Scarso io

o fenomeni loro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scirocco
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Like
    +27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pienamente d'accordo con Alessio riguardo ai pescatori che fanno mostri che vanno incorniciati e messi in bella vista sul caminetto perche' dopo le chiacchiere se si controlla il favoloso pescato le misure si riducono notevolmente (forse perche' fuori d'acqua il pesce si asciuga e si ritira :sick:)
    Ma al di la dei cazzari è vero che fare pesce è sempre piu' difficile.... per me poi molto spesso è una vera e propia impresa visto che posso andare a pesca circa 2 volte al mese e capite da voi è una specie di lotteria trovare la situazione ideale percio' quando vado cerco di impostare la battuta al meglio delle mie capacita' e quando ci riesco e mi rendo conto di aver sfruttato al meglio uno spot sono soddisfatto anche se ho collezionato l'ennesimo cappotto
    Permettetemi una piccola parentesi su una vecchia discussione Kurtz affermava di non voler svelare su reporter il luogo esatto dove era avvenuta una pescata e io non ero d'accordo per il fatto che non sono mai stato geloso di un posto e le mie conoscenze le ho sempre condivise in buona fede con tutti ora purtroppo gli devo dare ragione per il fatto che dato che in un certo posto che non frequentava quasi nessuno sono uscite un paio di orate discrete e qualche serra e un mio amico che glielo avevo fatto conoscere si è vantato con tutti sul posto di lavoro ....quando ci sono andato invece di trovare la solida solitudine mi è sembrato di essere a piazza navona il giorno della befana
    Anche se a malincuore devo riconoscere che il colonello aveva ragione perchè i posti che ho trovato sono stati frutto di lunghe camminate con zaino in spalla e canna in mano sondando metro dopo metro le spiagge e vedere una masnada di pescatori d'agosto invaderle senza nessun rispetto ho veramente rosicato
    Scusatemi se mi sono dilungato e se sono sto ot con lo sfogo
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2007, 09:04   3148 views
  Share  
.