tenda da spiaggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orata74
     
    .

    User deleted


    secondo voi quale é la migliore per l'inverno?
    e che ne pensate di questo prodotto?
     
    Top
    .
  2. Shimasurf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orata74 @ 14/11/2007, 17:20)
    secondo voi quale é la migliore per l'inverno?
    e che ne pensate di questo prodotto?

    .....preferisco a lei il classico, pratico e veloce ombrellone con tendina che mi porto appresso da na vita! :D
     
    Top
    .
  3. Sparedda72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shimasurf @ 14/11/2007, 17:24)
    CITAZIONE (orata74 @ 14/11/2007, 17:20)
    secondo voi quale é la migliore per l'inverno?
    e che ne pensate di questo prodotto?

    .....preferisco a lei il classico, pratico e veloce ombrellone con tendina che mi porto appresso da na vita! :D

    Ti quoto decisamente: ombrellone, per me il numero uno! (Cit. Dan Peterson, pubbl lipton ice tea)
    poi se in borsa ti porti un telo di nylon di quelli per imbiancare, sei anche a prova di temporale.
     
    Top
    .
  4. emiliano-severini
     
    .

    User deleted


    quoto ombrellone-tenda piu' tutone termico e po fa' quello che je pare :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Salve a tutti....
    più volte mi sono imbattuto in poderose battute di pesca con il mare a go go ( voi direste...e stattene a casa ), e nonostante sono ben coperto, il freddo e sopratutto l'acqua non trova ostacoli. Ammettiamo che si sta in spiaggia almeno 6 ore, l'uso di una tenda per ripararci e sopratutto per mettere tutta l'attrezzatura, è una mia idea megalomane ho una soluzione che pochi ci pensano. Lo sò che potrebbe risultare pesante portarsi la tenda ( 4 posti pesano all'incirca 3,5 kg ), e sta lì a montarla :cry: ...però è una comodità fuori dal normale. Io vado sempre ad anzio, poche volte a sabaudia, e ogni santa volta mi congelo dalle raffiche di vento. Un localino mezzo riparato non farebbe male no?
     
    Top
    .
  6. scorpione77
     
    .

    User deleted


    infatti, bella discussione, io ho preso una tenda x 2 persone e la apro in un attimo, xò ho travo + comodo un ombrello con la tenda ai lati, mi ci metto con la sedia dentro e vedo tutto, molto spazioso e comodo, nella tenda molte volte ho preso sonno e addio pescata.
     
    Top
    .
  7. china1972
     
    .

    User deleted


    decathlon tenda 2second 29 euri

    chiusa è un disco , lo lanci in aria e si apre da sola

    2 secondi per aprirla 8 per chiuderla (dopo che hai imparato)

    usata tutta estate una bomba

    esistono diverse misure 1,2,3,4,5...........posti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    CITAZIONE (china1972 @ 16/11/2007, 15:34)
    8 per chiuderla (dopo che hai imparato)

    quoto,
    comoda e leggera ma devi imparare a richiuderla, altrimenti so cazzi
     
    Top
    .
  9. Shimasurf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpione77 @ 16/11/2007, 14:49)
    ......... xò ho trovato + comodo un ombrello con la tenda ai lati, mi ci metto con la sedia dentro e vedo tutto, molto spazioso e comodo, nella tenda molte volte ho preso sonno e addio pescata.

    ...quoto, anche io uso l' ombrellone ed una volta bloccata la tendina intorno con della sabbia no entrano più spifferi!

    Le tende se non sono "dedicate" all'uso "surfico" creano solo problemi ed ingombri a vuoto! Sempre in condisurf, a paf è tutta un'altra storia! ;)
     
    Top
    .
  10. tournament5oz
     
    .

    User deleted


    Speed bech stesso sistema di apertura in aria in3 sec, ma con 40cm di tenda che va insabbiata+ 4 tirati resistente al vento, unico neo in condi surf attenzione ad aprirla da soli se no si fa kite-SURF!
     
    Top
    .
  11. orata74
     
    .

    User deleted


    é dell'ombrellone che si mette tipo tenda che ne dite ? veloce e efficace noo??
     
    Top
    .
  12. EL CAPITANO
     
    .

    User deleted


    Io ho preso una tenda spettacolare per 4 persone : superbait.... 190 euro.
    Devo essere sincero non ho ancora trovato il tempo per usarla anche perche' pesa un po' e portarla dietro per una giornata / nottata non e' il massimo....
    i pro pero' sono molti: comodissima , si monta in 15 secondi ( basta tirare una corda ) , ripara molto meglio dal freddo , e con molto vento penso che
    sia piu' stabile....
     
    Top
    .
  13. Mr Dentex
     
    .

    User deleted


    io so piu per l'uso dell ombrellone a surf...vengo dal carpfishing e li la tenda è fondamentale... ma qui per praticità e velocita..penso che l'ombrellone basti e avanzi..

    a proposito consigliatemi un pò qualche venditore...grazie|!!!
     
    Top
    .
  14. marcoto74
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha comprato uno di questi?
    www.decathlon.it/IT/ombrello-tenda-2-20-nylon-6355199/
    www.decathlon.it/IT/ombrello-tenda-2-50-m-pvc-6356372/
    in settimana ne prendero' uno anche io li credo piu' idonei della tenda per la pesca

     
    Top
    .
  15. palp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoto74 @ 25/11/2007, 23:01)
    qualcuno ha comprato uno di questi?
    www.decathlon.it/IT/ombrello-tenda-2-20-nylon-6355199/
    www.decathlon.it/IT/ombrello-tenda-2-50-m-pvc-6356372/
    in settimana ne prendero' uno anche io li credo piu' idonei della tenda per la pesca

    l'ombrellone tenda di decathlon l'ho provato io...di qualità molto scadente e il palo telescopico dopo 2 volte che lo piantavo nella spiaggia mi si è piegato a 90° :( :cry:
     
    Top
    .
37 replies since 14/11/2007, 17:20   3234 views
  Share  
.