-
.AGROCEKAE è un SITO ONLINE TRUFFA
Mi hanno solato altro che mag 515 a 50 euro... un chiaro specchietto per allodole..un giorno che andavo di fretta e non ho considerato nulla.. avoglia a chiedere spiegazioni tempi di spedizione ecc truffa..
Psicor,pescaloccasione(visitato qualche giorno fa a Terni nel sito fisico) fisherlandia esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
Spero possano servire a qualcuno queste righe..
Mi dispiace!
Evidentemente ti sei fatto prendere sa questo post…..Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm
Non capisco juri79, mi da del lei?
Che cifrario usi?
Io mi sono mosso per conoscenza, in luoghi idonei, ho riportato l'antefatto.
Credimi, non capisco il perché di questa tua risposta!
Cosa intendi?
Forse non hai letto bene il multiquote?
Per cortesia puoi chiarire?. -
.Il tuo caso personale non destina un negozio online alla definizione generale di truffa. Voglio dire questo. A me è accaduto qualcosa del genere altrove ma chi di competenza mi ha parlato di 'negozio online truffa', non una situazione particolare che nello specifico riguarda situazioni particolari quanto persone. Ma sono certamente esperienze negative. Bene a sapersi.
Infatti sto esprimendo un'opinione personale: per me quanto esposto, rientra nei termini e significato di truffa, ovvero: "Reato ai danni del patrimonio altrui eseguito mediante falsificazioni o raggiri, allo scopo di trarne profitto".. -
.
Ho letto bene. Nulla di scontato. Mi dai del lei, il 'sa' questo post che d'è questo un intercalare per sbaglio?
Comunque il mio acquisto è di diverso tempo fa. Non ho altro da chiarire, tantomeno se il tono è per comando. Ho detto la mia, resta un'opinione, pazienza. Con permesso. -
.Buongiorno a tutti mi chiedevo se conoscete dei buoni siti online dove poter comprare? Datemi qualche consiglio, che sto cercando dei fili per imbobbinare il nuovo mulo che mi hanno regalato per il compleanno.
In ogni modo, il nostro amico Salvodf chiedeva più che altro consigli riguardanti buoni negozi on-line e non di siti pseudo truffa quindi, personalmente mi sento di raccomandare i seguenti: Coluzzi pesca, Mottola sport, Tognini caccia e pesca e Waveinn (spagnolo ma con consegna in tempi record).
Con tutti ho avuto ottime esperienze di acquisto reiterate nel tempo.
Ad maiora... -
.AGROCEKAE è un SITO ONLINE TRUFFA
Mi hanno solato altro che mag 515 a 50 euro... un chiaro specchietto per allodole..un giorno che andavo di fretta e non ho considerato nulla.. avoglia a chiedere spiegazioni tempi di spedizione ecc truffa..
Psicor,pescaloccasione(visitato qualche giorno fa a Terni nel sito fisico) fisherlandia esistono e sono negozi online di tutto rispetto,con cui ho avuto a che fare,seri...poi possono non piacere.
Spero possano servire a qualcuno queste righe..
Mi dispiace!
Evidentemente ti sei fatto prendere da questo post…..Vorrei portare alla vostra attenzione questo sito e con l'occasione chiedervi cosa ne pensate, mi colpisce per la quantità di ricambi per rotanti anche datati, solo non vorrei fosse inaffidabile, lo giro cosi potete dargli uno sguardo e dirne qualcosa pure per i prezzi:
www.agrocekae.com/au-lancer-lourdm...3_2496_2501.htm
Chissà se il nostro amico ci ha comprato poi qualcosa!?
Visto che non capisco cosa stai blaterando e sembri non voler chiarire….
Chiarisco io.
Quando scrivo: “evidentemente ti sei fatto prendere da questo post”
Intendevo il post di jhthnlvnstn ( che avevo poi appunto citato subito sotto)
Per il:” chissà se il nostro amico ci ha comprato poi qualcosa”
Era sempre riferito a jhthnlvst , in quanto primo ad aver menzionato il sito incriminato.
