Triana ZX 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Surf
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa canna che lanci ci si possono fare, che potenza hanno realmente e come si comportano in pesca.
    Grazie a voi la parola.
     
    Top
    .
  2. Alessandro Surf
     
    .

    User deleted


    Ma nun la conosce proprio nessuno? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3. roki
     
    .

    User deleted


    io conosco una nissan zx200 che e' una bomba....!!!! :-)
     
    Top
    .
  4. Alessandro Surf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roki @ 9/10/2006, 12:41)
    io conosco una nissan zx200 che e' una bomba....!!!! :-)

    Non dovrebbe essere di fattura Japponese ma Italiana.
    Credo non sia quella... ^_^
     
    Top
    .
  5. Surfcaster80
     
    .

    User deleted


    Ne ho ordinata una che mi arriva settimana prossima.
    non l'ho mai vista de visu ma ho raccimolato un po di pareri in giro da persone che la usano.
    Caratteristiche principali, sottile, nervosa, bilanciata come al solito sul carbonio triana non si discute.
    I 150gr li puoi lanciare come vuoi ne deduco che i 175 in side li regge. Ottima cima da pesca, e innesti che non snaturano la curvatura della canna. Anellata dalla casa in fuji alconite.
    Queste so le notizie che ho ricevuto...............spero che non siano le solite cazzete tra pescatori, nel qual caso te la vendo io. :P

    p.s.
    Io stavo per prendere la shimano aspire 4,5 bx...................ma il fascino del made in italy è stato piu forte. :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Alessandro Surf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surfcaster80 @ 9/10/2006, 13:02)
    p.s.
    Io stavo per prendere la shimano aspire 4,5 bx...................ma il fascino del made in italy è stato piu forte. :rolleyes:

    Ma costano un botto sai darmi un motivo!!! <_< <_<

    CITAZIONE (Surfcaster80 @ 9/10/2006, 13:02)
    Ne ho ordinata una che mi arriva settimana prossima.

    Puoi dirmi dove? :D
     
    Top
    .
  7. Alessandro Surf
     
    .

    User deleted


    Altre notizie su questa canna?
     
    Top
    .
  8. dero18
     
    .

    User deleted


    una splendida canna, regge bene il grounf con 5 once e puoi farlo anche con 150 a meno che non ti chiami perugini.... scherzo. bella canna, tutto come ha detto surf80, peccato per i 300 ueri che costa tanto...
     
    Top
    .
  9. Alessandro Surf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dero18 @ 9/10/2006, 18:13)
    una splendida canna, regge bene il grounf con 5 once e puoi farlo anche con 150 a meno che non ti chiami perugini.... scherzo. bella canna, tutto come ha detto surf80, peccato per i 300 ueri che costa tanto...

    Secondo me 300 euro per una canna splendita non sono tanti se consideri il prezzo di altre canne splendite o sbaglio. ;)
     
    Top
    .
  10. Capitan Stubbin
     
    .

    User deleted


    anghe io me la so presa la sto aspettando vuoi sapere il mio spacciatore ghghhghg


    per dero vedi che 5 oz so quasi 150 gr mancan pochi grammi :)
     
    Top
    .
  11. Sciòkke Lidère
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dero18 @ 9/10/2006, 18:13)
    una splendida canna, regge bene il grounf con 5 once e puoi farlo anche con 150 a meno che non ti chiami perugini.... scherzo. bella canna, tutto come ha detto surf80, peccato per i 300 ueri che costa tanto...

    Perugini chi, dero?! :o:
     
    Top
    .
  12. roki
     
    .

    User deleted


    ho capito di che canna parlate....!!! bella...!! ma io l'ho vista a 386 euri e mi sembravano nu poco assai....!!

    percio' ho preso le aspire......!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Surfcaster80
     
    .

    User deleted


    Testata a pieno per una settimana.
    Bella ottimamente bilanciata, nervosa quanto basta, anellata perfetta con fuji alconite.
    Unico neo la verniciatura del manico appena sfiora qualcosa si graffia, quindi consiglio una passata di lucido dal vostro carrozziere.

    In pesca spinge bene in above e ancora di piu in side, non è un giocattolino la forza ci vuole ma ripaga alla grande. Come range inizia a lavorare con il 150gr, fino ai 180gr non mi ha dato l'impressione di soffrire piu di tanto.

    LA cima è tutta pesca anche se non del tipo mollicona, tiene il mare il giusto.

    La potenza c'è, il carbonio è triana, pienamente soddisfatto dell'acquisto.


     
    Top
    .
  14. Alessandro Surf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surfcaster80 @ 5/11/2006, 18:13)
    Testata a pieno per una settimana.
    Bella ottimamente bilanciata, nervosa quanto basta, anellata perfetta con fuji alconite.
    Unico neo la verniciatura del manico appena sfiora qualcosa si graffia, quindi consiglio una passata di lucido dal vostro carrozziere.

    In pesca spinge bene in above e ancora di piu in side, non è un giocattolino la forza ci vuole ma ripaga alla grande. Come range inizia a lavorare con il 150gr, fino ai 180gr non mi ha dato l'impressione di soffrire piu di tanto.

    LA cima è tutta pesca anche se non del tipo mollicona, tiene il mare il giusto.

    La potenza c'è, il carbonio è triana, pienamente soddisfatto dell'acquisto.

    Pienamente d'accordo con te in todo!!! ;)
     
    Top
    .
  15. dero18
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo anche io
     
    Top
    .
24 replies since 9/10/2006, 09:29   1253 views
  Share  
.