Casini Incredible Force One 3 pz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    Altro acquisto al buio....che ce volete fà, amo le novità anche se posso scottarmi :P

    Premetto di non aver mai avuto una 3 pezzi, quindi ho deciso per iniziare di non spendere molto e provare con un modello che consentisse di avere una canna abbastanza decente con una spesa minima.
    Ho scartato le Artico anche se più rinnomate, per provare un nuovo oggetto.
    La canna è in carbonio HM55J, che a dire degli esperti, è un ottimo carbonio.
    Prodotta dall'Italica, risulta pesare 512gr.
    Il mio modello è la versione 1, semiparabolica in 4.50m.
    La versione 2 (di colore bianco) è di azione più parabolica.
    La Incredible Force viene commercializzata in 3 misure 4.25 - 4.50 - 5.00 metri tutte al prezzo della mia ovvero 150 euri spedita.
    C'è anche la versione 4.25 della 1 con anelli Fuji Sic Low Reader allo stesso prezzo.....

    Ecco la canna nel suo insieme:
    [IMG]image[/IMG]

    Le serigrafie non sono malaccio
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]

    gli anelli sono GC o CG ma non li conosco....se qualcuno può illuminarmi...cmq ho intenzione di sostituirli.

    [IMG]image[/IMG]

    Prodotta dall'Italica....

    [IMG]image[/IMG]

    Una bella nota dolente è il montaggio, che nn me piace per nulla....

    [IMG]image[/IMG]

    Altra serigrafia....

    [IMG]image[/IMG]

    ghiera Fuij

    [IMG]image[/IMG]


    TEST LANCIO


    La canna l'ho testata con un 125gr ed un 150gr, montando un SuperUltegra, 0.23 tournament e shock conico, in above, in side e ground, quest'ultimo senza forzare troppo.

    In above con il 125 dava la netta sensazione di non caricarsi a dovere mentre in side angolato il piombo ha deciso di regalare qualche metro interessante. In ground con il 125, è andato più in là, senza che la canna ne risentisse.
    Con il 150, in above molto meglio, in side non ho sentito per niente la canna andare sottosforzo. Il ground con il 150 non l'ho forzato troppo, ma ha comunque regalato bei metri nonostante ciò.
    Insomma, a parte il montaggio, la canna mi ha regalato belle sensazioni. Leggera, senza mulo, rimane un pò sbilanciata in punta per via della mancanza di guaine o altro che possano controbilanciare sul manico, ma il tutto è piuttosto inpercettibile.
    Ma in complesso, per il prezzo pagato, è davvero un bell'oggetto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    non male, per rasentare il classico . si presenta bene ed appetibile.
    Rifiniture rovinate da un montaggio degli anelli superficiale.
     
    Top
    .
  3. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOBRAKE @ 17/12/2009, 20:10)
    Rifiniture rovinate da un montaggio degli anelli superficiale.

    sicuramente made in buabba.....cmq appena posso la faccio rianellare...
     
    Top
    .
  4. aldomancino
     
    .

    User deleted


    per quel che costa secondo me non è per niente male, chissà se si puo avere anche nuda...mi potresti dire per cortesia il diametro del pedone...
     
    Top
    .
  5. samp.82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLORITZE @ 17/12/2009, 20:48)
    CITAZIONE (NOBRAKE @ 17/12/2009, 20:10)
    Rifiniture rovinate da un montaggio degli anelli superficiale.

    sicuramente made in buabba.....cmq appena posso la faccio rianellare...

    nn conosco la canna , ma da come la descrivi nn sembra male
    per gli anelli nn saranno il massimo , ma prima di cambiarli aspetterei che si rovinino
    tanto i pinnuti prima di abboccare nn vanno a guardare se gli anelli sono fuji sic , o se le finiture sono al top :B):


    ....dimenticavo la cima com'è ???


    Edited by samp.82 - 17/12/2009, 23:30
     
    Top
    .
  6. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp.82 @ 17/12/2009, 23:11)
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 17/12/2009, 20:48)
    sicuramente made in buabba.....cmq appena posso la faccio rianellare...

    nn conosco la canna , ma da come la descrivi nn sembra male
    per gli anelli nn saranno il massimo , ma prima di cambiarli aspetterei che si rovinino
    tanto i pinnuti prima di abboccare nn vanno a guardare se gli anelli sono fuji sic , o se le finiture sono al top :B):


    ....dimenticavo la cima com'è ???

    per gli anelli ti quoto alla grande....

    la cima non sembra sospettosa...ti dirò di più appena provata in pesca tra qualche giorno ;)
     
    Top
    .
  7. torrese87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLORITZE @ 17/12/2009, 20:01)
    Prodotta dall'Italica....

