Romani battuta di pesca

almeno se impara qualcosa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm ... dopo 10293420341 di cappotti , anche questo venerdì e moooooolto probabile ( dato che amici in ferie , donna partita , lavoro diminuito ) replicherò anche sabato. volevo sapere se qualche guru voleva venire a farsi una pescatina , 4 chiacchiere e da nave scuola a un pescatore .. diciamo anche un po jellato come a me !!!
    Fatemi sapere !
     
    Top
    .
  2. mister mag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guru non sono pero' una pescatina si puo' pure fare....unico problema non ho la macchina che mi ridaranno a settembre causa cinghi distribuzione rotta con conseguente tritata di valvole e quant'altro.....
     
    Top
    .
  3. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fossero solo questi i problemi ... ho la mia FISHMOBILE !!! Ormai intrisa di sabbia e puzzo di sarda incorporata !!! Dimmi quando (venerdì o sabato) e dove e ti passo ad acciuffare !!!
     
    Top
    .
  4. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ?!
     
    Top
    .
  5. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ... anche venerdì notte cappotto !!! Te pareve , e per ironia della sorta un mio amico in sardegna mi chiama con uno strike di 500 gr di oratina ... però in SARDEGNA, vabbè !
    Questo venerdì vorrei replicare , forse riesco a liberarmi anche prima delle 18 dal lavoro , se qualcuno si vuole unire mi farebbe piacere !
     
    Top
    .
  6. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riupp la discussione ... nessuno si fa una pescata questo Week End o meglio venerdì o sabato ?? Argh ... non mi va di riandare da solo ... sò 3 mesi che pesco da solo smile.gif
     
    Top
    .
  7. alberto83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non posso raggiungerti perchè esco tardi da lavoro, ma se ti va di fare un po' di km sali dalle mie parti!
     
    Top
    .
  8. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm ... dalle tue parti dove ?
     
    Top
    .
  9. alberto83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto a cecina (livorno), ma i posti migliori sono alcuni km più a sud (una ventina)...bibbona e donoratico
     
    Top
    .
  10. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz so più di 280 km ... mmmm mi sa che passo !
     
    Top
    .
  11. alberto83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tongue.gif ti capisco....
    ci saranno altre occasioni... tra qualche mese verrò a fare delle gare in giù ti avvertirò quando vado a provare i campi gara
     
    Top
    .
  12. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok magari biggrin.gif Ti aspetto !
     
    Top
    .
  13. marenostrum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Furio,grazie per l'invito ma io stò a 1000 km da te!E comunque non ti preoccupare io è da sempre che pesco da solo...
     
    Top
    .
  14. FurioCamillo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz ma io so na sega ... mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse a capire molte cose , ad esempio a lanciare decentemente ! E poi ogni tanto scambiare 4 chiacchiere con qualcuno fa bene biggrin.gif
     
    Top
    .
13 replies since 4/8/2005, 08:55   251 views
  Share  
.