UN ORGANO UFFICIALE DI INFORMAZIONE IN TEMPO REALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G.Letico
     
    .

    User deleted


    Credo che un organo ufficiale nazionale consultivo in tempo reale vada costituito al più presto.
    Gratissimo dell'ospitalità e dello spazio che S & D offre a tutti, agonisti e federazione, devo evidenziare che sezioni o società che non conoscono o non riconoscono il ruolo del forum, decidono, organizzano, ed espletano attività anche di rilievo nazionale senza utilizzare i canali ufficiosi, ma utilizzando solo quelli ufficiali che al momento sono le sezioni provinciali. Di questi eventi, pur esperiti nella piena legalità, noi non abbiamo mai nessuna notizia. E non se ne può fare una colpa a chi organizza e comunica solo per i canali ufficiali utilizzabili.

    Per sottolineare l'urgenza di un tale organo di informazione, ho avuto notizia che in sicilia, nel pieno rispetto di tutte le autorizzazioni del caso, si è svolta una gara di recupero del circuito coppa italia. La sezione competente, ente autorizzativo. era pienamente al corrente, la mia sezione di Napoli completamente all'oscuro e di conseguenza noi atleti di napoli completamente all'oscuro.
     
    Top
    .
  2. vitocinta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Letico @ 19/1/2009, 15:07)
    Credo che un organo ufficiale nazionale consultivo in tempo reale vada costituito al più presto.
    Gratissimo dell'ospitalità e dello spazio che S & D offre a tutti, agonisti e federazione, devo evidenziare che sezioni o società che non conoscono o non riconoscono il ruolo del forum, decidono, organizzano, ed espletano attività anche di rilievo nazionale senza utilizzare i canali ufficiosi, ma utilizzando solo quelli ufficiali che al momento sono le sezioni provinciali. Di questi eventi, pur esperiti nella piena legalità, noi non abbiamo mai nessuna notizia. E non se ne può fare una colpa a chi organizza e comunica solo per i canali ufficiali utilizzabili.

    Per sottolineare l'urgenza di un tale organo di informazione, ho avuto notizia che in sicilia, nel pieno rispetto di tutte le autorizzazioni del caso, si è svolta una gara di recupero del circuito coppa italia. La sezione competente, ente autorizzativo. era pienamente al corrente, la mia sezione di Napoli completamente all'oscuro e di conseguenza noi atleti di napoli completamente all'oscuro.

    Assolutamente d'accordo con te e mi piacerebbe tanto trovare una soluzione al problema,perchè vedi quello che è successo per questa gara potrebbe facilmente succedere ancora,visto che della società organizzatrice non vi è nessuno appartenente a questo forum e i tempi degli organi ufficiali sono molto lenti,
     
    Top
    .
  3. Rotanteman
     
    .

    User deleted


    ....sono d'accordo con voi!

    ...io in realtà non ne ho esigenza, bazzico "qui e lì" e sono sempre informato.

    Chi è disinformato è perchè lo vuole essere ( parer mio), non penso che creare un'altro spazio web ( che bisogna gestire) risolve la questione.

    ...poi ogni proposta è ben voluta. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Ci dovrebbero essere i siti federali ,sia nazionale che quelli delle varie sezioni !!

    purtroppo questi siti non vengono sfruttati al meglio per la divulazione degli eventi e spesso si scopre il lunedi che il sabato precedente c'è stato un evento federale vicino casa nostra e non se ne sapeva niente.


    E considera che noi che seguiamo il forum siamo MOOOOOOLTO fortunati ..... pensa a chi non ha la possibilità di approvigionarsi neanche qui!!!



