitudine che mi deriva da un comportamento notturno ormai automatico, quando sento una frizione cantare e anche intonata. Mau grida:"Minchia, Oreste !!!".
    Mi giro di scatto e la canna a bibi è piegata ben bene, la bobina molla all'impazzata chiamando filo verso il largo; prendo la canna, aspetto che rallenti la fuga, blocco la bobina col palmo e do una leggera ferrata. Riparte verso il largo e ho fuori parecchio naylon, stringo un po' la frizione, tanto da consentire l'uscita del filo solo sotto trazione veramente forte, e la tengo lì a sfuriare giocando di antiritorno. Le testate sono sorde e possenti, ho aperto le danze con un'orata e anche abbastanza importante. Intanto alcuni curiosi si fermano a guardare, Mau mi chiede se deve ritirare la sua canna più vicina, gli rispondo di no, tanto le fughe laterali le farà più vicino a riva e qui si pesca sulla distanza; la porto a una cinquantina di metri da riva, sul bordo della buca e devo farla passare da unmetroemezzo d'acqua a circa la metà, non sarà d'accordo, infatti picchia il muso sul fondo per liberarsi dell'amo (ahhhhh, i 229 .......), con un po' di pazienza aspetto che si alzi un pochino per riprendere fiato, un codone prende aria, (cazzo quant'è), ecco, la pompo lentamente e ....... scavalla, ok, ora parte di lato.
    Mau :" sei sicuro che non devo ritirare la mia....... "
    "Tranquillo, ormai è vicina, non ti incrocia più"
    "Ma io quella canna non l'ho lanciata fuori"
    Pausa Checoviana.
    Stiamo per scoppiare a ridere come 2 cretini.
    "Mau, forse è meglio che la ritiri" :D
    Gioco di antiritorno mentre mi parte verso di lui, testate ancora potenti, ma meno frenetiche, di pazienza io ne ho da vendere, tu????
    Mi entra il nodo dello SL in bobina, e si vede questa meraviglia nell'acqua cristallina, è proprio bella, una vera regina, forte e orgogliosa, non si vuole arrendere a dispetto delle energie che cominciano a farle mostrare il ventre, ma cerca subito di raddrizzarsi e nuotare, l'assecondo dandole filo, sempre meno, sempre più lentamente, come una vana illusione di poter tornare alla libertà.
    Mau:"cazzo, ma tenta di mordere il filo !!!!"
    "Eh già" penso ;)
    L'acqua ora è proprio poca per lei, meno di mezzo metro, fatica sempre di più a stare dritta, non ha acqua a sufficenza, scoda col ventre di lato per tentare le ultime fughe e io le ridò sempre meno illusione, sempre meno filo, finché è nel gradino, saranno 30cm d'acqua, ora è dritta, non è il momento, aspetta, si corica, mi mostra il ventre entro in acqua e con la risacca l'accompagno all'asciutto.
    La zampata, mi vien da ridere, Mau è sbalordito, è lunga e magra, bellissima e vinta.
    La cattura da carica al gruppo, la consapevolezza che è possibile, non è forse questa la cosa importante ???
    La serata termina con un paio di mormore e un'oratozza impiccata, oltre ad alcuni pescetti rilasciati, per me, Daniele fa una spigola bellina e Luigi (P.D.l'O.) un'orata da un chiloemezzo.
    Tutti fanno pesciotti in prevalenza mormore.
    Ma di questo parleranno loro.

    Il secondo giorno Arrivano i Nostri e il tour delle meraviglie

    E' sabato e siamo in attesa che ci raggiungano Purgolo e Hedge.
    Per ospitalità decidiamo di preparare un bel pranzetto a base di pesce, ergo sfiletto la mia orata
    image
    tagliandola a misura di tegame, preparo altri 2 tegami con dentro altri pesci sparsi e li irroro con vino bianco e olio (meraviglioso) toscano produzione Pivello, trito di cipolla e aglio e sbollento a fuoco lento.
    Da orgasmo.
    Ma siamo qui per pescare, o forse no, così carichiamo il furgone e partiamo alla volta di Argentella.
    Decido di fare la costiera di modo da farla vedere ai pards, e restiamo tutti a bocca aperta a ogni curva per le meraviglie che quel tragitto propone.
    A bocca aperta sia Razza e Dani che non l'avevano mai vista, che Mau e io che già la conoscevamo.

