arrivederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Oceano*
     
    .

    User deleted


    Dopo cinque anni di frequentazione, ricchi di momenti veramente intensi, è arrivato il momento di salutarci. Ormai vivo questo spazio con disagio e non riesco più a partecipare attivamente ai contenuti dello stesso. Sento di dovervi ringraziare per quanto mi avete regalato e sono sicuro che con tanti di voi ci si rivede per pedane, raduni, incontri culinari e sicuramente di nuovo in spiaggia.
    Arrivederci a tutti ;)
     
    Top
    .
  2. vance
     
    .

    User deleted


    addio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    Forse la colpa è di qualcuno "di là" che ha sollevato un ridicolo vespaio?

    Ho letto il tuo intervento "di là" con stima. Mi chiedo come certe persone, già dai capelli brizzolati, possano ridursi a tanto..
    Questo sport dovrebbe unire, non dividere, ed è triste che qualcuno non l'abbia preso per quello che è: un gioco da prendersi con leggerezza.

    Probabilmente sono gli unici problemi che hanno nella loro vita..

    Non conoscendo la tua vicenda, non entro certamente nel merito della tua decisione, nè nella quaestio, non conoscendola; ma certo che ad uno spettatore esterno la cosa appare ridicola! E che pena certi personaggi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ci siamo parlati più volte e mi aspettavo questa tua mossa.

    NOn entro nel merito di cosa ti abbia fatto sentira a disagio, apprezzo semplicemente la tua coerenza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    10 once di piramide a 200 metri, si può, si deve...

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,149
    Location
    La Spiaggia, il Campo....

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 9/6/2008, 14:33)
    Ci siamo parlati più volte e mi aspettavo questa tua mossa.

    NOn entro nel merito di cosa ti abbia fatto sentira a disagio, apprezzo semplicemente la tua coerenza.

    credo che non ti possa leggere......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    immagino, cmq ci avevo parlato, e sicuramente continuerò a parlarci, il discorso della coerenza invece è un discorso valido per tutti :D
     
    Top
    .
  7. Tony rod two67
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto per Giuseppe letico che abbia lasciato il forum :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ..dispiace anche a me che Giuseppe si sia cancellato.... :o: purtroppo manco dal forum per problemi con internet... posso sapere cosa è successo? Ditemi quale post posso leggere per capire... comunque mi dispiace davvero... :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...vedo che anche in "genericus" siamo in molti a chiederci il perchè di questo gesto... ma vedo anche che nessuno risponde... :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Bibbi,
    premesso che io ne so quanto te ma... chi se non Oceano poteva spiegarci le motivazioni profonde che lo hanno portato a questo gesto. Mi pare abbia scelto di motivare in modo educato senza scatenare possibili polemiche, senza dare adito a speculazioni. In perfetto stile Oceano direi.
    Forse non ci basta, forse vorremmo un nome ed un colpevole, forse non c'è o forse si ma non è una persona o un nickname. Chi può dirlo.
    Ogni lascito procura amarezza, sia si tratti di utenti seri e costruttivi sia si tratti di ragazzi "difficili".
    Ancora oggi rimpiango molti che non ci sono più e poche volte ho tollerato con difficoltà un utente, poiché dobbiamo cercare di rispettare le comuni differenze.
    A presto Giuseppe.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione Giuseppe, concordo pienamente con il tuo pensiero.... avrà avuto le "sue ragioni" opinabili e non, e, come dici tu, resta l'amarezza di aver perso comunque una bella persona.... ma non siamo tutti uguali .... se lo fossimo questo forum non sarebbe così costruttivo.

    Grazie per avermi risposto ;)
     
    Top
    .
  12. cicalone
     
    .

    User deleted


    Per far parte di un gruppo di persone prima occorre riconoscersi in esso poi è necessario uno sforzo per capire che i componenti del gruppo non sono tutti come noi e tracciare una soglia di "tolleranza" alla diversità.
    E' possibile che Oceano non tollerasse più le diversità o che esse siano andate troppo oltre la soglia o che lo sforzo sia diminuito!
    O magari ci sono altri mille motivi che non sappiamo oppurei gli stavano troppo sui coglioni Vance e Cicalone e Fax (dobermann rottwailer e sarto cit Oceano).

    Arrivederci Oceano!
    Che lo sforzo sia con te!

    P.s:
    Per quanto lo stile Oceano sia sempre stato irreprensibile, nella sua permanenza forumistica, il gesto della sua cancellazione e' comunque un pubblico proclama in grande stile e stride con la sua abituale condotta.
    Triakos fece in modo molto piu' discreto qualcosa di simile.


    Cordiali Saluti
    Il Dobermann
     
    Top
    .
  13. lorentz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicalone @ 11/6/2008, 09:04)
    O magari ci sono altri mille motivi che non sappiamo oppurei gli stavano troppo sui coglioni Vance e Cicalone e Fax (dobermann rottwailer e sarto cit Oceano).

    Arrivederci Oceano!
    Che lo sforzo sia con te!

    P.s:
    Per quanto lo stile Oceano sia sempre stato irreprensibile, nella sua permanenza forumistica, il gesto della sua cancellazione e' comunque un pubblico proclama in grande stile e stride con la sua abituale condotta.
    Triakos fece in modo molto piu' discreto qualcosa di simile.

    Io penso che "La triade" non gli andasse molto a genio, ma non mi sembra che ci sia stato strombazzamento nella sua cancellazione, in fondo l'ha fatta defilato, in area anziani...........non puoi paragonalo a Triakos.......lui è "svanito nel nulla"....
    Credo che il suo contributo alla vita del forum sia stato qualitativamente importante, e grazie a d esso, i legami a questo mondo si sono estesi, e in alcuni casi, approfonditi.

    Corregetemi se sbaglio, ma secondo me, anche ora, se può, ci sta leggendo.... :P
     
    Top
    .
  14. vance
     
    .

    User deleted


    come tanti altri desparecidos :)
     
    Top
    .
13 replies since 9/6/2008, 11:53   204 views
  Share  
.