rende una mareggiata nel mese di maggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Like
    +6
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    Guardando il meteo, notavo che per il prossimo week end porta una bella libecciata, con annesso temporale :(
    Considerando che l'estate sta solo entrando ma anche che l'inverno ce lo siamo lasciati alle spalle, voi come impostereste una battuta, mi spiego meglio, su che prede orientereste i vostri inganni appuntiti?

    v-.-


     
    Top
    .
  2. shark.rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattro once @ 11/5/2009, 18:09)
    Guardando il meteo, notavo che per il prossimo week end porta una bella libecciata, con annesso temporale :(
    Considerando che l'estate sta solo entrando ma anche che l'inverno ce lo siamo lasciati alle spalle, voi come impostereste una battuta, mi spiego meglio, su che prede orientereste i vostri inganni appuntiti?

    v-.-

    le solite che incontriamo con mare mosso d'inverno, saraghi spigole e in scaduta in più potrai avere più mangianza di marmore e orate se sei fortunato.
    certo...non è proprio la stagione migliore, ma in passato qualche risultato c'è stato..sparso qua e là :)
     
    Top
    .
  3. lucalucca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'acqua è ancora fredda,da me a mare calmo hanno preso qualche spigoletta,presumo che sarebbe ancora giusto provare.
    comunque impostare tutto su attacco basso decisamente verso l'orata xl sarebbe da tentare.di questi tempi da me giricchiano,si si è da provare.al massimo è un cappotto primaverile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    KEEP IT SIMPLE!

    Group
    Member
    Posts
    2,353
    Like
    +27

    Status
    Offline
    mareggiata d'inverno, mareggiata di primavera, mareggiata d'estate, mareggiata d'autunno. basta che sia. :D
    poi se non si pesca... pazienza, ho visto onde, vento e forse un pesce. :lol:

    quindi rendono le mareggiate a maggio? allo spirito sì! se arriva anche il pescio ancora meglio. :)

    Tanto... per quello che ho visto nelle mareggiate invernali... :cry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Like
    +3
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    solo orate sulla scaduta (issima)!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Like
    +6
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    CITAZIONE (long&surf @ 11/5/2009, 18:48)
    mareggiata d'inverno, mareggiata di primavera, mareggiata d'estate, mareggiata d'autunno. basta che sia. :D
    poi se non si pesca... pazienza, ho visto onde, vento e forse un pesce. :lol:

    quindi rendono le mareggiate a maggio? allo spirito sì! se arriva anche il pescio ancora meglio. :)

    Tanto... per quello che ho visto nelle mareggiate invernali... :cry:

    come non quotarti!

    allora sto week end mi vado a prendere un po' d'acqua in spiaggia e speriamo che i fulmini non mi fulminino!!!
     
    Top
    .
  7. Fulippu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi anche vedere se veramente il meteo ci azzecca....ancora siamo a lunedì, e mi sembra azzardata una previsione per sabato, per il momento....
     
    Top
    .
  8. Rombo53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'estate sta facendo solo capolino; se c'è una mareggiata in questo periodo qualche spigola può ancora farti la sorpresa e allora tanto vale depositare le esche in acqua!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  9. francesco.bonifazi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rende pure ad agosto.

     
    Top
    .
  10. marcus1966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverei la scaduta.....l'importante è che ci siamo.
     
    Top
    .
  11. torrese87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che - tempo libero permettendo - ad ogni scaduta si deve essere lì, presenti all'appello. più calda sarà l'acqua, più variegate potranno essere le potenziali prede (serra e lecce dove presenti, orate).
    conosco gente che si dà per morta a lavoro (o a casa) perchè la mareggiata è un "rito" che và necessariamente fatto :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Like
    +11
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    Punterei sicuramente sui saraghi e sulle orate, e nella fase più avanzata della scaduta, un vivo con due ami nella groppa non glieli leverebbe nessuno... ;)
     
    Top
    .
  13. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vai di notte di questa staggione non dimenticare il calamaro la temperatura dell'acqua favorisce questa esca dal punta di vista visivo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Like
    -8
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Dipende dalle zone :rolleyes: in genere rende anche ad agosto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Like
    +6
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicalone @ 12/5/2009, 09:14)
    Se vai di notte di questa staggione non dimenticare il calamaro la temperatura dell'acqua favorisce questa esca dal punta di vista visivo

    parliamo di piccoli calamaretti innescati interi, cosa che prefwerisco, o tranci e striscette?
     
    Top
    .
33 replies since 11/5/2009, 17:09   952 views
  Share  
.