Riva Trigoso 30062007 (grottesco)

tunz tunz tunz tunz tunz tunz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Gattone
     
    .

    User deleted


    Orario del giorno in cui lo strike è avvenuto: quale strike ????
    Luogo (ovviamente non la spiaggia ma la regione, provincia): Riva Trigoso (Liguria)
    Tipologia di spiaggia :sick:
    Tipologia di condimeteo: peccato non avere avuto il costume
    Esca usata: tranne le bombe tutte
    Attrezzatura usata: ami, piombo: assolutamente inutili
    Descrizione della pescata


    ...... e meno male che non siamo andati ad Albenga per via della discoteca ...........

    Venerdì sera io e Razza veniamo presi dallo sconforto padano e decidiamo di andare a suicidarci con classe annegandoci a mare.

    Valutiamo l'ipotesi Albenga, ma salta fuori la vicinanza della discoteca e quindi gli propongo di raggiungere a levante Boxer e Hedge che avevano deciso di provare a Cavi.

    Non soddisfatto di scelte strategiche autolesioniste, propongo di allungare su Riva, così vedono (Boxer e Razza) una spiaggia nuova.

    E poi Riva è un posto tranquillo.

    I ragazzi si fidano di me e approvano all'unanimità.

    Arriviamo a Riva e in spiaggia c'è in effetti poca gente, complice un cielo nuvoloso che poco stimolava i tintarellisti psicotici delle estati mediterranee, e così si riesce a piazzare il tutto senza disturbare nessuno.

    Ho quasi finito di preparare, praticamente assetto gara con tanto di T stendifinali e 6 parature bell'e pronte, che noto alle mie spalle un generatore di corrente appoggiato al muro a fondo spiaggia, con dei ragazzi che portano nell'ordine:
    1) tavolino pieghevole da picnic per 10 persone
    2) stereo con mixer
    3) casse acustiche
    4) pile di CD
    5) sacchi di cibo e casse di bevande
    6) l'anim 'e chi te murt'

    Ho le guancie imperlinate di gocce, ma non piove, semplicemente sto piangendo.

    A metterci il carico da 11 mi parte la dedra e recupero una bella bavosa catturata con bibi sgallato

    Mi dico che per peggiorare mi può solo capitare di trovare i granchi e ci riuscirò benissimo.

    Ma a dispetto delle funeree previsioni la serata si dimostrerà interessante e ricca di colpi di sceMa

    Per iniziare, alle spalle di Razza ed Hedge si pianta un gruppo numeroso, che scopriremo essere la "Congrega della Madonna del Pilar e di San Giacchino del Piloro martire evangelizzato in cielo in terra e sottoterra e a volte anche in acqua" che partiranno con delle litanie da toccarsi i coglioni tutta sera, con un crescendo che culmina con l'entrata in acqua del loro Guru, un leone marino di 700kg che decide di bagnarsi nelle sacre acque Trigose in mezzo alle canne del Razza, il quale viene fermato appena in tempo da Hedge prima che gli piazzi un AB1 da 175 nella ventrazza opulenta.

    Per calmarlo i mitici amici liguri escono la fugassa (liscia e con cipolle) e il morale comincia a risalire.

    E poi siamo qui per pescare, quindi attendiamo il cambio luce colmi di speranza.

    L'esperienza non è acqua, come la classe, e infatti, come immaginavo e dicevo, al cambioluce assistiamo ad un' accostata sottoriva senza precedenti.

    Di teste di minchia che prima di dare il via alle danze decidono di farsi il bagnetto davanti alle mie canne e stupendosi di sfregolare il corpo con i miei fili.

    Passo un quarto d'ora memorabile al ritmo di "Ferro o non Ferro", ma sono pacifista dentro e scaccio l'idea.
    Smetteranno prima o poi.

    E infatti smettono, escono ed entra il secondo turno, poi il terzo, poi torna il primo e così via, più precisi che nelle acciaierie tedesche.

    Ma per fortuna inizia la festa e via con la musica.

    Sfigatissimi, io che sono un vecchiaccio quella musica lì non la sento mica. Praticamente i cugini coglioni di Bob Marley, con inclinaziioni reggae e swing sconfinanti nel Casadei dei tempi migliori.

    Vengo fermato in tuffo da Boxer mentre sto cercando di fracassarmi la testa con un masso.

    Due ragazzotte (una giunonica e l'altra rachitica) si rituffano in acqua, sempre davanti a me e ballano nel sottoriva; sopraffatto non le cago neanche fino a quando non sento un "OOOOOHHHHHHHH" del gruppo e mi giro a guardarle: una mano fa roteare un reggiseno nel buio e mi torna il sorriso.

    Prima Legge di Marphy: era la rachitica.

    La musica sale e finalmente parte un pezzi di Cindy Looper (se si scrive così) e in cuor mio si accende una fiammella: forse non sono completamente cerebrolesi.

    Dopo una decina di accordi si solleva un "BUUUUUUUUUU" e il discgiochei torna agli LP di Fiammetta.