    Si continua domani, stasera ho l'allenamento ;)

    Sì cari detrattori, proprio un allenamento vero (ho acido lattico anche nelle ciglia li mortacci dei 50 anni)

    Dicevo della strada costiera che porta ad Argentella, a cui giungiamo con un eccitazione sempre maggiore ad ogni curva, ad ogni cambio di panorama ad ogni baietta dalle trasparenze indescrivibili.
    Ancora un paio di curve e ci siamo, non vedo l'ora che gli amici la vedano e ........................... PORCOZZIO, è occupata, anzi OCCUPATISSIMA !!!!!! :(
    Mi assale un gran senso di frustrazione: è tardi, la strada fatta è tanta e le alternative per il tempo che resta al calasole sono .................. 1.
    Data un'occhiata alla spiaggia ripartiamo immediatamente proseguendo per Galeria, anche se qualche preoccupazione, vista la pioggia di quei giorni, ce l'ho. Chiamo Pive che è già là con Louis e gli chiedo se la foce è attraversabile.
    " A pelo degli stivali, Gattone" Perfetto, guardo i pards e solo Daniele è stivalato: ce l'abbiamoinsaccoccia.
    Parte il piano B(ottana di quella eva) e andiamo nella spiaggia del paese, dove ovviamente non c'è nessuno. Un occhiata dall'alto, giusto mentre un sarchiapone enorme scatena un casino a pelo d'acqua; qualunque cosa fosse era enorme.
    Mentre Dani e Razza vanno a vedere la parte di sinistra della spiaggia, Mau scende in avanscoperta e mi grida che il bagnasciuga è pieno di velelle ancora fresche, almeno un buon segno c'è, ma tanto, mancando un'ora al tramonto ed essendo in culo al mondo non abbiamo alternative.

    Momento estraniante La figura di Merda

    Mentre Mau era giù, Dani e Razza sulla parte sinistra e io sul bordo dell'altura, di fianco a me si avvicina un tipo che, dandomi le spalle, comincia a gesticolare, tipo un saluto o un segnale alla ehisonoquiiiiii, in direzione della fiTanzata che era a centro spiaggia.
    per tutta risposta, Dani e Razza, pensando si trattasse del maurone, iniziano una danza tribale fatta di gesti dell'ombrello, sucamelo sucamelo ad ampie bracciate, tifacciounculocosì con le mani a parentesi tonda.
    Solo quando hanno ripreso il furgone e parcheggiato di fianco al tipo si sono resi conto che ........................................... :D

    Andiamo avanti credevo di aver visto tutto nella pesca ma mi sbagliavo

    Non avendo alternative, dicevo, scendiamo in spiaggia e ci dipaniamo su ghiareto.
    Sulla pesca non c'è da dire molto, un pagello, un oratella, a me si impicca una corvina di mezzochilo e rilascio una murenina da chilo.
    Certamente una serata non eclatante, ma il pesce va cercato.
    Io, come sempre, sto sulle canne a cercare di pizzicare qualcosa, ma a parte quanto già detto, ho solo una rottura sul 25, probabilmente a causa di un gronchetto; vedo che i ragazzi sono tutti accampati nella posizione del razza, che se la chiaccherano tranquillamente.
    A un certo punto vedo uno dei pendolini del Razza che dondola clamorosamente avanti e indietro, ho un sussulto, subito strozzato dal sentire:" ma VIENIIIII, l'ho PREEEEEEESO!!!!".
    I mentecatti stavano facendo una gara di tiro assegno ai pendolini :D :D :D
    Per punizione li ho portati a casa ;)


