Richiesta di informazioni su RIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flyfish
     
    .

    User deleted


    Che valenza tecnica hanno e quanto potrei pagare i seguenti esemplari,considerando che nonostante abbiano pescato,sono praticamente da vetrina!! :D

    DAIWA "TDPK115" 1/4 once 11'6" piedi

    DAIWA "HIGH PERFORMANCE" PMB 13 ML 2/5 once 13 piedi

    BAD BASS "INTERNATIONAL" 6 once 14 piedi

    questa è un pò atipica

    TUBERTINI "KSC-624" 8 once mt.4,20 telescopica in 2 pz

    Ringrazio anticipatamente le centinaia e centinaia di esperti che daranno il loro parere!!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. francesco.bonifazi
     
    .

    User deleted


    dico la mia sull'ultima e sulla penultima:

    la tubertini ha un'azione che permette alla canna di essere lanciata dal side al ground. ma non capisco l'utilita' di avere una telescopica che ingombra quanto una cdue pezzi con annessi i problemi degli anelli scorrevoli.
    personalmente preferirei non prenderla, meglio le due pezzi della serie precedente alla metallica.

    la badbass international ha amanti e detrattori. io non sono un'amante. pero' se ti interessa ne ho invendita una coppia prezzo interessante..

    ciaociao
     
    Top
    .
  3. vance
     
    .

    User deleted


    ne ho una pure io , prezzo strainteressante
     
    Top
    .
  4. flyfish
     
    .

    User deleted


    Si ma delle altre due che mi dite?? :huh:

    E poi datemi anche dei riferimenti monetari sul valore attuale di tali attrezzi!! :P
     
    Top
    .
  5. vance
     
    .

    User deleted


    130 anellata fisso, primo anello 40
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,079
    Location
    Foggia

    Status
    Online
    Riapro qiesto post amarcord...
    la prima, Daiwa TDPK 115, mi fu regalata dai miei alla maturitá nel lontano 1994..uno spadino, i 100 gr li lanci come e dove vuoi, a pesca anche intorno ai 120 m se ci sai fare..cima stupenda, e con pesce in canna è una goduria...vuole un gesto veloce e pulito, per me da buoni metri, usata quasi sempre con 7ht nero, per restare a tema 😁

    della seconda, PMB 115ML, ho la 12 piedi, inizia a far parte delle Daiwa nuova serie, un po più commerciali e meno performanti...il suo pimbo ideale è tra i 100 e i 125 gr, oltre non vale la pena andare, a meno di lanciare senza pretese su corta/ media distanza...bella cima, ma secondo me manca un pò di schiena, però a PAF ti fa divertire 🤪
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2006, 08:07   309 views
  Share  
.