    [IMG]image[/IMG]

    però 2 lire per comprare un dizionario di inglese le potevano spendere. quoto samp.82 per la questione degli anelli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline

    in questo momento di canne non ne ho bisogno anzi avrei piuttosto bisogno di tempo per usare quelle che ho!

    Premessa a parte leggendo i vostri articoli sulle attrezzature mi viene da dire:

    perchè loro si e noi no?? In modo più chiaro....perchè cavolo io e quelli della mia zona siamo costretti sempre a vedere nei nostri negozi le solite marche? perchè diavolo i nostri negozianti non si evolvono? possibile che conoscano solo maver, colmic e shimano?

    possibile che da noi i negozianti non abbiano mai la via di mezzo....o roba da vomito o il top della produzione :sick: ???

    scusa l'OT....ma voi non potete immaginare! piccolo esempio: bobina amnesia - 19 euri :sick: ......e qui smetto.

    scusate ancora! :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 17/12/2009, 20:01)
    In above con il 125 dava la netta sensazione di non caricarsi a dovere mentre in side angolato il piombo ha deciso di regalare qualche metro interessante. In ground con il 125, è andato più in là, senza che la canna ne risentisse.
    Con il 150, in above molto meglio, in side non ho sentito per niente la canna andare sottosforzo. Il ground con il 150 non l'ho forzato troppo, ma ha comunque regalato bei metri nonostante ciò.

    Cioè? Quanti metri?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pani casu e binu a rasu

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,041
    Location
    Eitèèè non ci bisi!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (international @ 18/12/2009, 09:47)
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 17/12/2009, 20:01)
    In above con il 125 dava la netta sensazione di non caricarsi a dovere mentre in side angolato il piombo ha deciso di regalare qualche metro interessante. In ground con il 125, è andato più in là, senza che la canna ne risentisse.
    Con il 150, in above molto meglio, in side non ho sentito per niente la canna andare sottosforzo. Il ground con il 150 non l'ho forzato troppo, ma ha comunque regalato bei metri nonostante ciò.

    Cioè? Quanti metri?

    140 per la precisione, misurato dal sottoscritto con Leica GPS 1200 :woot: ........ e se non ci credi sono affari tuoi! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (betizan @ 18/12/2009, 10:01)
    CITAZIONE (international @ 18/12/2009, 09:47)
    Cioè? Quanti metri?

    140 per la precisione, misurato dal sottoscritto con Leica GPS 1200 :woot: ........ e se non ci credi sono affari tuoi! ;)

    Andate a lanciare e non dite niente? :angry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (betizan @ 18/12/2009, 10:01)
    e se non ci credi sono affari tuoi! ;)

    Ho solamente chiesto i metri.
    Mi hai risposto.
    Non vedo perchè non dovrei crederci.
     
    Top
    .
  13. mauro.d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topoloide @ 18/12/2009, 09:44)
    in questo momento di canne non ne ho bisogno anzi avrei piuttosto bisogno di tempo per usare quelle che ho!

    Premessa a parte leggendo i vostri articoli sulle attrezzature mi viene da dire:

    perchè loro si e noi no?? In modo più chiaro....perchè cavolo io e quelli della mia zona siamo costretti sempre a vedere nei nostri negozi le solite marche? perchè diavolo i nostri negozianti non si evolvono? possibile che conoscano solo maver, colmic e shimano?

    possibile che da noi i negozianti non abbiano mai la via di mezzo....o roba da vomito o il top della produzione :sick: ???

    scusa l'OT....ma voi non potete immaginare! piccolo esempio: bobina amnesia - 19 euri :sick: ......e qui smetto.

    scusate ancora! :cry:

    semplicemente perchè è la roba dovr guadagnano di +
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    mi viene da chiedere come mai non hai preso quella coi fuji low raider, nom ti garbano.
    Io che mi sto esaurendo sulle tre pezzi, avevo valutato anche questa per l'acquisto di una coppia; aspetto il comportamento in pesca, ma da quanto leggo è na parabolicona?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pani casu e binu a rasu

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,041
    Location
    Eitèèè non ci bisi!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (international @ 18/12/2009, 10:36)
    CITAZIONE (betizan @ 18/12/2009, 10:01)
    e se non ci credi sono affari tuoi! ;)

    Ho solamente chiesto i metri.
    Mi hai risposto.
    Non vedo perchè non dovrei crederci.

    Nicolaaaa la mia era solo una battutaaaaa!
    ma figurati se me andavo col GPS a misurare quanti metri!

    atru tempusu no tengiu ;)

    ciao :P
     
    Top
    .
99 replies since 17/12/2009, 20:01   8948 views
  Share  
.