    Terzo giorno La separazione

    Il mare oggi non è calmo, di più :(
    Ne ho pieni i maroni e propongo a Pive di andarcene ad est a vedere se si trova un po' di schiumetta, al limite ci pareremo il culo in qualche posto noto.
    Nicola non ci mette 2 secondi a caricare la macchina, Louis altrettanto e così migriamo a est. Agli altri 3 non l'ho neanche proposto perché quella costa gli fa schifo. Boxer e Hedge decidono anche loro di fermarsi alla base.
    Dopo un intero viaggio sotto una pioggia scrosciante arriviamo nel Sacro Lato Esposto a Est, dove la pioggia smette di colpo. Che culo. Parcheggiamo l'auto e scendendo provo subito una strana sensazione: un rombo continuo e sordo mi pervade le orecchie. La pineta mi impedisce di vedere il mare, ma vengo subito colto da erezione alieutica: minchia, vuoi vedere che .........
    Nik sta già scaricando e finalmente se ne accorge anche lui, si volta verso di me "Gat......"; "SHHHHHHHHHH", non dire niente Nic, se no vengo" :D.
    Attraversiamo la pineta ad una velocità mai vista e ci si presenta uno scenario commovente: km di spiaggia deserta, con un mare imbiancato per un paio di centinaia di metri, il fumo della sigaretta vola a dissolversi verso sinistra.
    Scirocco. Ci guardiamo in faccia come tre ebeti, abbiamo la pelle d'oca e, lo devo ammettere, ho un groppo in gola di gran commozione. Dio esiste e mi vuole un po' di bene.
    Il frangente apre e chiude disordinatamente, ma 2 ampi canali (quello di destra più ampio) perpendicolari si delineano con continuità, il canalone parallelo sottoriva non è troppo stretto e la laterale è più che sostenibile, alghe in sospensione ma non troppe. Ho l'impressione, vista la poca intensità del vento, che la perturbazione sia più esterna; vai a capire come evolverà.
    Decido di montare tre canne:
    Alutex 6oz con 7ht mag 33-57 conico, SR di 1 metro 0,33, piramide 175 by Sardinia West, per una zona di turbolanza creata dalla corrente in uscita del canale a monte
    Alutex 6oz con AT 33-57 conico, come sopra per le varie fasce del canale perpendicolare
    TThunder 150 con AT 0,14 trecciato SL 0,50, PN con braccioli di 50cm e palla da 175gr per l'appoggio nei primi 30 metri.
    Ogni tanto il vento raffica un po' di più, e il mare schiuma anche al largo, ma la mancanza di continuita del vento ci fa ben sperare.
    Infatti ad un certo punto cessa. Ed io ho un orgasmo :D
    Si pesca bene, i conici non trattengono alghe e quando recupero devo solo pulire lo sgancio e il piombo, i trecciato non mi ha fatto vedere alga, anche qua pulizia dello sgancio e del piombo e, raramente, del nodo dello SL. L'azione è cadenzata, con travi di ricambio per essere sempre con le esche in acqua.
    Mi parte la TThunder appoggiata a 20 metri da riva, ferro 2 testate e ........... incaglio. ORCATROIA. Mi raggiunge Nik, gli passo la canna incagliata in mano per fargli sentire le testate del pesce che sembra discreto, sembrava, ripongo la canna nel picchetto, apro la frizione e do qualche metro di bando: speriamo.
    Dopo un quarto d'ora vado a controllare, recupero, metto in trazione, testate, recupero e .............. viene EVVVVVAIIIIIIIIIIIII.
    Resto però un po' deluso, è un discreto sarago, ma pensavo meglio; ha l'amo nel labbro, mi ha restituito tutta la paratura, gli do un bacino in fronte e lo rilascio in acqua.
    Grazie, Sarago da riporto ;)
    La laterale aumenta un pochino, e la frangenza ha variato la distanza, le condizioni sono di scaduta, perfette, ma il mare mi regalerà solo ombrinotte, la più grande circa mezzochilo, che tornano tutte in acqua.
    In compenso una partenza con stuccata del 0.33 e un ulteriore stuccata di cui non ho visto la partenza, ma ho trovato la canna col filo in bando. Pive, a 100 metri da me, col fragore delle onde, ha sentito le mie madonne.
    Cambia la Marea, Pive e Louis domani ripartono, è bene tornare al camping, viste le 2 ore di macchina che ci attendono.
    L'adrenalina mi riempie, così dico a Nik che guiderò io, loro potranno riposare, visto che hanno un traghetto a breve.
    I fari che abbagliano l'asfalto e il verde di quella meravigliosa terra, vanno nella direzione opposta ai miei pensieri e alle mie sensazioni.
    Il Surf, quello vero, a prescindere dai risultati, è proprio meraviglioso e io me lo sento esplodere dentro.
    E Maurone è un cazzone :D

