RADUNO NAZIONALE DI S&D 2010

....iniziamo a parlarne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Per accontentare scivu apro il 3d dedicato :D

    alora per adesso c'è molto tempo per organizzarci.

    vi dico come l'avevo pensata insieme a pivellino.

    io vorrei fare diciamo una 3 giorni ( almeno per noi continentali ) e quindi il raduno sarebbe un we ( venerdi-sabato-domenica)

    Come prima cosa da decidere IMO è la location e la data.

    iniziamo a buttare giu qualche idea.

    io avevo pensato a cavallo tra aprile e maggio a scivu, ma voi sardi che siete autoctoni ( ergo miolla escluso :D ) ditece pro e contro e iniziate voi a dare qualche indicazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    io direi piscinas...
    la spiaggia è abbastanza grande da poter ospitare un gran numero di persone.
    vicinissimo (sulla strada) c'è un albergo.
    l'unico problema è che ci vorrebbero 2 trattori per assistere al meglio i partecipanti sulla spiaggia.
     
    Top
    .
  3. torrese87
     
    .

    User deleted


    bellissima idea... se posso non mancherò, basta che si beve & si magna... e se pure pesca :)
     
    Top
    .
  4. badfish007
     
    .

    User deleted


    piscinas ottimo posto ..grande ospitalita'..spiaggia grande e posto per tutti..e..ovviamente....regno del surfcasting :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    p.s.
    vojo er testagrossa in pompamagna
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Sarà pure scontato dirlo, ma direi che Badesi è meglio. Semplicemente per un motivo: a parte il pesce (e lì ce n'è), dal punto di vista logistico è molto ma molto più semplice arrivarci: da Olbia è nemmeno un'ora di macchina, è pieno di residence e campeggi e l'accesso in spiaggia è abbastanza pratico. E ci sarebbe anche un altro vantaggio: l'aeroporto di Alghero non è molto distante ed è servito da voli giornalieri Ryanair e di altre compagnie Low - cost. Questo aiuterebbe parecchio chi volesse venire ma non ha tempo o non è in grado di organizzarsi logisticamente.
     
    Top
    .
  7. badfish007
     
    .

    User deleted


    e' sicuramente un altro ottimo posto badesi..pescoso..e un bellissimo paesaggio
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (badfish007 @ 27/7/2009, 12:52)
    e' sicuramente un altro ottimo posto badesi..pescoso..e un bellissimo paesaggio

    Personalmente non mi dispiacerebbe Scivu, Buggerru, Portixeddu, Is Arenas e in generale tutta la costa ovest che conosco davvero poco. Però bisogna pensare anche agli inevitabili problemi logistici che si pongono per chi parte da lontano. Badesi in questo senso può offrire qualche vantaggio in più.

    65 km dall'aeroporto di Alghero, 55 da quello di Olbia.

    In entrambi gli aeroporti è possibile affittare macchine a prezzi interessantissimi. Siamo sui 30/40 euro al giorno e forse anche meno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    e se costringiamo anche tutti i sardi a spostarsi :D ? visto che in quella zona non c'è nessuno (tranne samp82 che però vive a cagliari)...propongo costa est...bari sardo, cardedu....poi qualcuno sarà fortunato che è a dieci km di distanza ma non lo faccio per lui :ph34r: :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvatore74 @ 27/7/2009, 13:08)
    e se costringiamo anche tutti i sardi a spostarsi :D ? visto che in quella zona non c'è nessuno (tranne samp82 che però vive a cagliari)...propongo costa est...bari sardo, cardedu....poi qualcuno sarà fortunato che è a dieci km di distanza ma non lo faccio per lui :ph34r: :D

    io non lo volevo dire perchè sennò mi si addita come fissato della costa est. :) :)

    a badesi si può arrostire in spiaggia?
    abbiamo supporto logistico per cucinare e portare in spiaggia?

    qualcuno che ha una casa dove poter arrostire su procceddu?


    io no.

    bisogna considerare anche queste cose.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    io rimarrei nei pressi di un appoggio sardo, insomma deve essere un raduno in trasferta per noi continentali, e non per tutti.

    il posto dove è stato fatto il raduno sardo quest'anno è stupendo, forse un bel po distante da raggiungere per i continentali ma lo vedo ottimo.
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poppyCA @ 27/7/2009, 13:22)
    a badesi si può arrostire in spiaggia?

    Arrostire non so, dipende pure da cosa vuoi arrostire. Escluderei su boe.

    CITAZIONE (poppyCA @ 27/7/2009, 13:22)
    abbiamo supporto logistico per cucinare e portare in spiaggia?
    qualcuno che ha una casa dove poter arrostire su procceddu?

    Tieni presente che a Maggio a Badesi le case te le tirano appresso. Non credo sia impossibile trovare un appartamento grande con barbecue in pietra o mattoni e pagarlo relativamente poco.

    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 27/7/2009, 13:24)
    forse un bel po distante da raggiungere per i continentali ma lo vedo ottimo.

    Sono solo quattro ore di macchina per chi arriva da Olbia, che sarà mai...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Badesi è un ottima opzione alla Costa Verde.

    Ma per me il duo Piscinas-Scivu ha una marcia in più :

    La spettacolarità delle Spiagge ( con la S maiuscola!).
    La possibilità di alloggiare nei tantissimi agriturismo della zona e nel Campeggio Scioppadroxiu (previo preavviso) a poche centinaia di metri dal mare, con bungalow e ristorante, spendendo davvero poco.
    Il periodo migliore per la pesca in quei lidi.
    Il fatto che tanti Sardi di SCD abitano "nei dintorni".

    Alghero non dista poi tanto in più da Oristano, e da Oristano alla Costa Verde è un attimo.

    Non so se ci sarò (dipende dal lavoro) ma in ogni caso sperò di venirvi a trovare e bere due mirtini con voi ;) .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    che bello!!!
    io non adesso se posso partecipare, pero' ho una cosa da dire: Piscinas e Scivu sono dei posti mozzafiato ma attraversare tutta la Sardegna in macchina, l'ho fatto l'estate scorsa, mi sembra un'impresa ardua, sarebbe meglio optare per una location piu' vicina ad Olbia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...surfo dunque sono...

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,587
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'idea è molto bella...e se invece si organizzasse in Corsica? Così chi non c'è mai stato, con l'occasione la visita pure?...tipo tutti a Ghisonaccia?
     
    Top
    .
1432 replies since 27/7/2009, 10:50   23348 views
  Share  
.