[LIGURIA] 07/09/2009 - incubo di una notte .....di fine estate!!

a pesca con il bagnino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mormoraro

    Group
    SC Senior
    Posts
    559
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RightClick @ 8/9/2009, 21:56)
    vabbè...passiamo all'aspetto tecnico che è meglio. Ma il custode poi come lo avete innescato ?

    Allora, due ami zerati; uno sulla quarta vertebra e uno nel c@@o, e via di teleferica :rolleyes:
    Il problema è che non prendeva il largo :angry:
    Abbiamo provato a farlo allontanare lanciando sassolini, ma niente :sick:
    Abbiamo concluso che era meglio restituirgli la libertà :ph34r: , anche per evitare sonore pernacchie dai predatori destinatari del succulento :ph34r: :sick: bocconcino!

    CITAZIONE (topogigi @ 8/9/2009, 18:13)
    anche voi che vi mettete a contrabbandare 'renigola taroccata!

    shhhhhhhhhhh...........stavamo per essere scoperti...... :) fiuuuuuuuuuuu :D

    ps. se interessa abbiamo una bellissima partita di arenicola cinese, pari al nuovo, di importazione parallela :shifty: , passa parola
     
    Top
    .
  2. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 8/9/2009, 16:55)
    non hai capito, io sarei andato via e sarei tornato in spiaggia il giorno dopo con 10 amici che dico io a ruttare e scoreggiare tra gli ombrelloni rovesciando vino e birra per sbaglio sulle sdraio

    Per le scoreggie ci penso io...
    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,803
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (master73 @ 9/9/2009, 10:04)
    CITAZIONE (RightClick @ 8/9/2009, 21:56)
    vabbè...passiamo all'aspetto tecnico che è meglio. Ma il custode poi come lo avete innescato ?

    Allora, due ami zerati; uno sulla quarta vertebra e uno nel c@@o, e via di teleferica :rolleyes:
    Il problema è che non prendeva il largo :angry:
    Abbiamo provato a farlo allontanare lanciando sassolini, ma niente :sick:
    Abbiamo concluso che era meglio restituirgli la libertà :ph34r: , anche per evitare sonore pernacchie dai predatori destinatari del succulento :ph34r: :sick: bocconcino!

    CITAZIONE (topogigi @ 8/9/2009, 18:13)
    anche voi che vi mettete a contrabbandare 'renigola taroccata!

    shhhhhhhhhhh...........stavamo per essere scoperti...... :) fiuuuuuuuuuuu :D

    ps. se interessa abbiamo una bellissima partita di arenicola cinese, pari al nuovo, di importazione parallela :shifty: , passa parola

    hai dimenticato che l'abbiamo sgallato ovviamente...
    indovinate dove abbiamo messo il polistirolo???? :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nu se piggia 'n belin

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,252
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ebbravi figgiè che avete rattellato con il fastidioso gestore dei bagni della Vesima!
    Avete fatto bene perchè è un noto cacacaxxo ;)

    aGlieuticamente parlando secondo me il gestore sgallato non prendeva il largo in quanto specie tipicamente eurialina -_- -_-

     
    Top
    .
  5. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stenella il ritorno @ 9/9/2009, 10:13)
    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 8/9/2009, 16:55)
    non hai capito, io sarei andato via e sarei tornato in spiaggia il giorno dopo con 10 amici che dico io a ruttare e scoreggiare tra gli ombrelloni rovesciando vino e birra per sbaglio sulle sdraio

    Per le scoreggie ci penso io...
    :woot: :woot: :woot:

    ussignur...bocca mia taci
     
    Top
    .
  6. james1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robo10 @ 8/9/2009, 14:57) 
    nemmeno noi...per questo spero che qualcuno ci possa illuminare..
    il carabiniere sosteneva che esiste una legge che impedisce a chiuque di stare in spiaggia durante la notte... :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:

    non e' vero... solamente se si tratta di una riserva marina che ha delle limitazioni e regole interne differenti a quelle vigenti su territorio normale. tali regole prevalgono da quelle imposte dal codice civile.

    dovevi chiedere al carabiniere dove fosse scritta questa legge!!!
    io avrei cercato di registrare la conversazione con un telefonino.... se si documenta un reato, la violazione della privaci decade...
    me lo sarei trascinato in tribunale per la cazzata che stava raccontando. :angry:
     
    Top
    .
35 replies since 8/9/2009, 14:49   1076 views
  Share  
.