    Nel Frattempo a NW Io questi qui non li conosco

    Chiaramente nell'arco della pescata chiamo sistematicamente la mia fidanzata baffuta.
    "Sior Razza, allora, come va ????"
    "Porco di qui, porca di là, piove continuamente"
    "gira pesce ???"
    " che cazzo ne so, stiamo facendo una partitella a calcio ..........ahahahahahahahahahahahahahahahahahaah"

    Quarto e ultimo giorno Pivellino e Pesco dietro l'onda vanno

    In meno di 2 ore siamo nuovamente al camping.
    Ho le orecchie piene del russare dei 2 amiconi che si portano Morfeo dal sedile della macchina al bungalow.
    Sì, ma io non ho sonno, cazzo.
    Sento ancora il russare nelle orecchie.
    O forse no ???
    Russare un cazzo, io sto rumore lo conosco fin troppo bene.
    Con passo lungo vado verso la spiaggia del camping, più mi avvicino, più il rombo sale, non è possibile, mi batte il cuore all'impazzata, sono vecchio e stanco, rallenta cazzo, è quasi l'alba, ma vedo ancora poco, affondo i piedi sulla sabbia morbida e le mie orme cancellano ad ogni passo i miei dubbi.
    C'è mare porca troia.
    Sì, arrivo sul gradinone profondo e vedo quel frangente a 50 metri che sembra prendermi in giro.
    Mi ricommuovo e un po' mi intristisco, solo 10 anni fa non avrei avuto dubbi, ma ora sono lì, a godere di quel meraviglioso spettacolo con 10 anni di più, col fiatone di 30 sigarette al giorno, il cuore che pompa a mille e nelle braccia e nelle gambe 12 ore di combattimento e 2 ore di curve.
    La saggezza, o forse la vigliaccheria chi lo sa, mi fanno fare mestamente dietrofront, ho sempre la speranza che al risveglio, bastano poche ore di riposo ma ne ho bisogno, quelle due secche imbianchino ancora.
    Tocco il letto e in un attimo precipito.
    Come sento il Razza muoversi mi sveglio, ho dormito poco più di 3 ore, ma veramente bene.
    Mentre Pive e Louis caricano ci si racconta della serata precedente e scopro che oltre alla partita a calcio hanno fatto la seconda manche del tiro al pendolino.
    Pare che Razza sia un campione anche se bara un po' come giudice :D
    Prendo Razza e dani e andiamo in spiaggia a vedere la situazione: c'è ancora una discreta bava di vento, al largo alcune ochette, e le secche sbiancano ancora.
    Mi gioco l'ultima erezione del 2010.
    Torniamo ai bungalows per salutare Nicola e Luigi (che bella sensazione avere dei veri amici così) dandoci appuntamento a presto (e non immaginerò mai quanto presto, visto che ho lasciato tutti i piombi sulla macchina di Pive :D ).
    Ci si prepara, ma Mau e Dani hanno ormai la sindrome da Oratona (maledizione a quando l'ho presa) e decidono di tornare al solito posto. Razza verrebbe con me, ma non vuole lasciare i cuccioli da soli e così, dopo un estenuante discussione sul dafarsi, ci dividiamo in 2 gruppi: Loro alla ricerca dell'orata perduta e io Hedge e Boxer a giocare con la schiuma.
    Mentre io e i soci di schiuma cominciamo a caricare la Purgolo Jeep, parte il furgone con 3 pirla fuori da finestrino a cantare "VAMOS A LA BAYA OH OHOHOHOH".

    Le secche che schiumano i canoni del SCing fanno a farsi fottere

    Questo capitolo lo lascio a Gianluca, che è stato il vero mattatore della serata, riempiendomi il secchio (non riuscivo a lavarmi le mani) di pesce, il più piccolo un'orata da mezzochilo, il più grande un sarago da 910 (pesato).
    Boxer ha aperto con una bella mormora, e ha fatto 2 bei saraghi da 6 e 700 gr.
    Io ho fatto 4 saraghi, il più grande circa 500gr.
    Il perché del titolo è presto detto.
    Boxer si mette in una bella posizione con canale marcato perpendicolare tra due secche a cui farà la bava prendendo poco, ma bene.
    Io mi son fatto un bel mazzo a giocare coi coni intorno alla secca a sinistra di Boxer convinto di trovare denti neri in mezzo alla schiuma e invece l'ho presa in saccoccia.
    Hedge, alla mia sinistra in un bucone largo quanto il lago di Como, ci ha fatto un culo a tarallo per tutta la sera pescando coi tommy. :D
    Fortunato il nostro Gastone, sì, lo sappiamo ;) , ma anche tremendamente bravo e cinico a sovvertire l'ordine logico delle cose a suo favore.
    ha dato la svolta alla serata usando per primo la seppia e comunicandoci subito che ................. funzionava alla grande ;)