Quindi come vedi nessuno ce l’aveva con te!. -
.
Su Piscor mi associo anche io a chi ne ha parlato male,in Italia ho acquistato prodotti un po' su tutti i siti e solo con loro ho avuto problemi di consegna.Per dovere di cronaca nel mio caso ce da dire che c'era Amazon come intermediario di un prodotto venduto da Piscor,poi pero' stessa cosa è successa ad un mio carissimo amico acquistando direttamante dal loro sito, ci si è ammalato il fegato per un ordine mai partito,e alla fine dopo un botto di tempo e sollecitazioni comunque lo hanno rimborsato.
Onestamente non credo che si possa parlare di sito truffa,pero' per me se vuoi vendere on line devi essere piu' serio sia sulla disponibilita' degli articoli in magazzino,e sia sui tempi si consegna previsti!
Edited by frank serra - 19/4/2023, 00:31. -
.
Purtroppo, perché in tempi passati ho acquistato da loro senza intoppi. Poi improvvisamente black out, su acquisti successivi solo problemi e ritardi abbisali. . -
.
Purtroppo un mio amico ha acquistato 2 mulinelli daiwa emblemen 45 ,piu filo trecciato pe..
Per un totale di circa 350 360 euro e da gennaio ancora non vede niente..confermo che risponde una la telefono che dice le cose citate sopra..gli ha chiesto il rimborso ancora non vede niente,li ha acquistati da un altra parte e con 2 giorni gli sono arrivati,ora sta aspettando che lo rimborsano ma non risponde nessuno..ha inviato email ecc.. ma non ha ancora risposte so passati 3 mesiInviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App
. -
.Bhè certo, mai fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare è sempre sbagliato, ma parlo di esperienza personale: ho fatto un ordine on-line presso la Piscor di non poco conto diciamo, il 07/01/2023, consegna prevista il 18 dello stesso mese.
Il 20/01 chiedo un aggiornamento, mi rispondono che per problemi di riorganizzazione societaria, l'ordine sarebbe arrivato il 10 febbraio. (Rosico ma vabbe...)
Il 12 febbraio chiedo nuovamente notizie: stessa risposta e mi rimandano la consegna al 10 marzo. (Più che rosicata è vero e proprio rodimento di hulo )
Chiedo immediato rimborso. Dopo 5 giorni mi rispondono che anche per i rimborsi ci sono ritardi causa riorganizzazione societaria. (Mi incazzo)
Mando lettera raccomandata di diffida e messa in mora all'indirizzo della sede legale.
Silenzio.
Dopo 12 giorni la raccomandata mi ritorna indietro, causa: l'indirizzo è stato spostato e non è più attivo. Questo 5 giorni fa. Con il mio avvocato stiamo valutando la possibilità di denunciarli per TRUFFA con conseguente azione legale.
Questo è quanto. Tutto documentato e comprovabile.
Di più, nin zò.
Confermo e sottoscrivo. Questa la mia recensione su Trustpilot https://it.trustpilot.com/reviews/640ee2db89b3953ef353670e
Hanno anche tentato di rimuovere la recensione, disconoscendo l'ordine... Peccato che io abbia poi fornito tutte le prove e ora la mia recensione ha il bollino "verificata". -
.
Quello che mi fa più girare i coglioni è che il loro sito è ancora perfettamente attivo e continuano ad accettare ordini e soldi pur sapendo dei loro gravi problemi di logistica (come da loro ammesso in tutte le risposte di giustificazione), ammesso che siano reali.
Se sei un negozio on-line serio e sai di non poter, per qualsiasi motivo, attendere alle aspettative dell'acquirente, oscuri momentaneamente il sito e non accetti ulteriori ordini per i quali sai benissimo che sorgeranno problemi. Se non è raggiro questo, datemi una definizione più consona.. -
.Bhè certo, mai fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare è sempre sbagliato, ma parlo di esperienza personale: ho fatto un ordine on-line presso la Piscor di non poco conto diciamo, il 07/01/2023, consegna prevista il 18 dello stesso mese.
