[Italcanna][hexagon 100]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schumy86
     
    .

    User deleted


    vorrei comprare un'altra canna da paf...innamorato della mia miura sono andato dal mio commerciante di fiducia,per acquistare la seconda, che però mi ha messo una pulce nell'orecchio...mi ha detto se vuoi una canna veramente spaventosa per una pesca leggera compra la hexagon 100...è paurosa, vedi le tocche dei gamberetti e poi ha materiali al top e finiture stupende...dopo averla vista in verità mi sono innamorato è veramente bella e ha un cimino che mette paura...l'unico neo sono i 250 euri che servono per portarla a casa...premettendo che nn mi importa del prezzo perchè chi più spende meno spende...volevo sapere se qualcuno la possiede la usa e che considerazioni può fare su di essa...e se la miura è un prodotto altrettanto valido..grazie
     
    Top
    .
  2. aldomancino
     
    .

    User deleted


    non togliendo assolutamente niente alla miura, che rimane sempre validissima, l'exagon 100 è davvero molto prestant, a mio parere forse la più bella tele su quel range...io ne possiedo 2 e mi ci trovo benissimo...
    però le ho prese usate da un amico a 120 euro l'una....non so quanto costino adesso nuove...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    ciao schumy non conosco la canna ma intanto dai un'occhiata a questa discussione:

    https://surfcasting.forumfree.it/?t=25385178

    ti consiglio prima di aprire un post di fare una ricerca sul forum ;)
     
    Top
    .
  4. vengoanchio
     
    .

    User deleted


    Perchè non provi le speed master della shimano io ho 3 100gr. e per la pesca leggera non anno rivali il pionbo da 80 gr. con un senlice gesto della mano vola che è una bellezza e nel recupero le mormorette da 100 gr negli ultimi 20 mt. ti fanno veramente divertire. Secondo me su quella grammatura non ha rivali. Te lo dice un italcannista convinto (4 black fury 2 exsagon 1 futura).

    dimenticavo; sono dei eri e propri fioretti sottilissime e leggerissime.
     
    Top
    .
  5. aldomancino
     
    .

    User deleted


    le speed master 100 le ho possedute, ma la vecchia serie non le nuove e secondo me non c'è paragone con l'hexagon 100 che ha un' azione più di punta e lancia anche i 100 grammi............costa di più ,ma livale tutti quei soldi....
     
    Top
    .
  6. sector27
     
    .

    User deleted


    exagon 100, ti ci diverti veramente..............
     
    Top
    .
  7. schumy86
     
    .

    User deleted


    le speedmaster ho letto che parecchie sono scoppiate.... <_<
     
    Top
    .
  8. vengoanchio
     
    .

    User deleted


    Intanto quelle che scoppiano sono/erano le 170gr. per quanto riguarda le 100gr. (ce lo da 3 anni e mai nessun problema) anno una bella azione di punta e lanciando i 70gr. con un senplice gesto del braccio fa belle distanze. L'exsagon 100gr. lo soppesata solo in negozio e la mia inpressione è che rimane una canna molto rigida per quella grammaura.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    710
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    QUOTE (vengoanchio @ 5/3/2010, 16:39)
    L'exsagon 100gr. lo soppesata solo in negozio e la mia inpressione è che rimane una canna molto rigida per quella grammaura.

    io invece credo che se era un po piu rigida era proprio perfetta :P
     
    Top
    .
  10. aldomancino
     
    .

    User deleted


    ripeto che secondo me per quella grammatura la exagon ha delle doti balistiche eccezionali.............altro che troppo rigida........
     
    Top
    .
  11. schumy86
     
    .

    User deleted


    io sono uno shimano dipendente...ma per i muli...compro la hexagon....se in giro di usate nn se ne trovano e chi le ha nn se le toglie nenache a pagargliele oro un motivo ci sarà.
     
    Top
    .
  12. vengoanchio
     
    .

    User deleted


    Come si dice, questione di gusti!!. Io credo che le qualità balistiche della speed master 100gr. siano il meglio, se poi lo rapportiamo al prezzo (con quello che costa una exsagon 100gr. conpri quasi 2 shimano speed m. 100gr.) credo non abbia rivali. Esenpio ho la speed master 200gr. ma a differenza della 100gr non mi piace.
     
    Top
    .
  13. paolo 1
     
    .

    User deleted


    :woot: non c'e' che dire io ho comprato la HEXAGON 100 serie R2 e mi trovo benissimo .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    sono 10 anni che posseggo 2 exagon 100, canne splendide, leggere reattive , 2 spadini da sogno, mai un problema solo i due anelli sul cimino ma uno l'ho tolto senza pregiudizio alcuno. te la consiglio vivamente fai una spesa e non ci pensi più. piombo ideale 80 gr.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    R2 sta x release n. 2 , la seconda serie ha subito un piccolo restyling anche sulle serigrafia.
     
    Top
    .
14 replies since 25/2/2010, 19:09   2800 views
  Share  
.