Ladispoli

Help...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masterj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del S.C.
    Domani vorrei andare a pesca nella zona di Ladispoli, ci sono stato la settimana scorsa e ho visto prendere qualche bella orata (io il solito cappottone... cry.gif cry.gif cry.gif ).
    Sapete darmi qualche consigio in merito al calamento da utilizzare, a che distanza devo lanciare o qualsiasi altra cosa che vi vene in mente....

    Grazie mille
     
    Top
    .
  2. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non piangere ... io so 4 anni che cappotto biggrin.gif !
     
    Top
    .
  3. Seawolf_Jonico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.

    Seawolf.
     
    Top
    .
  4. Captain Stubbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io metto 1 euro per il treno bianco per lourdes x furio camillio si dia inizio alla colletta
     
    Top
    .
  5. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai scollettate tutti biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatti fare un filtro dal famoso mago della pesca Maco magò biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me venno tutto e me compro dentici e orate dar pescivennolo biggrin.gif !
     
    Top
    .
  8. Tony rod two67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto masteri. smile.gif
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Like
    -3
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto

    cipo
     
    Top
    .
  10. lorentz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterj @ 1/9/2005, 15:23)
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del S.C.
    Domani vorrei andare a pesca nella zona di Ladispoli, ci sono stato la settimana scorsa e ho visto prendere qualche bella orata (io il solito cappottone... cry.gif cry.gif cry.gif ).
    Sapete darmi qualche consigio in merito al calamento da utilizzare, a che distanza devo lanciare o qualsiasi altra cosa che vi vene in mente....

    Grazie mille

    NOn sarebbe stato male per te presentarti prima di entrare dentro una discussione come nuovo del forum.
    Non è necessario dirci il numero della carta di credito o il cellulare della tua ragazza, ma almeno due parole su di te, sulle tue esperienze alieutiche precedenti, se sai almeno legare un amo al filo ecc ecc.

    Senza offesa, mi raccomando, ...solo un pò di netiquette.



    Zona Ladispoli, Campo di Mare: mi dicono i cumparielli che ce vole l'arenicola, un bracciolo lungo montato basso (short classico) e spara fuori.......ma tanto fuori.

    Poi ci sarà qualcuno che ti ragguaglierà sicuramente meglio di me.

    vai GuruZZ!!!!!!!!!!!

    L
     
    Top
    .
  11. masterj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK lorentz, non volevo essere maleducato...
    Ho 24 anni e abito nella zona sud di Roma (Castelli Romani) sono circa 5 anni che pesco, non con grandissimi risultati ma qualche bel pescietto a spinning (acque interne) l'ho preso. Di solito pesco dalla scogliera (Circeo) o al porto con la mia fidata bolognese spigole (poche) e saraghi....

    Mi sono avvicinato al S.C. (sarebbe meglio dire pesca a fondo dalla spiaggia nel mio caso) da pochissimo tempo, una diecina di uscite circa, tutte nelle vicinanze di Roma e ti dirò non vedo l'ora che arrivi questa sera per correre a casa prendere l'attrezzatura e andare a pesca. Anche se i risultati sono stati molto deludenti mi sono divertito e ne sono veramente entusiasta mi ha dato emozioni che altri tipi di pesca non mi hanno mai dato...

    Mi sono documentato molto in questo periodo sia sul forum che su alcune riviste del settore e ho imparato molte cose spero sufficienti per potermi divertire un pò anche se so che la pratitica è tutt'altra cosa....

    P.S. x lorentz:
    tanto il numero della mia ragazza non te lo do.... biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. il Gattone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Masterj

    biggrin.gif
     
    Top
    .
  13. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE ... un altro cumpare per le pescate Romane biggrin.gif !
     
    Top
    .
  14. lorentz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterj @ 2/9/2005, 11:55)
    OK lorentz, non volevo essere maleducato...
    Ho 24 anni e abito nella zona sud di Roma (Castelli Romani) sono circa 5 anni che pesco, non con grandissimi risultati ma qualche bel pescietto a spinning (acque interne) l'ho preso. Di solito pesco dalla scogliera (Circeo) o al porto con la mia fidata bolognese spigole (poche) e saraghi....

    Mi sono avvicinato al S.C. (sarebbe meglio dire pesca a fondo dalla spiaggia nel mio caso) da pochissimo tempo, una diecina di uscite circa, tutte nelle vicinanze di Roma e ti dirò non vedo l'ora che arrivi questa sera per correre a casa prendere l'attrezzatura e andare a pesca. Anche se i risultati sono stati molto deludenti mi sono divertito e ne sono veramente entusiasta mi ha dato emozioni che altri tipi di pesca non mi hanno mai dato...

    Mi sono documentato molto in questo periodo sia sul forum che su alcune riviste del settore e ho imparato molte cose spero sufficienti per potermi divertire un pò anche se so che la pratitica è tutt'altra cosa....

    P.S. x lorentz:
    tanto il numero della mia ragazza non te lo do.... biggrin.gif

    Bonion!!! questa è una degna presentazione.........e benvenuto tra noi!!!!!!!!!

    Un consiglio: evita Vance che è un talebano laugh.gif laugh.gif


    ma soprattutto prendi contatto con i capitolini del forum e facci qualche uscita insieme.

    Si impara più così, che leggendo miliardi di pagine.

    Come a tutti i nuovi del forum auguro


    BUONA PE..


































































    ...RMANENZA SUL FORUM tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    P.S. a proposito della tua ragazza.............goditela e trattala bene!! wink.gif
     
    Top
    .
  15. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEVAMANO DALLE RIVISTE!
     
    Top
    .
26 replies since 1/9/2005, 14:23   424 views
  Share  
.