    Qualche indicazione tecnica constatazioni dal campo

    Voglio solo dare qualche indicazione in merito ad alcune verifiche che ho fatto e che voglio umilmente mettere a fattore comune.
    Ancora una volta l'assetto di pesca utilizzato mi ha consentito di fottermene delle mappazze di alghe che ho incontrato in questa occasione.
    Datemi pure del noioso, ma prima provate ad utilizzare i fili conici in queste situazioni e poi sputatemi in faccia.
    Sempre che ne troviate ancora la ragione.
    Lo stesso dicasi per il trecciato e per chi sostiene che non è utilizzabile a SCing.
    Io l'ho usato nuovamente, come in passato, e con eccellenti risultati, soprattutto per la questione alghe.
    Va utilizzato con canne che non siano bastoni e il filo non va messo in eccessiva trazione, peraltro io non lo faccio nemmeno quando uso il naylon. In questa maniera che spiombi è una leggenda, e consente di usare piombi più leggeri.
    Provate amici miei, prima di sostenere che siano minchiate ;)


    Conclusioni chi ringraziare ????

    Prima ancora che i miei splendidi e divertentissimi compagni di pesca, voglio ringraziare enormemente Massimiliano BLACKFURY che ci ha consentito questa vacanza facendosi un culo a cozze per procurarci dell'introvabile bibi nel periodo di fermo pesca. GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Gli amici del Forum, che ormai vivo più realmente che virtualmente, vedendoli e sentendoli per telefono, e tutti quelli che non conosco ancora di persona e che spero di conoscere a breve, che ti consentono di godere di questi momenti in compagnia, valore aggiunto inestimabile.

    Quel testone di FACCHESE, che porta avanti questa splendida iniziativa e che non si è ancora stancato di coinvolgere una marea di persone.

    Tutti i miei compagni di avventura, splendidi, divertenti, scer cazzuti o reietti paffaroli che siano, che mi hanno consentito di trascorrere una vacanza indimenticabile, tra le innumerevoli che ho fatto una delle più divertenti. Vi voglio bene anche perché siete in grado di sopportarmi ;)

    Pivellino, perché ogni pescata con lui è analisi, riflessione, constatazione e crescita insieme. E sarebbe anche ora cambiasse nickname, eccheccazz.

    Pesco dietro l'onda, grande scoperta umana e piscatoria, finalmente ci siamo conosciuti meglio.

    Hedge, dal caffé in Montenapoleone all'aglio e oglio del bungalow, entusiasta vulcanico, come un toro in un rodeo.

    Boxer, vero Scer, umile e preciso, ottimo compagno di pesca e Amico meraviglioso, una pietra miliare delle mie avventure.

    Maurone, per cui nutro un affetto e una simpatia così grande da non pensare nemmeno minimamente di prenderlo a picchettate. E di motivi ce ne sarebbero a milioni (piscatoriamente parlando)

    Renegade10, giovane amico di una simpatia e ironia acuta che lo fanno sembrare più maturo di quanto sia; poi bastano un po' di sassolini contro un pendolino per farmi ricordare che razza di pirla sei. Sei diventato un pescatore con la P maiuscola. Rassegnati :D diventerai un SCer.

    Dulcis in fundo, Razza, non ci sono parole, bisogna viverlo e chi lo conosce, sa. Il N.1 in assoluto, Ineguagliabile.

    Voglio ringraziare anche quella testa di minchia che sul traghetto, al ritorno, ha rischiato di far venire l'infarto dalle risate a tutti mettendoci 5 minuti di orologio a aprire una cazzo di sdraio. Indescrivibile. :D :D :D :D (sto male solo a ripensarci).

