Aventi Diritto al C.I. successivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitocinta
     
    .

    User deleted


    Intanto che Roma sistemi le proprie cose,speriamo nel migliore dei modi, che qualche amico a cui penso in molti teniamo, si convinca a rimanere con noi,
    visto che siamo su P.M.al R.credo si possa parlare di idee sugli aventi diritto al C.I. successivo,data la prospettiva di riduzione a 30 partecipanti al campionato, penso sia doveroso ridurre pure gli aventi diritto,
    la mia idea in tal merito è questa,
    si dia diritto di partecipare ai primi TRE ASSOLUTI,con la sola variante, di un QUARTO nel caso in cui ci siano stati quattro primi di categoria diversi in modo da non penalizare un campione italiano di categoria,tenendoci cosi a circa 1/9 dei 30 garisti partecipanti,percentuale vicinissima a quella del cub azzurro di surf,tanto per avere un riferimento, non proprio importante ma sempre del settore mare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    per quel che è il mio pensiero, io farei entrare di diritto al Campionato Italino successivo solo ed esclusivamente il Campione d'Italia in carica

     
    Top
    .
  3. vitocinta
     
    .

    User deleted


    Vero è che il secondo assoluto potrebbe essere stato solo secondo in tutti e quattro i piombi,ma il terzo o il quarto potrebbero aver vinto un C.I. di categoria ;) ,questo il mio pensiero
     
    Top
    .
  4. levens
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda farei antrare di diritto anch'io il campione italiano in carica.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    va scupati u mari

    Group
    SC Senior
    Posts
    290
    Location
    palermitanus verace

    Status
    Offline
    la penso pur io cosi dovrebbe entrare di diritto il c.i.in carica ,o almeno farei entrare i c.i per cat tutti gli altri se la devono giocare insieme a noi comuni mortali
     
    Top
    .
  6. Mister Surf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciponion @ 18/1/2009, 12:14)
    per quel che è il mio pensiero, io farei entrare di diritto al Campionato Italino successivo solo ed esclusivamente il Campione d'Italia in carica

    Assolutamente.

    Altrove ho scritto questo concetto e lo sottoscrivo.

    Che la prestazione sportiva venga confermanta ogni stagione deve essere un obbligo perchè siamo uomini e in quanto tali soggetti a variazione nelle nostre performance sportive, siamo per motivi fisici che psicologici.

    Chi sa di meritare il posto e chi se lo sa meritare non avrà da temere.

    Vito chi fa il campione di categoria è sicuramente dentro per partecipare al campionato italiano...... il punto è che dobbiamo scendere in campo sempre!

     
    Top
    .
  7. G.Letico
     
    .

    User deleted


    una norma a mio avviso che la Federazione dovrebbe cambiare da subito. Qualificare di diritto il Campione Italiano in carica può essere una forma di rispetto, riconoscenza e gratitudine per il suo spessore tecnico, ci può stare.
    Ma se penso a tutti gli altri sport dove se vinci una manifestazione, la volta successiva la qualificazione te la devi guadagnare, io sono per nesunn diritto di qualifica assicurata a nessuno.
     
    Top
    .
  8. gun65
     
    .

    User deleted


    sono d accordo nesun avente diritto tutti devono fare le selettive da capo e guadagnarsi il posto tanto se sei forte non devi
    temere niente e direi di piu come minimo amleno 3 selettive d obligo selettive complete di tutti i piombi
     
    Top
    .
  9. Loris L.
     
    .

    User deleted


    il fatto di ammettere direttamente qualche atleta agli Italiani è molto antisportivo e non fà bene a nessuno;
    per primo all'atleta stesso che saprà di essere di diritto ed avrà una pressione minore durante l'anno, con un conseguente decadimento della forma.
    Non fà bene a chi stà imparando perchè gli atleti di diritto parteciperanno di meno alla Coppa Italia, sottraendo la loro bravura ed il loro gesto alle idee dei giovani
     
    Top
    .
  10. Rotanteman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Surf @ 19/1/2009, 09:02)
    CITAZIONE (ciponion @ 18/1/2009, 12:14)
    per quel che è il mio pensiero, io farei entrare di diritto al Campionato Italino successivo solo ed esclusivamente il Campione d'Italia in carica

    Assolutamente.

    Altrove ho scritto questo concetto e lo sottoscrivo.

    Che la prestazione sportiva venga confermanta ogni stagione deve essere un obbligo perchè siamo uomini e in quanto tali soggetti a variazione nelle nostre performance sportive, siamo per motivi fisici che psicologici.

    Chi sa di meritare il posto e chi se lo sa meritare non avrà da temere.

    Vito chi fa il campione di categoria è sicuramente dentro per partecipare al campionato italiano...... il punto è che dobbiamo scendere in campo sempre!



    CITAZIONE (Loris L. @ 19/1/2009, 19:17)
    il fatto di ammettere direttamente qualche atleta agli Italiani è molto antisportivo e non fà bene a nessuno;
    per primo all'atleta stesso che saprà di essere di diritto ed avrà una pressione minore durante l'anno, con un conseguente decadimento della forma.
    Non fà bene a chi stà imparando perchè gli atleti di diritto parteciperanno di meno alla Coppa Italia, sottraendo la loro bravura ed il loro gesto alle idee dei giovani

    ..condivido a pieno Gaetano e Loris. -_-
     
    Top
    .
  11. SFRAGNEGATTO
     
    .

    User deleted


    Secondo me, campione italiano a parte, tutti gli altri nazionali si dovrebbero fare il culo e basta. Penso che sia l'unico sport che ha legiferato in questo senso.
    E' obiettivamente una buffonata da modificare molto prima di subito!!!!
     
    Top
    .
  12. G.Letico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SFRAGNEGATTO @ 20/1/2009, 16:44)
    Secondo me, campione italiano a parte, tutti gli altri nazionali si dovrebbero fare il culo e basta. Penso che sia l'unico sport che ha legiferato in questo senso.
    E' obiettivamente una buffonata da modificare molto prima di subito!!!!

    :wub: sei un mito
     
    Top
    .
11 replies since 18/1/2009, 11:36   300 views
  Share  
.