Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mugilus
     
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gevenni @ 7/7/2010, 22:42)
    CITAZIONE (mugilus @ 7/7/2010, 09:43)
    club azzurro 2011
    i primi 20 classificati al Club Azzurro 2010
    +
    i primi 20 classificati al CI 2011 (è abbastanza probabile che tra i primi 20 agli italiani vi siano uno o più atleti classificatisi tra le prime 20 posizioni del CA e quindi si scala)

    Mi pare un oscenità incredibile :o: :o: ...
    Ma..non si voleva evitare di vedere sempre gli stessi?!...non si voleva dare possibilità nuove....?! non si voleva rendere ogni anno una nuova storia?!
    Mi pare che questo nuovo regolamento vada esattamente nella direzione opposta <_<
    Nuovi protagonisti..vecchie storie <_<

    per dare più possibilità a tutti si potrebbero prendere i primi 40 degli italiani e basta
    se i nazionali ci rientrano bene , altrimenti stanno fuori anche dagli sfidini

    anzi si potrebbe anche formare da atleti mai stati in precedenza in nazionale

    mhm non credo che però sia corretto

    che la nazionale, oggi, sia più aperta rispetto al passato è un dato di fatto

    gli ultimi risultati però sembra che dicano che il dato di fatto è che i risultati siano peggiori rispetto a quando in nazionale c'era un certa continuità

    io sono contrario ai senatori che devono rimanere dentro soltanto per bonus maturati in passato
    però cercare di concentrare alcuni garisti meritevoli e dargli la possibilità di disputare gli sfidini con una certa continuità mi sembra un'ottima idea

    una possibilità in più per i bravi garisti e non solo per gli appartenenti alla nazionale

    per i restanti, credo che basti arrivare tra i primi 24 per entrare al ca

    in pratica come prima

    non vedo danno in questa regola ma solo miglioramento



    Giovanni,
    io ho disputato un club azzurro
    e ti dico che al fine di entrare in nazionale, in quella gara, ero un pesce fuor d'acqua

    se fossimo stati in 40 difficilemente sarei arrivato entro i 20
    e giustamente

    secondo me se fai risultato agli italiani allora è giusto fare l'esperienza successiva

    per creare la nazionale bisogna sceglierla dai tanti bravi che fanno parte della crema
    e in più da quelli che hanno disputato un buon italiano
    e che magari si sono classificati non perchè agonisti completi ma solo perchè hanno avuto la fortuna di disputare gli italiani nei propri campi gara o per una botta di culo

    l'esperienza del ca può trasformarli in garisti completi e quindi pronti per la selezione della nazionale
    oppure non li vedi più
    giustamente

    a me piace fare le gare non per entrare in nazionale
    se poi il mio livello sarà tale da consentirmelo bene
    altrimenti continuerò a godere di quello che mi piace: fare le gare

    dobbiamo vederla come nel longcasting

    se i miei metri saranno tali da farmi disputare il mondiale allora ci andrò
    se ci sarà chi farà più distanza di me allora continuerò a fare gare per migliorarmi
     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.