Negozi Zziplex Uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pavlrm
     
    .

    User deleted


    Approfitto della presente sezione, nella speranza di essere utile a qualche altro utente del forum, per fare un sunto riveduto e corretto della mia personale esperienza con i negozi zziplex d'oltremanica in questi ultimi 7-8 mesi.

    a) Twinternational, ha nel sito quasi tutti modelli vecchi a prezzi ottimi, a prima vista, ma occhio perchè c'e' da aggiungere la famosa VAT e poi le spese di spedizione 100 sterline ... e poi il cambio supermaggiorato, le canne non sò se le ha veramente ... non ho mai ordinato.

    b) Gerrysfishing, in catalogo ha parecchie canne è vero ma telefonategli e chiedete cosa ha in stock, quasi nulla, attualmente tf 50/50, tempo fà una profile, per il resto che io sappia tutto ok, io eviterei di fare ordini di canne out of stock.

    c) Veals da un pò finalmente hanno deciso di mettere nero su bianco cio che è in stock e cio che non hanno ... quindi anche qui come sopra aspetta e spera se ordinate qualcosa out of stock

    d) uk hooks, ha i blank e le canne finite ben specificate ... i prezzi normali ma attenzione leggete bene bisogna aggiungere 15% VAT

    e) summerland ... come sapete non spedisce in italia, chissà che con la crisi non cambi idea.

    f) tony tackle, ci ho ordinato la Profile lite ad aprile, sulle prime è stato molto onesto mi ha detto che la canna non l'aveva ma siccome è il piu grande rivenditore zzipplex insieme a summerland la canna sarebbe stata pronta 3/4 settimane massimo, ora da un mese mi dice la canna è pronta la prossima settimana ... oggi mi arriva e/c della carta di credito l'ha strisciata a metà maggio le 295 sterline sono diventate 330 e dulcis in fundu ha addebbitato pure 35 sterlazze di spese di spedizione. Complimenti

    g) wessexangling , le canne non ce l'ha

    ******************************************************************************
     
    Top
    .
  2. freshfish
     
    .

    User deleted


    non mi pare la sezione adeguata
     
    Top
    .
  3. ale74surfcasting
     
    .

    User deleted


    o Paolo se ti servono le zz basta chiedere a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    scherzo :P :P
     
    Top
    .
  4. zziplex
     
    .

    User deleted


    ma da quando summerland nn spedisce in italia? Io ne ho comprate 3 da loro anche se in tempi nn recenti...

    zz
     
    Top
    .
  5. Maurinho83
     
    .

    User deleted


    Vedevo che Uk Hooks ha prodotti interessanti...qualcuno ci ha fatto acquisti di recente? A parte il fatto del VAT non compreso nel prezzo esposto, come si comporta?
     
    Top
    .
  6. pavlrm
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento ... a 3 mesi dall'ordine e a 2 mesi dal pagamento
    la mia Profile Lite non si vede ... lunedì scorso, l'ennesima telefonata
    a Tony's tackle ... allegria la spedizione è prevista per questa settimana (peccato che di settimane e di promesse ne so passate)
    è giovedi e l'email di conferma ancora non arriva ... alla fine invece della Profile Lite me arriverà na Profile Large ??????
     
    Top
    .
  7. zziplex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavlrm @ 16/7/2009, 19:06)
    Aggiornamento ... a 3 mesi dall'ordine e a 2 mesi dal pagamento
    la mia Profile Lite non si vede ... lunedì scorso, l'ennesima telefonata
    a Tony's tackle ... allegria la spedizione è prevista per questa settimana (peccato che di settimane e di promesse ne so passate)
    è giovedi e l'email di conferma ancora non arriva ... alla fine invece della Profile Lite me arriverà na Profile Large ??????

    perfetto rispediscila indietro ora.... :P
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavlrm @ 16/7/2009, 19:06)
    è giovedi e l'email di conferma ancora non arriva ... alla fine invece della Profile Lite me arriverà na Profile Large ??????

