Offro taglia.........

200 euri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Offro 200 euri + iva a chi con qualsivoglia canna e qualsivoglia mulinello mi strappa sulla spiaggia un trave dello 0.60 con un bracciolo innescato con anellide o altra esca e con un piombo che non superi i 175 grammi.il discorso vale anche x un bracciolo solidale allo sl sempre dello 0.60.La fresca è depositata al cassiere della nazionale salentina Bass che provvederà all'eventuale pagamento.è consentito il lancio pendolare.i nodi gli faccio io,naturalmente.Sono esclusi dalla competizione no limits, rcaster e il guru. scer cazzuti
    accorrete numerosi.
    tiradritto.
     
    Top
    .
  2. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io offro 300 euro a chi si fa 3 dico 3 pescate di 8 ore piantando i propri pikketti a DX di FAX che pescherà con 3 canne tutte equipaggiate con un ottimo 0.60 zavorre da 175 grammi esca americano.
    I soldi sono sotto il materasso di Nonna Vancia.
     
    Top
    .
  3. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io offro 1000 euri a chi fa capire a Tiradritto che cosa è il SURFCASTING e fatto cio lo convince al suicidio!!
     
    Top
    .
  4. lorentz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  5. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cicalone @ 2/9/2005, 09:42)
    Io offro 300 euro a chi si fa 3 dico 3 pescate di 8 ore piantando i propri pikketti a DX di FAX che pescherà con 3 canne tutte equipaggiate con un ottimo 0.60 zavorre da 175 grammi esca americano.
    I soldi sono sotto il materasso di Nonna Vancia.

    Accetto a patto di imbobinare i suoi mulinelli almeno con uno 0.22 e di fare i nodi e di non considerare le stuccature x blocco della bobina.
    tiradritto.
     
    Top
    .
  6. Captain Stubbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io offro un cervello a tiradritto.... ne ha bisogno!!
     
    Top
    .
  7. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (surfcaster1980 @ 2/9/2005, 09:45)
    Io offro 1000 euri a chi fa capire a Tiradritto che cosa è il SURFCASTING e fatto cio lo convince al suicidio!!

    Poi ,con calma ,mi spieghi chi ti ha convinto di essere l'archetipo dello scer cazzuto .Quando vieni a ritirare i 200 euri??Vieni da solo o ti fai accompagnare??
    tiradritto.
     
    Top
    .
  8. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    offro 10000 € a chi riesce a non cappottare con me accanto biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte scherzi e a parte gli attacchi gratuiti ricevuti da tiradritto credo che il margine di sicurezza per evitare incidenti che addirittura potrebbero essere mortali (vedi piombo in testa ) debba essere molto abbondante (un po come per gli ascensori portata legale 400kg portata meccanica 800kg) perdsonalmente per un discorso di USURA non di tenuta credo che un .70 per i 150 grammi ed un groung onesto (no Paolone no Omaccioni) sia il carico minimo.

    Edited by cicalone - 2/9/2005, 09:57
     
    Top
    .
  10. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 09:52)
    CITAZIONE (surfcaster1980 @ 2/9/2005, 09:45)
    Io offro 1000 euri a chi fa capire a Tiradritto che cosa è il SURFCASTING e fatto cio lo convince al suicidio!!

    Poi ,con calma ,mi spieghi chi ti ha convinto di essere l'archetipo dello scer cazzuto .

    Nessuna convinzione, io sono bicerello e lo dico sempre, infatti sto sempre a sgallare! tongue.gif
    Io mi reputo solo uno che ama il mare e la pesca nelle sue mille forme.

    Tu piuttosto cosa ti reputi??
    scer, agonista, quaquaraquà, fru fru!


    Per i 200 euri, non ti preoccupare non ci incontreremo mai, proprio io non sono la persona adatta a vincere la scommessa!
     
    Top
    .
  11. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicalone @ 2/9/2005, 09:56)
    A parte scherzi e a parte gli attacchi gratuiti ricevuti da tiradritto credo che il margine di sicurezza per evitare incidenti che addirittura potrebbero essere mortali (vedi piombo in testa ) debba essere molto abbondante (un po come per gli ascensori portata legale 400kg portata meccanica 800kg) perdsonalmente per un discorso di USURA non di tenuta credo che un .70 per i 150 grammi ed un groung onesto (no Paolone no Omaccioni) sia il carico minimo.

    ci tua c 'hai popo che ragione!!
    Però non lo far capire a tiradritto se no si spaventa e sparisce dal forum come quando l'ho invitato nella sezione arena!

    Tiradritto il nuovo giocattolo della "giochi preziosi"!
     
    Top
    .
  12. C'era una volta il SURF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso per sicurezza lo 0,70 ed anche di ottima qualità!

    Questo perchè pur non essendo Paolone (che usa lo 0,90) o Cucciolo, con lo 0,60 dopo una decina di lanci (ground e pendolare con 5 oz) rompo e, attenzione, mai (o quasi) vicino al nodo.

    Edited by C'era una volta il SURF - 2/9/2005, 10:06
     
    Top
    .
  13. tiradritto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (surfcaster1980 @ 2/9/2005, 09:56)

    Tu piuttosto cosa ti reputi??
    scer, agonista, quaquaraquà, fru fru!


    Per i 200 euri, non ti preoccupare non ci incontreremo mai, proprio io non sono la persona adatta a vincere la scommessa!

    Mi reputo uno che non darebbe ,mai, dello quaquaraquà a un meridionale ,senza conoscerlo e soprattuutto senza motivo.mi reputo uno che potrebbe insegnarti a vivere e forse anche a pescare .
    tiradritto.
     
    Top
    .
  14. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiradritto @ 2/9/2005, 10:08)
    CITAZIONE (surfcaster1980 @ 2/9/2005, 09:56)

    Tu piuttosto cosa ti reputi??
    scer, agonista, quaquaraquà, fru fru!


    Per i 200 euri, non ti preoccupare non ci incontreremo mai, proprio io non sono la persona adatta a vincere la scommessa!

    Mi reputo uno che non darebbe ,mai, dello quaquaraquà a un meridionale ,senza conoscerlo e soprattuutto senza motivo.mi reputo uno che potrebbe insegnarti a vivere e forse anche a pescare .
    tiradritto.

    LO VOI CAPI' che te st'amo a pija in giro?????????????????

    Che cazzo devo mette il sottotitolo quando parto con il perculeggio!!!!!

    perculeggio on

    Cmq io avevo messo varie opzioni tu hai scelto quaquaraquà, potevi sceglie pure fru fru!!

    perculeggio off

    io non darei mai della MEZZACARTUCCIA ad una persona che non conosco solo per fare il bello!!!!

    Edited by surfcaster1980 - 2/9/2005, 10:14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'infiltrato Rock

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,994
    Like
    0
    Location
    Augusta (SR)

    Status
    Offline
    Ue', carusi, "calmezza" e goliardia e non vi incazzate che la vita è bella e la pesca è il sale della vita!
     
    Top
    .
45 replies since 2/9/2005, 08:36   757 views
  Share  
.