Surfcasting e Dintorni

Posts written by pulcinobagnato

  1. .
    Benvenuto, anche per me è la seconda primavera.
    Son fermo da 9 anni..e questa lampadina dentro che si era spenta all'improvviso ha ricominciato ad accendersi nella testa.
    Che Dio ce la mandi Buona..
  2. .
    Mi dispiace che Michele Nardi, persona che conosco da tempo si sia cacciata in un ginepraio del genere..(sono stato molto generosoe light per il rapporto che ho con lui..)
    Conoscendolo non capisco come abbia fatto a scrivere subito a botta quelle cavolate, ma soprattutto a perseverare nel voler giudicare persone e cose che forse lui nemmeno immagina e conosce!
    Ripeto, brutta pagina
    Non lo voglio ne difendere ne accusare ma sono basito, e incredulo di cio che ho letto riguardo questo bellissimo forum, dove si magari ci possono anche essere dei lupi travestiti da pecore(non ne conosco personalmente in verità) come lui ha detto, ma ci sono anche migliaia di persone che confrontano le loro idee in modo molto serio e costruttivo..
    Insomma, vorrei svegliarmi e vedere che Michele ha chiesto scusa..ma mi rendo conto che questo non succederà e me ne dispiace per lui..
    Mi schiero con decisione con i moderatori, i quali fra l'altro mi sono sembrati quasi troppo gentili..
    Scusate lo sfogo
  3. .
    Secondo me sono validi più o meno per gli stessi usi del beach bomb dal quale, per altro ,si differenziano per le piccole scanalature che non hanno assolutamente la funzione di tenere il mare ma credo quella di dare al piombo una migliore stabilità...IMHO
    Ottimi a paf per la lunga...stop
  4. .
    Quei melefici serra si avventano sul filo e te li con il trancio a fare il fesso!!!
    Secondo me il colore fa poca differenza...si gettano sul filo punto e basta!!
    VENDETTA!!! :ph34r: :shifty: ;)
  5. .
    Sai che adrenalina quel tipo con la canna in mano... :D
  6. .
    Confermo per Donoratico oltre il seggio ma parecchio oltre... :D ci vuole un buon 15-20 minuti dal seggio con gli attrezzi per arrivare!
    A grosseto che sappia io c'èra un tratto piuttosto lungo a Principina a mare direzione foce ombrone, ovviamente anche li gambe in spalla! :P
    Poi sapevo ma non ci sono mai stato che ne avevano creato un'altro in località le Marze fra Castiglione e Marina di Grosseto.
    Magari gli amici di Grosseto ci potranno indicare meglio..
  7. .
    Scusa WOODS, mi stai dicendo che secondo te tengono molto meno quelle larghe come quelle di tagliaro rispetto alle classiche?
    Per me la sensazione è stata esattamente opposta!!
  8. .
    Concordo con Stefano ed Andrea nel dire che le piramidi più cicciottelle quidi più larghe hanno una tenuta del fondo decisamente più accentuata ;)
  9. .
    I miei complimenti..lavoro e rappresentazione fotografica da professionista..
    Davvero ottimo!
  10. .
    Come ho gia detto questa cosa del casting sovradimensionato tipicamente italiana anche in questo caso siamo ben oltre le reali potenzialità dell'attrezzo che secondo me gia a 175 gr e molto al limite!
    Io sinceramente oltre 150 in ground non ci vado poi..ognuno è libero di fare quello che vuole!
    Certo 650 euro sono uno sproposito come avevo gia detto!!!
  11. .
    Non voglio fare il difensore di nessuno..ma una canna uscita male ci sta! -_-
    questa cosa delle cineserie nel settore pesca è da anni che si è diffusa sia a livello delle canne da trota da bolognese da inglese da surf e roubaisienne...conoscendo molto bene il settore acque interne e quindi le roubaisienne vi posso garantire che le canne fatte in oriente non hanno assolutamente niente da invidiare alla ormai rarissime e costose made in europe! ;)
    Questa sarà la millesima volta che sul forum viene fuori una mini diatriba del genere e a me non piace rialimentare il fuoco ma, possedendo un prodotto come la National Pro e essendomi visto passare fra le mani la 0-7 la mia impressione è che si tratti di attrezzi assolutamente di qualità, molto potenti e sensibili per la categoria!
    Ripeto è una tre pezzi non una due, ma sotto il profilo balistico questa 3 pezzi ha poco da invidiare a svariate 2 pezzi che ci sono in commercio!
    Credo che la COLMIC abbia fatto un buon lavoro su questi attrezzi scrivendo un casting troppo alto rispetto al reale e magari con un prezzo leggermente al di sopra del rapporto qualità/prezzo(sto parlando per la National pro)!
    Per la zero seven il prezzo almeno quello di listino lo trovo davvero esagerato!
    Opinioni personali che avevo piacere di esprimere!
  12. .
    Hai Messaggio Privato...
    Comunque credo proprio che tu abbia capito..
    Samuel
  13. .
    Non male..
    In paio di oratelle se di taglia decente sono comunque un buon carniere..
    Sono stato un paio di settimane fa in quella spiaggia zona discoteca, ma a parte qualche mormora e l'attacco di un serra durante il recupero non presi più niente!
    Castellano...purtroppo!
    Ma a certaldo ci lavoro....
  14. .
    Facci sapere com'è andata!!
    Fra l'altro credo che noi ci si conosca di persona...vista la vicinanza :D
    ma vicini vicini proprio!! ;)
  15. .
    Avete notizie di qualche orata in diurna??
    Avrei una mezza giornata libera domani e vorrei fare un'uscita nel cuore del giorno a tentare la signora.. :D
    Sapete indirizzarmi da qualche parte...?
123 replies since 6/1/2009
.