Cercando il porcetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che diametro di filo usate in bobina quando dovete pescare col vivo o comunque con esca grossa?
     
    Top
    .
  2. *steel*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    035 in bobina 080 di shock spiaggia
    070 diretto nei miei spot da rock(possibilita' di pesci superiori ai 15 chili)
     
    Top
    .
  3. alberto83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente per i serra imbobino col35 mentre per leleccione salgo finoal 45

    in alternativa è buono anche il dyneema che è molto più morbido dinylon così grandi, ma non ha elasticità quindi, sia nellancio che nel recupero devi prestare un po' più di attenzione e magari allentare un pelo la frizione
     
    Top
    .
  4. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo inbobinare il 6500 col 45 ma non sò quanti mt ci stanno sicuramente pochi se si incoccia l?eurostar,sapete quanti pecisamente?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    555
    Like
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 11/8/2005, 12:39)
    Volevo inbobinare il 6500 col 45 ma non sò quanti mt ci stanno sicuramente pochi se si incoccia l?eurostar,sapete quanti pecisamente?

    Vado a memoria quindi declino ogni responsabilità tongue.gif
    Il 6500 dovrebbe contenere 240 metri di 040, quindi dovrebbero essere circa 200 di 045
    Per la pesca con il vivo sono più che sufficienti biggrin.gif


    Edited by Ancos - 11/8/2005, 12:50
     
    Top
    .
  6. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correggetemi se oso una cazzata,è esagerato un 7000 abu?a patto che si trovi o si possa modificare eliminando il guidafilo?(premetto che un 7000 non l'ho mai visto)
     
    Top
    .
  7. -Ulisse-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 11/8/2005, 12:45)
    Correggetemi se oso una cazzata,è esagerato un 7000 abu?a patto che si trovi o si possa modificare eliminando il guidafilo?(premetto che un 7000 non l'ho mai visto)

    non voglio alimentare discussioni già vissute, ma credo che se ti interessa la pesca con il vivo a serra e leccie, lascerei perdere gli abu ( M & M non me ne volere ) e opterei per un Penn 525 se vuoi restare nell'ambito dei rot, oppure per un capiente e LENTO fisso. Certo con gli abu ce li tiri lo stesso i pescioni in spiaggia, ma con i penn 525 la cosa è molto più disinvolta e sicura.
     
    Top
    .
  8. alberto83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 11/8/2005, 12:45)
    Correggetemi se oso una cazzata,è esagerato un 7000 abu?a patto che si trovi o si possa modificare eliminando il guidafilo?(premetto che un 7000 non l'ho mai visto)

    non l'ho mai visto neppure io, ma ammesso che si possa togliere il guidafilo ricorda che la "vite senza fine" che lo supporta rallenterà sempre la rotazione della bobina. ho provato a fare una cosa simile sul corsair della shimano e per il vivo va bene, tanto non peschi lontano. ma se cerchi la distanza è un freno alla bobina che ti rompe non poco.
    comunque, se riesci a disattivarla e la struttura interna del 7000 è uguale a quella del 6500 credo che ti dia robustezza in più quindi dovrebbe andare bene
     
    Top
    .
  9. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slosh 20/30...
     
    Top
    .
  10. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti (cit.ulisse) per l'esperienza che ho col rot,per i pescioni sarebbe più adeguato un fisso.Il rot mi impegnerebbe troppo.Dovendo prendere un fisso per tale scopo tenendo conto una bobina molto capiente voi cosa scegliereste?
     
    Top
    .
  11. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeekelemental @ 11/8/2005, 13:09)
    Slosh 20/30...

    Che vuol dire scusa?
     
    Top
    .
  12. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiwa...
     
    Top
    .
  13. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto su motore di ricerca..è un rot.
     
    Top
    .
  14. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@ROCKET@@ @ 11/8/2005, 13:25)
    Visto su motore di ricerca..è un rot.

    Uhm... tu vuoi il fisso? Ho visto solo adesso... non saprei...
    Un gran bel Penn Spinfisher?
     
    Top
    .
  15. @@ROCKET@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah a me piace più il rot tant'è vero che lo uso da meno di un'anno e ne ho già quattro,però devo ammettere che se incoccio un predone non sò se lo tiro fuori dall'acqua col rot
     
    Top
    .
19 replies since 11/8/2005, 11:30   254 views
  Share  
.