     
    Top
    .
  5. G.Letico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitocinta @ 19/1/2009, 22:14)
    [
    Assolutamente d'accordo con te e mi piacerebbe tanto trovare una soluzione al problema,perchè vedi quello che è successo per questa gara potrebbe facilmente succedere ancora,visto che della società organizzatrice non vi è nessuno appartenente a questo forum e i tempi degli organi ufficiali sono molto lenti,

    ma infatti Vito, il problema non lo crea la società organizzatrice, ma la mancanza di comunicazioni celeri, o addirittura inesistenti, attraverso gli organi ufficiali preposti. Le gare promozionali di coppa italia sono gare a carattre nazionale e tale dovrebbe essere anche la diffusione e l'ufficializzazione di tutto ciò che riguarda esse. I forum sono canali ufficiosi che utilizziamo noi per "convenzione " ma non hanno alcun veste ufficiale. Pensa per un attimo se gli organizzatori di napoli, roma, lecce, pisa, cagliari, palermo decidessero di comunicare solo alle sezioni provinciali, date, rinvii, nuove autorizzazioni di gare di long casting. A quante gare saresti in grado di partecipare per tempo???


    CITAZIONE (SURFCASTMAN FUCECCHIESE @ 19/1/2009, 22:49)
    Ci dovrebbero essere i siti federali ,sia nazionale che quelli delle varie sezioni !!

    **** infatti, potrebbe bastare il sito federale nazionale con una sezione News o long casting aggiornabile dalle sezioni provinciali, non credo ci voglia la NASA per renderlo possibile

    purtroppo questi siti non vengono sfruttati al meglio per la divulazione degli eventi e spesso si scopre il lunedi che il sabato precedente c'è stato un evento federale vicino casa nostra e non se ne sapeva niente.

    *** appunto


    E considera che noi che seguiamo il forum siamo MOOOOOOLTO fortunati ..... pensa a chi non ha la possibilità di approvigionarsi neanche qui!!!

    *** condivido a metà, perchè se non ci metti niente nella dispensa non potrai approvigionarti di nulla ;)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline

    CITAZIONE (SURFCASTMAN FUCECCHIESE @ 19/1/2009, 22:49)
    Ci dovrebbero essere i siti federali ,sia nazionale che quelli delle varie sezioni !!

    **** infatti, potrebbe bastare il sito federale nazionale con una sezione News o long casting aggiornabile dalle sezioni provinciali, non credo ci voglia la NASA per renderlo possibile

    funzionerebbe solo se a gestire detto spazio ci fosse un lanciatore in ogni sezione provinciale

    naturalmente un lanciatore volenteroso

     
    Top
    .
  7. Loris L.
     
    .

    User deleted


    No,no quì ci siamo noi che paghiamo per ricevere un servizio che non funziona :angry:

    non serve un lanciatore volenteroso, serve che le sezioni facciano il loro dovere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    hai ragione, noi paghiamo la tessera, ma non le persone
    se fosse gente pagata e stipendiata la cosa certo cambierebbe

    se il volontario ha poca voglia di interessarsi al long allora è meglio che nella sezione provinciale ad occuparsi dellla parte riservata al LongCasting ci sia un lanciatore volontario e volenteroso che si occupi di tale spazio

    tutto qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciponion @ 20/1/2009, 08:51)
    CITAZIONE (SURFCASTMAN FUCECCHIESE @ 19/1/2009, 22:49)
    Ci dovrebbero essere i siti federali ,sia nazionale che quelli delle varie sezioni !!

    **** infatti, potrebbe bastare il sito federale nazionale con una sezione News o long casting aggiornabile dalle sezioni provinciali, non credo ci voglia la NASA per renderlo possibile

    funzionerebbe solo se a gestire detto spazio ci fosse un lanciatore in ogni sezione provinciale

    naturalmente un lanciatore volenteroso

    Quoto e aggiungo che nelle sezioni provinciali chi ha la gestione dei siti sono nella stragrande maggioranza dei casi dei volontari che praticano una sola parte delle discipline che incorpora la fipsas , quindi magari una provincia è aggiornatissima sul nuoto pinnato o sul carpfishing e tralascia le altre discipline.

    bisognerebbe trovare tra tutti noi chi si propone alla federazione per gestire sia il Longcasting che il Surfcasting nelle varie sezioni.
     
    Top
    .
8 replies since 19/1/2009, 15:07   271 views
  Share  
.