Studio spot.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piscaturiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sud-est @ 17/11/2007, 18:13)
    ...montato con un LA di 1,5 mt a mo' di schort rovesciato dello 0,40 amnesia clear e owner del 4/0 , con spike da 175 gr- SL dello 0,60 e madre tournament giallo dello 0,31 il tutto su un pawer aero 10000 su una triana zx 200.

    Quest'assetto ho avuto il piacere di vederlo in pesca dal vivo... ( :D )
    Premesso che non sono andato in area report, che non posto da tanto, e che tu grand'infamaccio starai ancora in spiaggia, sarà pure inutile ma partecipo a questa bella chiacchierata fra amici.
    Il vivo, ovviamente a mio parere, lo escluderei a meno che il mare non è sul "quasi schiattato", troppo difficile mettere efficacemente in acqua un cefalo su spiaggia bassissima mantenendolo efficacemente operativo. Meglio nà bella coppia di fasolare o un americano infagottato con trancio di cefalopode, magari il cannolicchio, il coppolaricchio o qualche verme locale in massicce dosi (mi pare che me ne parlasti, il Nero d'Avola ha poi avuto la meglio e non ricordo :shifty: ). Per la configurazione preferirei la montatura bassa come dice Giorgino, magari se becchi la bella buca o se il centro del canale va abbastanza giù alzalo di 50-60 cm. Per il resto mi piace l'approccio della surfchecca lucana. Su diametri/piombature non saprei, dipende troppo dal mare e dalla voluminosità degli inneschi, ma cmq mai sotto il 35-40, anche perchè parlo di bracciolo lunghissimo (non popuppato).

     
    Top
    .
12 replies since 17/11/2007, 18:13   684 views
  Share  
.