anello fuori sede futura 190

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto montesargus
     
    .

    User deleted


    ciao colleghi vi pongo il mio problema
    ieri sono andato a fare una pescata anche se non vi erano delle vere e proprie condisurf, comunque è andata bene 2 saraghi un polpo e una razza chiodata. ma tutto questo l'ho preso con la maver jurassic, infatti appena ho fatto il primo lancio con la mia fedele futura 190 ho sentito un bruttissimo rumore, in pratica la pietra del 4 anello è uscita dalla sua sede ed è rimasta nel filo, questo a seguito dell 'urto con lo shock leader e la cosa mi sembra alquanto strana montando anelli fuji. comunque ecco tutti i dettagli magari capisco se ho sbagliato e dove ho sbagliato

    filo madre 0.40 shock leader 0,60 tramite nodo uni-to-uni un po grossino ma non mi ha mai dapo problemi
    piompo di 120 gr.
    lancio above per niente forzato anzi quasi accompagnato

    il mio problema è questo la canna è ancora in piena garanzia ma non so se vengono coperti questi casi,
    solo che portandola in garanzia chissà fra quando potrò pescare di nuovo,
    in caso è una riparazione che posso effettuare io? come?
    grazie :D
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Accertati che la garanzia copra anche gli anelli, poi non manometterla, perderesti la garanzia.
    Contatta la Italcanna, sono persone serie.
    Altrimenti per una rapida soluzione, cambia l'anello, e in giornata risolvi l'incoveniente.
     
    Top
    .
  3. bobbe_
     
    .

    User deleted


    Cambia l'anello,con pochi euro risolvi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    surfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,231
    Location
    Livorno

    Status
    Anonymous
    Va sostituito l'anello sicuramente ,,per una maggiore garanzia .
    Contatta italcanna ,senti se la garanzia copre questi tipi di danni .
    Un saluto
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l'anello era fallato o ha preso una botta che ha deformato il supporto metallico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,145
    Location
    Tacco

    Status
    Offline
    Se la pietra è intatta e il telaio dell'anello non sembra deformato imho è inutile sostituire l'anello...Puoi benissimo rimettere tutto a posto tu scaldando il telaio ed inserendo la pietra e magari ci metti un goccio d'attak...A me qualche volta è successo ed ho risolto tranquillamente così ;)
     
    Top
    .
  7. freshfish
     
    .

    User deleted


    invece dell'attack metterei un po' di bicomponente, che è meno rigida e imho tiene meglio
     
    Top
    .
6 replies since 10/11/2009, 08:55   239 views
  Share  
.