[E-Bay] Voi, spocchiosi inglesi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Premessa: vorei prendere un mulinello su-ebay: un 6500 mag, un 525 mag o un 7HT mag. Li sto cercando da un sacco di tempo.

    Com'è ovvio, la maggior parte dei venditori si trovano in Inghilterra.

    Ce ne fosse uno che è uno che gli chiedi se te lo spedisce in Italia, magari a un prezzo ragionevole, e ti dice "se pò ffà". No. Tutti "Sorry, I would not sell out of England". Soprattutto, nessuno scrive sull'inserzione un bel "UK bidders only", come previsto. All'ultimo gliel'ho ricordato... "mi ha risposto: si, mò lo faccio subito, mister E-Bay".

    L'ho mandato a fare in c**o.

    Voi, spocchiosi inglesi.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    bho.. io lo trovavo sempre scritto... UK only...
     
    Top
    .
  3. freshfish
     
    .

    User deleted


    io, se devo essere sincero, ho peso in uk tramite ebay 2 525 e un abu 6500 premium mag, imho devi solo avere un po' di pazienza , quelli che spediscono fuori dal regno unito ci sono, magari adesso no
     
    Top
    .
  4. scivu
     
    .

    User deleted


    Io comprai un verdone e un mag elite,allora, nessun problema.
    Ultimo acquisto,2 bobine di 0,35, mai arrivate e mi ha inculato pure i soldi!!!
    Come dissi allora, che quei soldi li utilizzi per comprarsi le medicine!!!
     
    Top
    .
  5. ulisse888
     
    .

    User deleted


    Ho comprato in Uk svariate volte, quando non volevano spedire gli ho mandato un corriere a casa, e se non vogliono spedire manco così mando mio cugino con il crick della panda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    che molti inglesi non spediscono in italia è cosa nota a tutti :angry: :angry: però ad onor del vero ci sono quelli che spediscono,devi solo aver pazienza :) :)

    l,ultimo acquisto è stato di due verdoni nuovi alla modica cifra di 180 euri compresi di spedizione .

    se serve una mano a disposizione

    virgilio
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulisse888 @ 16/4/2010, 00:58)
    Ho comprato in Uk svariate volte, quando non volevano spedire gli ho mandato un corriere a casa, e se non vogliono spedire manco così mando mio cugino con il crick della panda.

    Quale corriere?

    CITAZIONE (superilio @ 16/4/2010, 07:20)
    che molti inglesi non spediscono in italia è cosa nota a tutti :angry: :angry: però ad onor del vero ci sono quelli che spediscono,devi solo aver pazienza :) :)

    Basta scriverlo. Cosa che si guardano bene dal fare, salvo rompere i coglioni dopo o mandare messaggi da idioti.
     
    Top
    .
  8. vlino1961
     
    .

    User deleted


    Il corriere è "interparcel"
     
    Top
    .
  9. xr400sm
     
    .

    User deleted


    Concordo! l'ultimo non mi ha nemmeno risposto........ignoranti.
     
    Top
    .
  10. ulisse888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlino1961 @ 16/4/2010, 08:18)
    Il corriere è "interparcel"

    Ebbene si!
    In pratica gestisce vari servizi di spedizione come UPS e Fedex; tramite il loro sito nella sezione "quote and book" fai un ordine al corriere che va a casa del venditore, si prende il pacco e te lo porta a casa. Il venditore deve solo stampare tre fogli che sono la lettera di vettura per il corriere e null'altro. Il prezzo per le canne dipende molto dal diametro del tubo rigido, si va dalle 35 sterline in su più VAT.
    I pacchi piccoli come i mulinelli o gli stampi per piombi invece me li hanno sempre spediti con Royal Air Mail spendendo meno che con le nostre poste. ;)


    A proposito, gli inglesi in genere sono anche molto corretti: l'altro giorno mi è arrivato un rimborso via Paypal di 0,76 sterline che avevo pagato in più per una spedizione che si è rivelata meno costosa del previsto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ulisse888 @ 16/4/2010, 09:40)
    I pacchi piccoli come i mulinelli o gli stampi per piombi invece me li hanno sempre spediti con Royal Air Mail spendendo meno che con le nostre poste. ;)

    Già... Ennesimo paradosso italico... :sick:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    I furbi ci son anche in terra d'albione.....forse in percentuale minore che da noi, ma ci sono.
    Ho fatto due acquisti in UK tramite la baya ed la scritta diceva "spedizioni in tutto il mondo", ho pagato e non ho neanche chiesto altro, mi è arrivato tutto regolarmente!
     
    Top
    .
  13. martorex
     
    .

    User deleted


    il giorno di pasqua acquistati su ebay UK n° 2 penn 525 extra mag , arrivati in italia settimana scorsa .
    nessun problema .

    pagati 90 l'uno
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis1 @ 16/4/2010, 10:42)
    I furbi ci son anche in terra d'albione.....forse in percentuale minore che da noi, ma ci sono.

    Non ho scritto "furbi" molti venditori inglesi sono semplicemente spocchiosi e strafottenti, specie nei confroni degli italiani. Poi anche in UK ci sono i sòla che ti vendono per poco usato un mulinello fatto riassemblando insieme SOLO pezzi di scarto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 16/4/2010, 11:36)
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 16/4/2010, 10:42)
    I furbi ci son anche in terra d'albione.....forse in percentuale minore che da noi, ma ci sono.

    Non ho scritto "furbi" molti venditori inglesi sono semplicemente spocchiosi e strafottenti, specie nei confroni degli italiani. Poi anche

    Per me s'è sparsa la voce anche oltremanica che sei un cacaca@@i image
    Scusa Andrè ma non ho resistito :D :D
     
    Top
    .
64 replies since 15/4/2010, 21:42   2904 views
  Share  
.