Battuta diurna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marenostrum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,se tutto và bene domani mattina verso le 4,30,dovrei fare una battutina di pesca.Che esche mi consigliate visto l'orario particolare(non è notte nè giorno pieno)?Per la vostra esperienza si riescono a fare a quell'ora delle mormore?E le orate?Si tratta di una spiaggia profonda,quasi una baia di sabbia con un pò di misto.E' la pima volta che la affronto e vorrei scappottare......visto il caldo biggrin.gif
    Qualsiasi altro consiglio è gradito,grazie.
     
    Top
    .
  2. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punterei sulle orate.
    Cannolicchhi, murice(alias sconciglio) bibi e una canna per la prima ora di luce con il trancio in mancanza di vivo

    Edited by cicalone - 11/8/2005, 13:42
     
    Top
    .
  3. Triakos_il_bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicalone @ 11/8/2005, 13:41)
    io punterei sulle orate.

    Io pure, bibi nostrani o cannolicchi.
    Sempre che la spiaggia ne abbia dichiarato la presenza naturalmente.
    In caso contrario potresti andare di vermaglia varia.
    Il tutto imho

    Triakos il bianco
     
    Top
    .
  4. marenostrum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi,sono d'accordo con voi.Ho fatto un pò di spesa:3 di arenicola,1 coreano,1americano,1scatola di bibì.Per un paio di ore dovrebbero bastare.


    p.s Non sò se è il post giusto,ma il murice come si innesca?tiene al lancio?

    Edited by marenostrum - 11/8/2005, 16:52
     
    Top
    .
  5. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amico se passavi in pescheria e compravi 700 grammi di cannello risparmiavi un mucchio di soldi.
    Il murice si rompe col martello si leva la parte dura del piedino si innesca un po di giri di filo elastico e si lancia.
    Da fresco e' un'esca dura molto specifica, da scongelato si ammorbidisce e diventa un po' piu' generica mantenendo comunque dei buoni livelli di "adescamento"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Like
    0
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    4.30 AM= Orario mitico per i miei gusti. Tempo fa ero arrivato a pescare solo in quelle ore e i risultati c'erano.
    Occhio al cambio di luce, è il momento magico. Le orate danno l'ultimo assalto ed i branzini perlustrano il sottoriva.
    Buon divertimento, Ciao.
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2005, 11:19   194 views
  Share  
.