Scarso io

o fenomeni loro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sud-est
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, come dice Alessio, appena si comincia a prendere qualcosa in un determinato spot oggigiorno bisogna occultarla altrimenti si rischia il patatrac e dall'indomani lo spot tanto cercato nel tempo diventa una vera agora' alieutica :sick: e sinceramente nn riesco a pescare con sconosciuti accanto a cui nn posso neanche dire.....nn fare luce in acqua!!
    Pero'....
    siccome i ns amati pesci sono dotati di pinne per muoversi qui comincia il bello....
    Almeno io ed i miei compagni appena ci rendiamo conto che un determinato spot e' troppo speculato ricominciamo la ricerca dello spot da paura, qui entrano in atto imho le due varianti piu' belle della pesca: la ricerca( secondo presupposti sia di esperienza personale sia della capacita' di saper leggere il mare) e la sorpresa ( ovvero quella costante incognita che almeno a me fa continuare ad amare la pesca a distanza di 25 anni).
    E cominciano le danze, una serie di incazzature spaventose :D quando ad es le nostre aspettative sono mandate in frantumi da cappottazzi enormi.
    Ma sono incazzature piacevoli che cmq danno lo stimolo ad andare avanti in una ricerca ben ponderata.
    Cappottare imho lo si puo' dividere in piu' cause....1 cappotti perche' nn peschi bene.....2 cappotti perche' cerchi di capire bene il nuovo spot....3 cappotti perche' e' giornata :P
    I successi in questa fase di ricerca almeno nel mio caso stanno 30 a 70 ma sono contento perche' fa parte del gioco e so che quando si ripresenteranno determinate condizioni in una determinata stagione avro' il mio punto X in cui saro' l'unico pescatore.
    Poi, siccome amo andare in compagnia svelero' o viceversa mi verranno svelati i nuovi spot dagli e agli amici piu' vicini.......puntini....puntini :lol: :lol: e il tram tram della ricerca ricomincia in un nuovo turbinio di emozioni.

    Al momento ad esempio siamo alla ricerca di spot da orate.........vediamo che succede :) :D
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2007, 09:04   3147 views
  Share  
.