Scarso io

o fenomeni loro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo scuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un esempio che mal s' addice alla sezione ,ma che rende bene un idea :

    In porto a Viareggio e precisamente in cima al molo ,stanno prendendo orate : si danno il cambio tramite cellulare (i posti buoni sono 4 o 5) e pasturano con abbondanti cozze frantumate .

    Io non ci vado .

    Sempre a Viareggio ,sulla scogliera e la spiaggia esterna al porto stanno facendo letteralmente a schiaffi ,uno a fianco all' altro ,per prendere serra e lecce stella anche di chilo .

    Non vado nemmeno lì .

    Mi direte : " allora sei fava ! " Bene ,può darsi ch' io lo sia ,ma se devo litigarmi un pesce preferisco andare in bianco .IMHO .

    Il fatto di farmi venire la bava alla bocca ,appena sento parlar d' un pesce mal si confà alla mia mentalità e questo spiega ulteriormente qualche cappotto in più all' attivo .

    Non è per voler fare il purista o l' asociale ,è solo una questione di principio .
    Magari posso andare anche in porto ,come spesso mi è accaduto ,per motivi d' evidente comodità ,ma non certo alle condizioni delle quali vi ho parlato .....e nemmeno in spiaggia ci vado a queste condizioni ; si ,avete capito bene ,in spiaggia ! Perchè anche qui ,appena si vocifera di pescate favolose ,si scatena l' inferno : almeno in toscana .

    Sulla scogliera si respira ancora ,ma ahimè la comodità vien meno ulteriormente .
    Aspetto la settimana corsa......a Gloria...in nomine Patris et filii...

    Edited by Lo scuro - 17/8/2007, 11:19
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2007, 09:04   3147 views
  Share  
.