FANEX

che ne dite??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriel60
     
    .

    User deleted


    non è la prima volta che l'utente in quuestione apre dei 3D su canne o muli, e poi sistematicamente dopo un paio di settimane, mette annunci sul mercatino, attualmente ha in vendita una coppia di century ttul e una (guarda caso) primo syncro, a parte che non ha i requisiti per mettere gli annunci,230 messaggi,e non mi sembra di aver letto di autorizzazioni.
    Non sarebbe il caso di contattarlo e spiegargli che il forum non è solo un mercato ??e che anche lì ci sarebbero delle regole da rispettare??


    scusate se ultimamente sono un pò acido, ma forse il caldo o forse l'andropausa ma mi stò scocciando sempre più dei soliti furbetti, di turno :angry:

    Angelo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    No,
    hai ragione.
    L'ho conosciuto quando gli ho venduto la primo syncro che lui adesso rivende (usata).
    E' un pazzo compulsivo feticista, compra e rivende in continuazione con la moglie spesso alla deriva in isterismi.

    Occorre chiarirgli che le deroghe alle vendite sono una tantum e dunque fargi ritirare queste ultime vendite, almeno una delle due insomma.
    Preferirei però lo facesse qualche moderatore o admin diverso dal sottoscritto.

    Anzi, no.
    Lo faccio io, gli ritiro gli annunci lo cazzio un po' e poi vediamo.
     
    Top
    .
  3. gabriel60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pivellino @ 5/7/2008, 12:38)
    No,
    hai ragione.
    L'ho conosciuto quando gli ho venduto la primo syncro che lui adesso rivende (usata).
    E' un pazzo compulsivo feticista, compra e rivende in continuazione con la moglie spesso alla deriva in isterismi.

    Occorre chiarirgli che le deroghe alle vendite sono una tantum e dunque fargi ritirare queste ultime vendite, almeno una delle due insomma.
    Preferirei però lo facesse qualche moderatore o admin diverso dal sottoscritto.

    Anzi, no.
    Lo faccio io, gli ritiro gli annunci lo cazzio un po' e poi vediamo.

    grande Nicola :D :D :D :D
    le regole sò regole, e vanno rispettate, in più mi confermi quello che pensavo e cioè che il tipo non è del tutto normale
    la primo syncro 470 euro, :angry: :angry: :angry:


    Angelo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Per trasparenza il mio msg

    Claudio,
    le vendite sul forum a chi non ha 500 messaggi sono consentite in deroga puntuale, dunque non sei stato derogato a postare tutte le vendite che vuoi.
    Secondariamente se (e ribadisco se) la PS che vendi è la mia non puoi venderla nel mercato del nuovo. Non credo sia esattamente una canna uscita dalle mani del legatore, per quanto perfetta esteticamente. Al limite puoi venderla come "condizioni pari a nuovo" ma mi pare corretto dare questa informazione.
    Sulla deroga in merito a questi annunci per evitare conflitti di interesse ho chiesto agli altri di decidere.

    Ciao

    Nicola
     
    Top
    .
  5. tz 500
     
    .

    User deleted


    se lo sono gia levato dai coglioni in altri lughi per lo stesso motivo, lo conosco da diversi anni personalmente, ha un unico vangelo...monetizzare, non importa in barba a cosa, compra e rivende in continuazione canne muli, e ci prova con tutti fregandosene se sono amici o sconosciuti, unico credo..la tasca.........soggetto da levare dalle palle prima di subito ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tz 500 @ 5/7/2008, 22:15)
    se lo sono gia levato dai coglioni in altri lughi per lo stesso motivo, lo conosco da diversi anni personalmente, ha un unico vangelo...monetizzare, non importa in barba a cosa, compra e rivende in continuazione canne muli, e ci prova con tutti fregandosene se sono amici o sconosciuti, unico credo..la tasca.........soggetto da levare dalle palle prima di subito ;)

    In altri luoghi se lo sono levati dalle palle credendolo un commerciante su invettiva Parboiled, comunque non credo faccia testo cosa fanno altrove anzi.
    Che ne sappia io è solo un cretino compulsivo ma, anche se fosse un commerciante, va comunque trattato sulla base di una gestione ragionata e generale e non puntuale. D'altra parte sul forum vendono parecchi commercianti direttamente ed indirettamente, non vedo dunque la necessità di "levarlo dalle palle" salvo che non si vogliano "levare dalle palle" tutti i commercianti o presunti tali. Se ne può parlare.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Claudio,
    le vendite sul forum a chi non ha 500 messaggi sono consentite in deroga puntuale, dunque non sei stato derogato a postare tutte le vendite che vuoi.
    Secondariamente se (e ribadisco se) la PS che vendi è la mia non puoi venderla nel mercato del nuovo. Non credo sia esattamente una canna uscita dalle mani del legatore, per quanto perfetta esteticamente. Al limite puoi venderla come "condizioni pari a nuovo" ma mi pare corretto dare questa informazione.
    Sulla deroga in merito a questi annunci per evitare conflitti di interesse ho chiesto agli altri di decidere.

    Ciao

    Nicola

    Ciao Nicola,
    se la deroga è puntuale (e nel mio caso solo per le Century) allora scusami e togli del tutto il mio annuncio sulla Primo Syncro.
    Tengo a precisare che tale primo Syncro non è quella che ho preso da te (ne ho 3 compresa la tua e quella che vendo è del tutto nuova e non pari al nuovo).
    Grazie.

