distanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uciac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i lettori del forum, vogli iniziare a capirci di più del SC ponendovi un quesito!
    surfando sulle spiagge pugliesi e non solo, le mie catture e quelle dei miei amici sono sempre state sulla corta
    e media distanza e mai dico mai sulla lunga! ( tenete conto che io in condizioni favorevoli posso
    raggiungere anche i 120 m). perchè allora leggendo i vari siti di SC si mette molto ma molto in evidenza
    il fattore distanza? grazieeeeee per eventuali risposte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. sud-est
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro e' una marcia in piu' ma da qui a mettere in evidenza il fattore distanza ce ne passa.
    Il surfcasting e' un insieme di fattori tra cui a volte c'e' anche bisogno di saper lanciare lontano, lontano vuol dire dietro l'ultimo frangente ove possibile.
     
    Top
    .
  3. shark.rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sud-est @ 20/10/2008, 16:59)
    Di sicuro e' una marcia in piu' ma da qui a mettere in evidenza il fattore distanza ce ne passa.
    Il surfcasting e' un insieme di fattori tra cui a volte c'e' anche bisogno di saper lanciare lontano, lontano vuol dire dietro l'ultimo frangente ove possibile.

    questo è
    saper raggiungere una distanza considerevole può aiutare in qualche caso. i pesci sono spesso sotto i piedi...inutile cercarli sulla "lunga" ;)
     
    Top
    .
  4. vance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uciac @ 20/10/2008, 16:43)
    allora leggendo i vari siti di SC si mette molto ma molto in evidenza
    il fattore distanza? grazieeeeee per eventuali risposte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    perchè evidentemente non sanno cosa fanno per dirla educatamente.....

    il surfcasting non e' solo andare in spiaggia con le canne

    l' equazione surfcasting = distanza non significa una beamata ceppa

    il tutto si rapporta agli spot che affronti alle condizioni che trovi dove sono posizionati i settori e dove vuoi tu mettere l' esca

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Like
    +27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uciac @ 20/10/2008, 16:43)
    ciao a tutti i lettori del forum, vogli iniziare a capirci di più del SC ponendovi un quesito!
    surfando sulle spiagge pugliesi e non solo, le mie catture e quelle dei miei amici sono sempre state sulla corta
    e media distanza e mai dico mai sulla lunga! ( tenete conto che io in condizioni favorevoli posso
    raggiungere anche i 120 m). perchè allora leggendo i vari siti di SC si mette molto ma molto in evidenza
    il fattore distanza? grazieeeeee per eventuali risposte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Se le catture le effettui sulla corta o media distanza è evidente che è li che girano i pesci saper lanciare bene e fare i metri puo' servire nel caso che il pascolo sia particolarmente distante
     
    Top
    .
  6. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapere ottenere la distanza è solo una marcia in più nel caso ci fosse bisogno di cercare il pesce fuori, inoltre saper lanciare vuol dire, in condizioni di vento forte frontale, di poter piazzare a distanza utile (siano pure 60mt) le esche

    poi che si facciano i pesci pure sotto ai nostri piedi è innegabile
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079
    Like
    +3

    Status
    Anonymous
    La distanza a surf equivale alla dimensione nel sesso
     
    Top
    .
  8. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivellino @ 20/10/2008, 19:52)
    La distanza a surf equivale alla dimensione nel sesso

    :huh: :blink: :D :D :D cazz' dici, Nico? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Tony rod two67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freshfish @ 20/10/2008, 19:34)
    sapere ottenere la distanza è solo una marcia in più nel caso ci fosse bisogno di cercare il pesce fuori, inoltre saper lanciare vuol dire, in condizioni di vento forte frontale, di poter piazzare a distanza utile (siano pure 60mt) le esche

    poi che si facciano i pesci pure sotto ai nostri piedi è innegabile

    Sono D'accordo!! ;)

    Ciao Peppi!! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079
    Like
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freshfish @ 20/10/2008, 20:12)
    CITAZIONE (Pivellino @ 20/10/2008, 19:52)
    La distanza a surf equivale alla dimensione nel sesso

    :huh: :blink: :D :D :D cazz' dici, Nico? :lol: :lol: :lol:

    Ner senso che anche qui è più importante per il pescatore che per il pesce :D :D
     
    Top
    .
  11. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLAMAO image
     
    Top
    .
  12. uciac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora da quello che leggo, deduco che la distanza può servire, ma non è indispensabile.
    correggetemi se ho capito male ciao
     
    Top
    .
  13. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se i pesci stanno vicino non è indispensabile, se stanno lontano sì, meglio poter contare su una buona tecnica di lancio così da poter raggiungere i pesci se stazionano distanti o se l'ultimo frangente è lontano e mangiano dietro
     
    Top
    .
  14. Gabry80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bene che nel bagaglio tecnico di un pescatore ci siano più carte da giocare possibili,per affrontare le varie situazioni,poi sta alla bravura dell'individuo e al suo intuito saper pescare quella giusta.
    Insomma la distanza è un mezzo e non il fine.
     
    Top
    .
  15. GOLORITZE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivellino @ 20/10/2008, 19:52)
    La distanza a surf equivale alla dimensione nel sesso

    detto in parole povere...
    Rocco Siffredi è direttamente proporzionale a Danny Moeskops. :P
    cmq 120 metri a pesca nn fanno proprio schifo....se poi devi sparare oltre, bè opta per un'altra spiaggia (sempre se questo è possibile, ma visto che giri da quel che ho capito...) :rolleyes:
     
    Top
    .
59 replies since 20/10/2008, 15:43   845 views
  Share  
.