spigole sarde???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    447
    Like
    0
    Location
    dolianova CA

    Status
    Offline
    ciao a tutti..legendo un giornale ho visto ke parlavano di feraxi (ca) e anno messo il massimo dei voti per le spigole invernali...e vero ke d inverno e pieno di spigole??...qualcuno di voi a gia avuto una esperienza di pesca a feraxi e a preso qualche spigolona???...mi sapreste dire anche la paratura che conviene usare per la spigola???...
     
    Top
    .
  2. boghetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLAUsurfcasting @ 21/3/2008, 13:13)
    ciao a tutti..legendo un giornale ho visto ke parlavano di feraxi (ca) e anno messo il massimo dei voti per le spigole invernali...e vero ke d inverno e pieno di spigole??...qualcuno di voi a gia avuto una esperienza di pesca a feraxi e a preso qualche spigolona???...mi sapreste dire anche la paratura che conviene usare per la spigola???...

    si è molto buona ma in che giornale lo hai letto?
     
    Top
    .
  3. torrese87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    surf casting magazine di aprile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    447
    Like
    0
    Location
    dolianova CA

    Status
    Offline
    si..ma con le condizione giuste ci girano le spgolone invernali o sn di piccola taglia???
     
    Top
    .
  5. boghetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto grosse di solito le facciamo col muggine vivo e alcuni con la seppia
     
    Top
    .
  6. serfish78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLAUsurfcasting @ 21/3/2008, 13:13)
    ciao a tutti..legendo un giornale ho visto ke parlavano di feraxi (ca) e anno messo il massimo dei voti per le spigole invernali...e vero ke d inverno e pieno di spigole??...qualcuno di voi a gia avuto una esperienza di pesca a feraxi e a preso qualche spigolona???...mi sapreste dire anche la paratura che conviene usare per la spigola???...

    Dovresti contattare Angler_3 e un mio caro amico e di solito bazzica da quelle parti prova a chiedere informazioni a lui. ;)

    Io se devo pescare le spigole in qualunque periodo dell'anno mugginetto vivo o seppiette o calmaretti freschissimi non disdegna a volte se veramente affamata il trancio di muggine o di sarda sempre freschissimi praticamente da arrosto infatti il più delle volte me li cucino li sul posto "ogni magnadda!!"(che mangiata) :D
     
    Top
    .
  7. Sagittario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! In pieno inverno di spigolone sarò pure sfigato ma non sono mai riuscito a prenderne una. Non credo che sia un problema di esca xchè le provo tutte. A qualcuno di voi è andata meglio? :angry: :angry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    447
    Like
    0
    Location
    dolianova CA

    Status
    Offline
    ma ne girano anke in primavera??? di quelle grandi o sl d inverno???
     
    Top
    .
  9. domenicogambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLAUsurfcasting @ 18/4/2008, 14:07)
    ma ne girano anke in primavera??? di quelle grandi o sl d inverno???

    in inverno si avvicinano per deporre poi se ne vanno via..
    se si vogliono catturare quelle serie bisogna pescare durante quel periodo...
    in primavera le spigole ci sono eccome ma di taglia un po inferiore...
     
    Top
    .
8 replies since 21/3/2008, 12:13   519 views
  Share  
.