Il 20/01 chiedo un aggiornamento, mi rispondono che per problemi di riorganizzazione societaria, l'ordine sarebbe arrivato il 10 febbraio. (Rosico ma vabbe...)
Il 12 febbraio chiedo nuovamente notizie: stessa risposta e mi rimandano la consegna al 10 marzo. (Più che rosicata è vero e proprio rodimento di hulo )
Chiedo immediato rimborso. Dopo 5 giorni mi rispondono che anche per i rimborsi ci sono ritardi causa riorganizzazione societaria. (Mi incazzo)
Mando lettera raccomandata di diffida e messa in mora all'indirizzo della sede legale.
Silenzio.
Dopo 12 giorni la raccomandata mi ritorna indietro, causa: l'indirizzo è stato spostato e non è più attivo. Questo 5 giorni fa. Con il mio avvocato stiamo valutando la possibilità di denunciarli per TRUFFA con conseguente azione legale.
Questo è quanto. Tutto documentato e comprovabile.
Di più, nin zò.
Confermo e sottoscrivo. Questa la mia recensione su Trustpilot https://it.trustpilot.com/reviews/640ee2db89b3953ef353670e
Hanno anche tentato di rimuovere la recensione, disconoscendo l'ordine... Peccato che io abbia poi fornito tutte le prove e ora la mia recensione ha il bollino "verificata"
Al mio amico uguale,gli hanno offerto un buono,per acquistare in futuro.lui gli ha detto ma da Gennaio che aspetto,a me i mulinelli servono( infatti ora li ha comprati da un altra parte) gli ha chiesto il rimborso..da circa 20 giorni.
Una ditta seria se non ha materiale a disposizione rimborsa, comunque il buono ,se il negozio chiude è carta straccia..
Vedremo in futuro se lo rimborsano,ci credo poco... -
.Su Piscor mi associo anche io a chi ne ha parlato male,in Italia ho acquistato prodotti un po' su tutti i siti e solo con loro ho avuto problemi di consegna
Credo sia multipiattaforma, con tutto cio che ne consegue.
Io 4 anni fa ho acquistato a mio figlio la Trabucco Serenity Xtreme da 200 gr., ricevuta dopo una settimana senza alcun problema.
Poi non ho fatto più ordini perchè tutto cio che mi occorreva lo trovavo di meno in altri lidi o l'oggetto risultava non disponibile.
Forse sbaglierò, ma temo che dal periodo delle chiusure per il Covid qualcosa sia cambiato.. -
.Su Piscor mi associo anche io a chi ne ha parlato male,in Italia ho acquistato prodotti un po' su tutti i siti e solo con loro ho avuto problemi di consegna
Credo sia multipiattaforma, con tutto cio che ne consegue.
Io 4 anni fa ho acquistato a mio figlio la Trabucco Serenity Xtreme da 200 gr., ricevuta dopo una settimana senza alcun problema.
Poi non ho fatto più ordini perchè tutto cio che mi occorreva lo trovavo di meno in altri lidi o l'oggetto risultava non disponibile.
Forse sbaglierò, ma temo che dal periodo delle chiusure per il Covid qualcosa sia cambiato.
Che intendi con multi piattaforma?. -
.
Che vendono su vari canali oltre il loro sito. . -
.
No, non mi risulta.
Comunque, se anche fosse, non è questo il problema perché fino allo scorso anno erano ineccepibili.. Sempre un po' lenti ma Seri.
So da fonte certa che avevano una logistica old style, distribuita su diversi magazzini ed era il problema alla base della lentezza di evasione degli ordini. Ora starebbero appunto lavorando su questo punto, ma evidentemente è cambiata qualche altra cosa..