    Infine grazie a quella terra stupenda che per l'ennesima volta ci ha accolto e coccolato tra le sue meravigliose braccia.

    E a tal proposito, non me ne vogliano i continentali, sono sempre più dell'avviso che sia necessario istituire la Repubblica federale di SICORSEGNA, perché queste 3 isole sono veramente un meraviglioso mondo a parte.

    Ovviamente io mi propongo come Ministro delle Attività Aliutiche ;)

    Gattone




    Edited by il Gattone - 7/5/2010, 18:00
     
    Top
    .
  2. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Gattone @ 6/5/2010, 17:52)
    Conclusioni. (il Fallimento)

    Ebbene sì, dopo anni di esperienze, di coinvolgimento, di trasmissione del Sacro Virus delle Onde (S.V.O.) che mi ha visto portare un mucchio di gente in spiaggia a approciare la disciplina, dopo essere stato considerato uno dei maggiori ambasciatori del SCing, ebbene, DEVO alzare bandiera bianca e adeguarmi con mesta rassegnazione al fatto che al Maurone vento, onde, alghe e pioggia gli fanno schifo.
    E non solo a lui.

    Ergo, al termine di questo mio post, migrerò su una punta di roccia della Val d'Ossola in eremitaggio.

    Perché è arrivato il momento di riflettere.

    VAMOS ALLA BAIA O O O OOO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    BEATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    Beati a voi ..... :woot: :woot: la Corsica :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Daje Orè, è n'oratella di tre etti ripresa con un 16mm. Si vede dalla deformazione del viso e dalle palanche al posto delle mani.
     
    Top
    .
  6. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    io ero a cagare e pive e pdl non mi hanno salutato, non so se ci voglio ancora bene a quei due brutti ceffi...loro e le loro alghe del cazzo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok fine della prima puntata
    Orestuccio metti almeno un po' di foto così rosico alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 6/5/2010, 18:33)
    io ero a cagare e pive e pdl non mi hanno salutato, non so se ci voglio ancora bene a quei due brutti ceffi...loro e le loro alghe del cazzo!

    Bravo Maurone, mi aspetto almeno diciotto pagine di interventi di questo genere per rendere più godibile la lettura del report. Tipo messa cantata con commento e sottotitoli in latino.
     
    Top
    .
  9. xr400sm
     
    .

    User deleted


    Beati voi!!! nemmeno st'estate ci riesco ad andare............
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    e il nulla dov'é?


    buon inizio di report
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    gran bella formazione da trasferta :) aspetto gli sviluppi ma se il buongiorno si vede dal mattino :wub:
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca BANAX @ 6/5/2010, 19:00)
    e il nulla dov'é?


    buon inizio di report

    Aspetta, che lo stanno impastando col niente (cit.)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 6/5/2010, 18:33)
    io ero a cagare e pive e pdl non mi hanno salutato, non so se ci voglio ancora bene a quei due brutti ceffi...loro e le loro alghe del cazzo!

    Tutti i momenti in cui non eri visibile eri a cagare, non c'è più nemmeno il gusto di mandartici che ci vai già abbastanza da solo... :ph34r:


    Edited by Pivellino - 6/5/2010, 20:15
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    .....senonchè...????
    Andiamo Nico...non tenerci sulle spine!!! :unsure: :blink:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Gattone @ 6/5/2010, 17:52)
    Conclusioni. (il Fallimento)

    Ebbene sì, dopo anni di esperienze, di coinvolgimento, di trasmissione del Sacro Virus delle Onde (S.V.O.) che mi ha visto portare un mucchio di gente in spiaggia a approciare la disciplina, dopo essere stato considerato uno dei maggiori ambasciatori del SCing, ebbene, DEVO alzare bandiera bianca e adeguarmi con mesta rassegnazione al fatto che al Maurone vento, onde, alghe e pioggia gli fanno schifo.
    E non solo a lui.

    Ergo, al termine di questo mio post, migrerò su una punta di roccia della Val d'Ossola in eremitaggio.

    Perché è arrivato il momento di riflettere....

    .....Si continua domani, stasera ho l'allenamento ;)

    image



    se se -_-

     
    Top
    .
349 replies since 6/5/2010, 16:52   12659 views
  Share  
.