consigli d'acquisto

nuova canna e mulinello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chuchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprare un nuovo mulinello e una nuova canna per il surf casting.
    vorrei sapere se sia una buona abbinata un mulinello SHIMANO BIOMASTER GTX 8000 con una Italcanna Tirrenia mt. 4,20 gr. 200.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Like
    -3
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    ciao chuchi,

    non so darti consigli sull'attrezzatura che hai citato....

    Ti do amichevolmente però un altro consiglio, potresti presentarti a tutto il Forum con un piccolo post di saluti e poi vedrai che i consigli e tutto il resto partirà da solo... wink.gif wink.gif

    intanto ciao e benvenuto

    PS per la presentazione puoi andare su Genericus o farlo continuando su questo 3d


    ciao


    cipo
     
    Top
    .
  3. jonsbry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chuchi @ 19/9/2005, 17:13)
    Vorrei comprare un nuovo mulinello e una nuova canna per il surf casting.
    vorrei sapere se sia una buona abbinata un mulinello SHIMANO BIOMASTER GTX 8000 con una Italcanna Tirrenia mt. 4,20 gr. 200.
    Grazie.

    Io ne ho due gemelli di shimano biomaster gtx 8000. E' un ottimo mulinello se poi guardi che ti danno tre bobbine di ricambio (8000 7000 6000) e tre anni di garanzia fai un grande affare se cerchi bene lo puoi trovare a 85 euro..se ti vuoi tenere basso col prezzo ti consiglio come canna da abbinare al biomaster una shimano nexave ax telesurf 4,20 Mt Puoi lanciare fino a 150 Gr e costa intorno alle 80 euro e anche qui stai sicuro perchè per tre anni la shimano te la garantisce. Costo intorno agli 80 euro.
    Ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Like
    -2
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    oppure come mulo considererei l'ultegra.. lo porti a casa a 99 euro ed è un gioiellino che ti durerà per anni e anni!
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2005, 16:13   194 views
  Share  
.