    Ok,
    comunque della faccenda si occuperanno altri come ti ho spiegato.
    Ho solo una domanda da farti e che riguarda il discreto movimento di attrezzatura che poni in essere e che è stato segnalato all'amministrazione.
    La domanda è "come mai movimenti così tanta attrezzatura"?


     
    Top
    .
  7. tz 500
     
    .

    User deleted


    non vedo dunque la necessità di "levarlo dalle palle" salvo che non si vogliano "levare dalle palle" tutti i commercianti o presunti tali. Se ne può parlare

    La vedrai quando proverà a tirarlo in culo pure a te,stai tranquillo..................................comunque per precisione non fa testo nemmeno cosa fa sua moglie...anzi.
     
    Top
    .
  8. freshfish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tz 500 @ 6/7/2008, 19:19)
    comunque per precisione non fa testo nemmeno cosa fa sua moglie...anzi.

    eeehhh?????? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tz 500 @ 6/7/2008, 19:19)
    non vedo dunque la necessità di "levarlo dalle palle" salvo che non si vogliano "levare dalle palle" tutti i commercianti o presunti tali. Se ne può parlare

    La vedrai quando proverà a tirarlo in culo pure a te,stai tranquillo..................................comunque per precisione non fa testo nemmeno cosa fa sua moglie...anzi.

    Scusa Loris, se ci sono fatti o accadimenti legati a comportamenti sul forum penso sia il caso di evidenziarli e censurarli, magari anche bannarlo se ci sono gli estremi. Dunque ti invito a parlare chiaro.
    Personalmente gli ho venduto due mie canne usate e mi ha dato il prezzo che chiedevo, le vendite sono state fatte fuori dal forum e non ho nessun rilievo da fargli. Non ho avuto modo di frequentarlo in altro modo né anelo a tanto.

    ps. al mio culo so badare :ph34r: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. tz 500
     
    .

    User deleted


    Sul forum non è accaduto nulla di cio, altrimenti lo avrei detto, non è il parlar chiaro che mi difetta, mi sembra comunque abbastanza palese che egli non partecipa al forum se non per vendere.I tentativi di tirarmelo in culo ci sono stati in privato, dimenticando ( il meschino) che i primi passi a pesca e in pedana li ha mossi con me.Comunque questi sono cazzi che poco ci azzeccano con il forum, questo è quanto ne penso io e come lo stimo,benchè lo abbia avuto come tesserato nella mia società quando ne ero presidente e adesso compagno di squadra.....il sabato mattina quando arriva nel campo la gente si tocca i coglioni come se vedesse un gatto nero, perchè se ha da vendere qualcosa ti si appiccica addosso come una zecca.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tz 500 @ 6/7/2008, 22:23)
    Sul forum non è accaduto nulla di cio, altrimenti lo avrei detto, non è il parlar chiaro che mi difetta, mi sembra comunque abbastanza palese che egli non partecipa al forum se non per vendere.I tentativi di tirarmelo in culo ci sono stati in privato, dimenticando ( il meschino) che i primi passi a pesca e in pedana li ha mossi con me.Comunque questi sono cazzi che poco ci azzeccano con il forum, questo è quanto ne penso io e come lo stimo,benchè lo abbia avuto come tesserato nella mia società quando ne ero presidente e adesso compagno di squadra.....il sabato mattina quando arriva nel campo la gente si tocca i coglioni come se vedesse un gatto nero, perchè se ha da vendere qualcosa ti si appiccica addosso come una zecca.

    Il tipo è sicuramente "pesante" come modo di fare sebbene lo abbia visto solo due volte per scambio della merce contrattata telefonicamente.
    Tende a chiamarti spesso per "cazzate" (telefonicamente) ma poiché gli rispondo una volta su 5 vedo che ha praticamente smesso.
    Non so, per adesso non vedo spazio per provvedimenti salvo limitargli le vendite sul forum. In futuro vedremo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Allora,
    ho saputo per certo che ha messo in vendita una Primo Syncro (sul mercatino i mesi scorsi) per nuova ma era una canna "rifatta" completamente, dunque usata. Poiché non trovo l'inserzione e comunque non c'erano le foto possiamo fare poco.
    Raccomando agli utenti di vigilare e vediamo di spedirlo sulla luna alla prima cazzata.
    Chiedo scusa a Loris che ci aveva avvertito.

    ps. pare che la vendita dell'usato per nuovo sia una pratica cui ricorre spesso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    http://surfcasting.forumfree.net/?t=29737820 solo per admin e mod
     
    Top
    .
  14. tz 500
     
    .

    User deleted


    Carissimo Pivellino, non ti preoccupare , non c'è assolutamente bisogno che tu ti scusi, ci mancherebbe..........per fortuna adesso il tizio si è palesato, a me quasi un anno fa ha tentato di vendere una mitchell tournament a 270 euro, poi adesso è tornato alla carica a 120.........allora un anno fa mi voleva inculare 150 eurozzi????perchè non credo proprio che a 120 egli ci rimetta.............ripeto, si dovrebbe essere amici,ma qui vale il vecchio proverbio: dal male mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io........

    Ciao Pive ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Allora,
    mi risulta Fanex (Fanetti) stia cercando di rastrellare in giro zziplex, usate e non, da rivendere a peso d'oro dato il periodo di penuria.
    Mi risulta pure che abia tentato di vendere ad un sardo una PS ad oltre 500 euro, canna ricondizionata e non nuova.
    Lo stesso potrebbe presto fare con una Federation.
    Vigilate e, se riusciamo a ciaccarlo lo banno ad imperitura memoria.
    Ste cose mi fanno incazzare.
     
    Top
    .
29 replies since 5/7/2008, 10:08   318 views
  Share  
.