    Con queste premesse pò esse che te mannano nà fisarmonica, n'enciclopedia o un trenino. Quello per Natale, però.
     
    Top
    .
  9. pavlrm
     
    .

    User deleted


    ohh arieccoci come previsto pure sta settimana niente canna ..
    me sta a veni una mezza idea, appena arriverà la canna
    prendo la videocamera poi prendo la mazzetta nel ripostiglio
    poi pio la canna e la distruggo a mazzettate poi il video e la poltiglia
    li spedisco alla fabrica Zziplex a quel pezzo di m.... arricchito.
     
    Top
    .
  10. sector27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavlrm @ 18/7/2009, 13:30)
    ohh arieccoci come previsto pure sta settimana niente canna ..
    me sta a veni una mezza idea, appena arriverà la canna
    prendo la videocamera poi prendo la mazzetta nel ripostiglio
    poi pio la canna e la distruggo a mazzettate poi il video e la poltiglia
    li spedisco alla fabrica Zziplex a quel pezzo di m.... arricchito.

    :blink: mi pare sia come tagliarsi il prepuzio (uccello) per fare un dispetto alla moglie...... :D :D
     
    Top
    .
  11. samp.82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavlrm @ 18/7/2009, 13:30)
    ohh arieccoci come previsto pure sta settimana niente canna ..
    me sta a veni una mezza idea, appena arriverà la canna
    prendo la videocamera poi prendo la mazzetta nel ripostiglio
    poi pio la canna e la distruggo a mazzettate poi il video e la poltiglia
    li spedisco alla fabrica Zziplex a quel pezzo di m.... arricchito.

    e chi te lo dice che la colpa sia di chi le canne le fabbrica ???
    una situazione simile CREDO si sia venuta a creare per la poca serietà del negoziante

    Edited by samp.82 - 1/8/2009, 00:49
     
    Top
    .
  12. pavlrm
     
    .

    User deleted


    ... aggiornamento
    mi è appena giunta email dal titolare di Tony's tackle
    dove si afferma che un componente determinante (ovviamente non posso fare nomi)
    di casa Z**** ha avuto un serio problema .... la cosa è in via di definitiva normalizzazione
    e a breve tutto dovrebbe tornare ai livelli standard.

    Edited by pavlrm - 21/7/2009, 01:01
     
    Top
    .
  13. pavlrm
     
    .

    User deleted


    Ieri dopo una chiacchierata con il grande Armando mi decido a telefonare alla mia banca al servizio carte di credito
    e gli espongo la situazione, l'addebito è del 15 maggio ma per fortuna l'estratto conto è di fine giugno cosi posso ancora
    intervenire ... prima però mi dicono che devo mandare a Tony's tackle in forma scritta una comunicazione dove si
    dice che se la merce non sarà spedita entro 1 settimana dalla comunicazione chiederò il rimborso dell'addebito ...
    cosi faccio ... stamattina non si fa attendere la risposta

    Dear Paolo

    We are so sorry this will be done tomorrow. I will also send you some free
    tackle in the post for your trouble.

    I will send you a copy by email tomorrow of the refund.

    Very best regards

    Nicky

    Che delusione ragazzi.
    speriamo almeno di recuperare i soldi.
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavlrm @ 21/7/2009, 00:38)
    un componente determinante (ovviamente non posso fare nomi) di casa Z**** ha avuto un serio problema ....

    Secondo me il problema ce l'ha il cervello di Tony's.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pavlrm @ 25/6/2009, 15:35)
    e) summerland ... come sapete non spedisce in italia, chissà che con la crisi non cambi idea.

    io na canna la comprai proprio da summerland invece, me pare che era un ordine di 3 canne ( una a me e 2 a vance )

    non so se so cambiate le cose dall'epoca
     
    Top
    .
23 replies since 25/6/2009, 14:35   2939 views
  Share  
.