la cordella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badbass
     
    .

    User deleted


    è un periodo che sto usando questo lungo verme che si taglia dalla coda in poi,mi sta dando belle soddisfazioni,specialmente sulle marmore secondo me fà la selezione sugli esemplari più grandi,chi la usa?sa dirmi qualcosa di più su questo anellide facile da infilare con l'amo bello resistente in volo,e molto duraturo
     
    Top
    .
  2. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    mi spiace caro ma frà un pò il periodo della cordella finisce...
    è un'esca dei periodi caldi,la importano dalla francia se non mi ricordo male...
    è un'esca con cui prendi tutto...io la uso anche durante le prime mareggiate autunnali ma poi la scorta finisce...
     
    Top
    .
  3. Capitan Stubbin
     
    .

    User deleted


    io la ho da 3 settimane sul balcone è viva e vegeta
    è ttima per le mormore grosse e i saraghi.
    usata venerdi in 3 ore di pesca 3 belle mormore un occhiatona da mezzo kilo
    unico neo va usata con un ferma esca io innesco la cordella un bel pezzo di 5 cm e poi ci metto a ferma esca un pezzo di bibi congelato come un triangolino cucito sulla punta dell'amo.
    fenomenale
     
    Top
    .
  4. cvb
     
    .

    User deleted


    L'ho usata proprio domenica scorsa perchè non ho trovato l'esca che uso di solito. Sinceramente non mi è piaciuta, non regge all'amo tant'è che in un paio di lanci l'ho persa, ogni volta che l'ho recuperata era in pessime condizioni malgrado la completa assenza di granchi e per giunta non ci ho prese niente. Gli unici pesci l'ho presi con il coreano, altra esca che non ritengo adatta alla pesca a fondo dalla riva.

     
    Top
    .
  5. freshfish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Stubbin @ 2/10/2006, 23:52)
    io la ho da 3 settimane sul balcone è viva e vegeta

    io ne ho una a casa di mia suocera, convive con lei da 4 anni.....ormai sono diventate amiche inseparabili :D :D :D
     
    Top
    .
  6. badbass
     
    .

    User deleted


    che spettacolo fres image h
     
    Top
    .
  7. michelone_da_partenope
     
    .

    User deleted


    non mi piace.... usata poche volte e nn ho mai avuto buoni risultati....
     
    Top
    .
  8. SeAdEvIl
     
    .

    User deleted


    Se proprio nn c'è de mejo kome esca vabbè... :sick:
     
    Top
    .
  9. =NANDO79=
     
    .

    User deleted


    Cordella o comunemente chiamata esca rossa dalle mie parti! Ne ho appena buttato una scatola intatta porco zio!
    Piuttosto, parliamo di come la innescate sull'ago senza che si spezzi in mille frammentini! Poi: usate la segatura?
     
    Top
    .
  10. Capitan Stubbin
     
    .

    User deleted


    Nando??? tu parli dell'arenicola non della cordella perchè la cordella nn si spezzetta
     
    Top
    .
  11. subba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Stubbin @ 4/10/2006, 11:08)
    Nando??? tu parli dell'arenicola non della cordella perchè la cordella nn si spezzetta

    anzi, la devi tagliare :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=NANDO79= @ 4/10/2006, 09:16)
    Cordella o comunemente chiamata esca rossa dalle mie parti! Ne ho appena buttato una scatola intatta porco zio!
    Piuttosto, parliamo di come la innescate sull'ago senza che si spezzi in mille frammentini! Poi: usate la segatura?

    Innescala dalla testa e non dalla coda. Insabbiala ben bene prima di passarla con l'ago...
    Parlo dell'arenicola ovviamente.
     
    Top
    .
  13. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Stubbin @ 4/10/2006, 11:08)
    Nando??? tu parli dell'arenicola non della cordella perchè la cordella nn si spezzetta

    anzi in base alle dimensioni ti potrebbe strozzare come fà un pitone....ahahahaha
     
    Top
    .
  14. roki
     
    .

    User deleted


    io la uso da parecchio tempo con ottimi risultati...!! ci prendo le mormore palestrate ed anche delle oratelle niente male...!!!!

    percio' viva la cordella....!!!!
     
    Top
    .
  15. badbass
     
    .

    User deleted


    sardinia svuota la postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
36 replies since 2/10/2006, 21:13   3513 views
  Share  
.