Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gev
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mugilus @ 7/7/2010, 22:51)
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 7/7/2010, 10:50)
    poi cosa si farà anche la supersfida con la nazionale uscente? quindi lo sfidino dello sfidino? si torna ai primi anni 90?
    sono solo domande e se qualcuno ne sa qualcosa PARLI.

    Poi n'altra domanda è: ma di CHI sono queste proposte? il CT? la circolare normativa e chi è l'autore?

    Se qualcuno che ne sa di più e cortesemente mi illumina.....

    Grazie.

    E' la circolare normativa 2010

    si è allargato il numero dei partecipanti al club azzurro a 40

    dal ca 2011 questo sarà composto da 20 provenienti dal club azzurro precedente e 20 dagli italiani

    in effetti l'appartenza al club azzurro fino a ieri voleva semplicemente dire aver disputato la supersfida con i nazionali

    oggi club azzurro vuol dire che se alla supersfida ti sei classificato nei primi venti e non sei stato scelto per la nazionale ma fai parte degli atleti che potranno avere una chanches alla supersfida successiva

    sinceramente mi sembra serva a dare maggior lustro alla definizione di "club azzurro"

    prima, in linea di massima, al club azzurro fare 4 o 30esimo cambiava relativamente poco
    il quarto, non scelto per la nazionale, doveva riqualificarsi agli italiani successivi cosi come il 30esimo

    Si Bob son d'accordo...ma pensavo che l'allargamento servisse a far arrivare piu' facce nuove dall'italiano...
    Anche perchè è aumentato il numero dei partecipanti all'italiano..quindi si pensava che sarebbero aumentati anche i posti utili per il CA. Invece son diminuiti :o: (da 24 a 20) :blink:
    Poi..son d'accordo che a sto punto....dire ho fatto il CA avrà tutt'altro significato...pero'...
     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.