    Prendo il raffio, ma vengo trascinato via dagli amici.

    E riprendono i bagni.

    Un ragazzo che evidentemente aveva bevuto solo Spumador si rende conto di essere sotto le mie canne e uscendo dall'acqua si scusa dicendo: "non le avevo viste (era 4 ore che erano lì ndr), ma per caso usa anche l'amo ???"

    "No, mi piace guardare le stelle tra i fili, così mi concentro meglio ........."

    Passa il tempo e sale il tasso alcoolico e si cominciano a vedere ragazzi e ragazze barcollanti, postumi da vomito e coppiette che si infrattano (almeno loro smetteranno per una mezzoretta di rompere il cazzo).
    Mi si avvicina una coppia, con lei sostenuta da lui che è sostenuto da lei e così all'infinito; è una bella ragazzotta, lui invece sembra scappato dalla Val di Chiana, gli mancano solo le corna (forse).

    Lei (piccata): "Senta, ma è possibile ???? è qui da 5 ore e non ha ancora preso niente ......."

    Fatico a non svenire per l'alito che fa a cazzotti col suo bel visino e col mio olfatto già debilitato di suo "Sai, piccola, è la prima volta che pesco in vita mia, forse col tempo ......."

    Lei (saggia): "forse l'anno prossimo prenderà qualche pesce"

    "E sì, col tempo si impara"

    I miei soci, bastardi, sono scappati via piegati in 2 dal ridere e mi hanno abbandonato alla nuvolazza putrida di quell'alito.

    Mi gira la testa, Razza, torniamo a Milano.

    P.S: Mi autodenuncio per avere tenuto un comportamento contrario all'etica del Forum, poiché ho schiaffeggiato tutti i pinnuti che ho preso prima di rilasciarli.
    Perché alla presa per il culo c'è un limite.

    P.P.S: tunz tunz tunz tunz

    P.P.P.S: chiedo agli amici, se sono tali, la prossima volta che mi viene in mente di decidere il posto ................

    ABBATTETEMI !!!!!
     
    Top
    .
  2. Surfcaster80
     
    .

    User deleted


    Che bella pescata.
    Complimenti..................se rimanevi ai navigli il risultato sarebbe stato lo stesso? :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    710
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    complimenti almeno ve siete divertiti!!
    magari anche da ste parti donzelle mbriache mentre si pesca :woot: :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cojone

    Group
    SC Senior
    Posts
    652
    Location
    da una città stretta fra un mare troppo profondo e montagne troppo alte

    Status
    Offline
    FOTO FOTO FOTO!!!!
    :P :P :P
     
    Top
    .
  5. Dero Enfant Terrible
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,612
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ho le lacrime agli occhi.... :woot:
     
    Top
    .
  7. michelone_da_partenope
     
    .

    User deleted


    tutto quello che si vuole da una pescata memorabile !!!

    coraggio gattone e soci... :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  8. il Gattone
     
    .

    User deleted


    ......... poi mi chiedono perché d'estate la mia attrezzatura giace in taverna .........
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Gattò, sì nù cacaturo alieutico®!


    ahahahahahahahahahahaha

    ps. quasi meglio che a me....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    468
    Location
    provincia livorno

    Status
    Offline
    :D :D :D :D :D Non e' possibile.....non conosco i posti,ma una spiaggia un po'piu'isolata no e'?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nu se piggia 'n belin

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,252
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ....report a dir poco fantastico! Ora lo copio, lo incollo, me lo stampo e lo tengo per i momenti tristi..... :D :D :D :D :D

    A parte tutto.....bravissimi lo stesso per la costanza e per non aver abbattuto a pikkettate i molestatori danzanti :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  12. il Gattone
     
    .

    User deleted


    ... a proposito di picchetto .........

    A un certo punto vedo un ragazzotto lungagnone con in mano il mio picchetto che roteava a mo' di spada.

    "AAAOOOOOOO' ma che cazzo fai ????"

    "Capo, sto solo giocando, non faccio niente di male ........"

    140 cm di picchetto che per piantarlo tra i ciotoli ho dovuto costruire un nuraghe .........
     
    Top
    .
  13. Capitan Stubbin
     
    .

    User deleted


    hahahahaha la prossima volta sta a casa e rinchiuditi in quella casetta di legno che hai in giardino ahahha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurete @ 3/7/2007, 16:23)
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ....report a dir poco fantastico! Ora lo copio, lo incollo, me lo stampo e lo tengo per i momenti tristi..... :D :D :D :D :D

    A parte tutto.....bravissimi lo stesso per la costanza e per non aver abbattuto a pikkettate i molestatori danzanti :angry: :angry: :angry:

    Quotissimo :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    la riviera di levante e popolata da strani esseri :woot: :woot: :woot: :woot:


    VENITE A PONENTE TRA DISCO BOE IMBARCAZIONI E............................ SPIAGGE BLINDATE :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
70 replies since 3/7/2007, 14:17   3608 views
  Share  
.